UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

05/03/08, ore 21:03

ahahahah!! povero baka di un inuyasha!!ahahahahahah mi vien ancora da ridere...però il comportamento di rin non mi piace!!!gno gno!!XDXDXDXD comunque bel cappy!!! un kissone a prestissimo!!

05/03/08, ore 21:01

Garbato?!?! State scherzando, vero! E’ stato una di quelli che mi è piaciuto di più, non che gli altri siano da meno, ma questo mi è piaciuto moltissimo adesso aspetto il prossimo, dato che questo commento non può essere così corto lo faro molto più lungo, la scena di Kagome è Inuyasha che si incontrano nella stanza mentre lei è quasi svestita, è imbarazzante, ma mi sono messa a ridere, poi voglio sapere se mai quei due avranno un futuro, non voglio che lei stia con Naraku, NO!!! è poi come andranno la cose fra Rin è Sesshomaru, sono in ritardo con il commento, perché oggi non o avuto tempo di accendere questo aggeggio, dato che o fatto la scalda banchi...o studiato, poi sono andata via, ma appena o acceso, cera la vostra storia in primo posto, EVVIVA!!!è ora mi chiedo quando arriva il prossimo capitolo, ma, chi lo sa, sperò presto, BaCi CiAo!!!

02/03/08, ore 20:09

Salve ragazze!!! Scusate se non ho commentato la vostra storia ma a causa di virus il mio pc era andato in palla!! ç________________ç Spero ke ora si sia aggiustato ma cmq volevo dirvi che questa ff è bellissima!! siete davvero molto brave (scrivete molto bene)... Continuate così!! Tantissimi bacioni e mi raccomando.....AGGIORNATE PRESTO!!! kissoni Kaggi_Inu91

02/03/08, ore 19:35

aaaaaaaaaaaah! che bello avete aggiornato! sono troppo contenta! devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! credo che ormai le ragazze abbiano fatto ingelosire i ragazzi abbastanza quindi adesso possono anche perdonarsi e riappacificarsi! spero che aggiornerete presto! come sempre bravissime

02/03/08, ore 17:03

accidenti non facevo Rin così audace, va bene che Seshomaru l'ha ferita ma buttarsi così nelle braccia di un'altro, no non non va affatto bene! e adesso anche Kagome ha fatto la sua scelta, Cavoli ragazzi cosa aspettate, svegliatevi accidenti, dovete fermarle! non vorrete mica perderle x sempre! come se non bastasse qualcuno trama alle loro spalle, mamma mia che situazione! mi raccomando aggiornate presto kiss

02/03/08, ore 16:48

mamma mia la gente quante cavolate che combina!!! ma insomma, rin e kaggy fanno un po' le dfficili...ma in effetti anche inu e famiglia nn sono molto svegli... ma dove andremo a finire?!? scherzi a parte, chappy fantastico, ma ade mi ha lasciato un sacco in ansia!!! e doma io parto per la francia e torno tra una settimana!!! come farò? °_______° vabbè, mi riaggiornerò al mio ritorno... bravisiime!!! a prestix!

02/03/08, ore 16:40

O__________o se il peggio deve ancora venire mi kiedo cosa sarà!!!!!!!!!!!!!!!!! rin e kaggy si comportano da stupide! nn ke sessho e inu siano da meno..... xò!!!!!!!!!!!! vabbuò mi raccomando aggiornate in fretta!!!!!!!!! XDXDDXDXDXDXDXD kissoni

02/03/08, ore 16:18

chiedo umilmente scusa per aver saltato un'aggiornamento ma mi avevano staccato internet!!!!!sorry!!!!*me che si piega in ginokkio e chiede scusa!!!!!* comunque..tornando al cappy precedente..nuooooooo kaggy è andata con naraku..!!!fortuna che poi si è fermata...!!!!però...mannaggia inuyasha..!!!!vedi di riconquistarla!!!!!e in fretta anche!!!prima che sia troppo tardi!!!vi prego ragazze ditemi che presto torneranno insieme!!!!!!vi pregoooo!!!!!odio a morte quella sgualdrina di kikyo e mi unisco felicissima al club per farla fuori!!!!!la odio troppo!!!!!invece per questo cappy...hai capito rin...!!!però credo che se non avesse chiamato kaggy non si sarebbe fermata..e il fatto di sapere che sesshomaru la stava cercando da ore le abbia fatto cambiare idea..ma è solo una mia opinione!!!!aspetto il prossimo cappy(che..teoricamente dovrebbe essere su inu e kaggy,giusto??!! ^^ )!!!e scusate tantissimo ancora per non aver commentato lo scorso cappy!!!ciao ciao!!!un bacione!!!!

02/03/08, ore 16:10

Quando ci sarà il prossimo aggiornamento, vi prego! E MI LASCIATE COSI SULLE SPINE!!!ç_ç è io muoio dalla voglia di sapere cosa succede, Rin è scappata, Cosa succederà ai fratelli! È Kagome che tipo di scelta a fatto, O_O io non resisterò più di tanto, voi volete mettermi nella tomba troppo presto, io mi ostinavo a non voler leggere questa storia, ma poi è diventata una delle mie preferite^_^aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, BaCiSsimi CiAo!!!

02/03/08, ore 16:06

rin che mi combini?? ok da kagome lo posso accettare..ma tu? no no signorina non ci siamo...va bene che takemaru è molto affascinante, ma lo vuoi paragonare a sesshy?? nonononono!!! non mi piace a qualcosa di malvagio...ti fara del male!!! sesshy devi andarla a salvare!! comunque a parte il rimprovero per rin, il capitolo è molto bello!!! un kiss a prestissimo!!!

29/02/08, ore 22:13

carino..davvero...continua presto!!^^

29/02/08, ore 16:29

wooooooooooooooow naraku non si fa sfuggire l'occasione!!!!!!!! certo ke xò inu deve risolvere le cose al + presto!!!!!! e sesshy pure!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni continuate così!

28/02/08, ore 21:14

Bellissima storia!!! ho cominciato solo ora a leggerla e l'ho divorata tt in un batter d'occhio!!! i solito non mi piacciono le AU, ma questa è speciale!!! bravissime!!!^_^ aggiornate presto!!!

28/02/08, ore 21:11

a quanto pare Kagome non riesce proprio a fare a meno di Inuyasha nonostante abbia baciato Narakue gli abbia dato il suo numero di telefono, povera Kagome! cmq ha ragione Inuyasha sei proprio un baka! bravissima kiss

28/02/08, ore 19:07

brave brave e ancora brave! bellissimo capitolo! in fondo inuyasha se lo merita! è stato proprio uno stronzo! beh adesso voglio subito l'altro capitolo cn rin e sessho! mi raccomando postatelo presto! un kiss