UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

01/08/08, ore 14:01

non posso crederci che anche questa stupenda fanfiction sia giunta alla fine, mi dispiace un sacco! però il finale è stato bellissimo fino tutti i dubbi sono stati chiariti e le due coppie potranno vivere felici e contente come hanno sempre desiderato! aspetto la prossima fanfiction un grosso kiss a tutte e due Ryanforever

25/07/08, ore 14:57

Allora salve ragazze mie!Scusate se mi ero persa l'aggiornamento! Cmq fantastico capitolo,come sempre..,bravo inu che ha ftt tornare in se Kagome!Peccato per qll o,5 altrimenti era alla pari con la mummia! Che in tanto a perso con inu!BUAHAHAH! tutto sta per tornare alla normalità..hihi appena si decideranno a chiarirsi quei due...anche perchè credo che Inu sclererà se Miroku e sango non se ne vanno da casa...hhi povero! Cmq davvero brave!un bacio aspetto l'aggiornamento! ciauu!

22/07/08, ore 19:24

bellissima qsta ff ^^ grande mi piace un sacco bhe io dico ke vince kagome!!! almeno deve vincere!!!!!!!!!!!

21/07/08, ore 22:23

ke bella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!nn ho commentato i capitoli precedenti xkè nn ho fatto altro ke leggerli tutti d'un fiato!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di vedere cm va a finire!!!!!!!!!!!!

21/07/08, ore 19:13

Ragazzeeeeeeeeee, non mi potete lasciare cosi` in sospeso T^T uff... cmq bellissimo capitolo, si capisce perfettemente cosa provano i personaggi, stavo per mettermi a paingere e non skerzo. Anche Inu che sta in ezzo agli "amanti" poverino, mi fa un po' pena.... Baci ragazze e cercate di aggiornare velocemente ^^ Ciaoooooooo
Maryku.

21/07/08, ore 14:43

ciao! e bravo Inuyasha per una vota hai fatto qualcosa di giusto e hai aiutato KAgome! forza piccola ce la devi fare fai vedere a quella s***** di Kikyo chi è la migliore! e rinprenditi Inuyasha forza! aggiornate appena potete kiss

21/07/08, ore 12:39

Careee!!
KaDe è prontissima per commentare ben due capitoli in uno v.v
Finalmente Rin e Sesshomaru si sono fidanzati. Questo non poteva che farmi super-felice *_* Non capisco proprio come alcune persone disdegnino questa bellissima coppia. Solo per averli fatti mettere assieme vi meritate una statua *_*
Kikyou deve morire. Ormai è chiaro. E se la morte sarà dolorosa, ancora meglio. Non farebbe altro che soddisfare i miei sogni xD
Anche se appaiono solo in parte, in questo capitolo, Sango e Miroku fanno sempre morire dal ridere xD
E infine quei due testoni di Kagome e Inuyasha. Porelli, non riescono proprio a stare lontani l'uno dall'altra. Si sà, Dio li fa e poi li accoppia v.v
Vi lascio, ragazze!
Un bacione e grazie per aver aggiornato!!
Bye :D

23/06/08, ore 20:41

Marty-chan!come promesso ho letto tutta la ff,fino a questo capitolo!e devo dire che ho letto questi 22 capitoli tutti di seguito(con qualche piccola interruzione) senza stancarmi mai,sempre con la voglia di ricominciare con il capitolo seguente,e devo dire che è davvero meravigliosa,un complimeto davvero grande e con tutto il cuore a te e a Ferula_91...siete davvero bravissime! e dovrei scrivere un commento per ogni singolo capitolo,ma dato che ci metterei un'eternità, vi lascio ,in un unico commento,scritto che ogni capitolo mi ha lasciato una breccia nel cuore,e non ci sono parole per descrivere i sentimenti che ho provato e che non ci sono altrettante parole per descrivere la vostra bravura! un bacio,aspetto il prossimo capitolo! p.s. è diventata una delle mie ff preferite!^_^

23/06/08, ore 18:24

ciao sono contenta che gli esami siano andati bene, finakmente un po di chiarezza Takemarue KAgura hanno chiarito e anche Sesshomaru e Rin ora mancano gli altri due testoni, bellissimo il capitolo aspetto il seguito kiss

23/06/08, ore 11:53

Billoooooooo....continualo presto..adesso amncano solo inu e kagome(almeno credo..son molto confusa...*____*) cmq è bellisismo..^^

23/06/08, ore 09:35

alè!!!!!! finalmente si sono chiariti!!!!!!e due coppie sono andate!! ma ora tocca ad inuyasha e kagome!!!!! aspeto con ansia il seguito kiss

22/06/08, ore 22:12

Bellissimissimo e dolcissimissimo. Finalmente Rin e Sesshomaru tornano insieme, evvaiiii, lo aspettavo impazientemente. Anche Kagura e Takemaru di nuovo insieme, che bella la storia dei due. Alla fine tutto per il meglio fra i 4 ^^ Sono contenta. Ora c'è da vedere la storia fra Inuaysha e Kagome... per loro sarà più difficicle riappacificarsi con il loro orgloglio... uff... Marty, anche tu gli esami di terza media?? Li sto facendo anch'io ^^ Spero siano andati bene.
Maryku

22/06/08, ore 18:42

oh meno male hanno finito di fare gli stupidi! mi f amolto piacere! ma ora voglio sapere se anche kagome e inu faranno pace e lascerà quel caprone di naraku :)

22/06/08, ore 18:21

pensavo che non avresta aggiornato più! complimenti! capitolo bellissimo! rin e sesshomaru si sono chiariti e anche takemaru e kagura! bene! aspetto cn ansia il prossimo capitolo

03/05/08, ore 12:50

sono in un ritardo mostruoso!!!! scusatemi tanto....saltuariamente riesco aleggere le storie e commentarle!!! allora... bellissimo capitolo!!evvai sanguccia rimette ordine!!cosi si fa!! ed ora dove che va a stare? a case dei fratellini!!ahahaahh!! un kissone ragazze...tvttttttttttttttttb sorellina mia!!!x marty