UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

30/03/08, ore 18:00

beh speriamo risolvano qualcosa almeno loro! insomma fagliela risolvere! -.-

30/03/08, ore 17:55

certo ke mi è piaciuto! è stato molto bello! però povera kagome...sta proprio male! invece sango e miroku sono troppo carini...! spero di leggere al più presto il capitolo su rin e sessho! un kiss

30/03/08, ore 17:41

certo..è cairnissimo..sango sapeva già che fare..w sango!!XDcontinuala roesto..^^

27/03/08, ore 15:41

oddio! mi sono appena resa conto di non ever commentato nemmeno il cap precedente! kiedo umilmente perdono! mi inginocchio! allora questo cap è stato bellissimo! certo che kikyo è proprio una.........vabbè lasciamo stare! anke se ho capito che Kagura in relatà era rimasta incinta di Takematu! almeno ho capito così! bravissime e aggiornate presto! un kiss

23/03/08, ore 20:13

me ne vado qualceh giorno e guarda ke casini succedono!!!!!!!!!!!!!! mamma mia certo ke qua si riappacificano e si lasciano in mezzo secondo........ seconod me bisogna chiarire le cose una volta x tutte.......... nn si può continuare così!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni, mi scuso se nnho recensito il cap prima ma ero a un torneo ^^

21/03/08, ore 08:52

ke bel capitolo..però..ofio sempre id più kikyo, l'ho sempre odiata..ovvi..^^

20/03/08, ore 22:36

Non ho parole.
me triste e sconsolata. Uffi, ci avevo creduto davvero stavolta e invece...me tapina! Il capitolo è splendido ma questo no! Come hanno potuto Kagome e Rin credere a due deficenti come quelle due? Ma io dico.. Aprite gli occhi! Speriamo che lo facciamo presto, altrimenti la vedo brutta...un bacione e aggiornate presto KISS *mEL*

20/03/08, ore 21:59

Interessante come va avanti la storia. Poveri Inuyasha e Sesshomaru.. mi dispiace per loro. Kagome e Rin sono un pò troppo credulone, ma dopo aver visto e sentito quelle due e normale che lo siamo.
Al prossimo capitolo, baci, maryku.

20/03/08, ore 21:08

noooooooo!!oddio!!!le odio quelle due put....!!!non le sopporto!!cioè sesshino mio stava chiarendo tutto q qiella grandissima tr... di kikio fa questo??? ma è assurdo!!!e poi povero pure inuyasha....sono sesshomaru e inuyasha le povere vittime di questa carneficina!!!sorellina me l'avevi detto che non mi piacevano le sorprese del capitolo...però non mi aspettavo così tanto!!!! e miiiiiiiiii!!!un bacione a tutte e due sia a ferula cha alla mia sorellina!!a presto!!

20/03/08, ore 20:51

ok Ryanforever stai calma, resipira, conta fino a 10... MA IO LE STRANGOLO QUELLE DUE VIPERE SCHIFOSE SONO DELLE B******* GIURO CHE S E LE PRENDO LE RIDUCO IN POLTIGLIA E POI CI PASSO SOPRA CON LO SCHIACCIA SASSI E GLI DO FUOCO! COME DIAVOLO SI PERMETTONO DI ROVINARE LA VITA DELLE NOSTRE DUE STUPENE COPPI PROPRIO QUANDO SI ERANO CHIARITI GRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! uff scusate ma mi dovevo sfogare dico io ero tutta contenta che Inuyasha avesse chiesto scusa a Kagome che arriva quella mmmmmmmmhh di Kikyo a rovinare tutto e lo stesso x Sesshomaru e Rin! grrrrrrrr non ci devo pensare, se no giuro che do fondo a tutto il mio mobile di artiglieria, vengo li e le massacro!!! cmq bellissimo il capitolo. spero proprio che i ragazzi trovino un modo x sistemare la situazione e far capire una volta x tutte a quelle 2 chi comanda e che non bisogna mettersi contro i fratelli No Tashio! aggiorbate presto kiss

19/03/08, ore 11:03

ehhh povera kagome! ghgh sembrava tutto bello eh?

18/03/08, ore 22:30

Scusate tremendamente per il ritardo nel commentare ma tra l'uni e il pc qui è un casotto! Comunque la fanfic è sempre molto bella e simpatica ma secondo me voi due mi volete far morire di crepacuore! Cosa avete contro di me??? Io voglio solo che Inu e Kagome trovino un pò di tempo per stare insieme e riappacificarsi e voi me li dividete cosi? E fate baciare Kikyou con Inu??? Ma siete pazze???? vi prego rinsavite!!!! Fatelo per me!!!! Vi pregoooooooo ç_ç Confidando in voi...un bacio *MeL*

18/03/08, ore 20:35

ciao! bentornate, mmh KAgome ha passato una bella giornata con Naraku e Inuyasha si è baciato Kikyo, tutto normale............................. NORMALE UN CORNO!, MA CHE CAVOLO HANNO INTENZIONE DI FARE QUEI DUE, VI DATE UNA SVEGLIATA SI O NO! accidenti Inuyasha e Kagome sono fatti x stare insieme e invece di fare passi avanti li facciamo indietro! accidenti speriamo ci siano sviluppi futuri, aggiornate presto kiss

18/03/08, ore 20:11

Veramente una bella fanfiction, complimenti a tutte e due. Ho letto tutti e 7 i capitoli insieme, scorrevoli e molto fantasiosi. Adesso come si metteranno le cose? Vorrei che Inuyasha si metta con Kagome e Sesshomeru con Rin, spero proprio che le cose vadano a finire tutto bene. Per caso Ka-chan è Kagura??
Ancora complimenti per la storia, non ho recensito prima perchè seguo da poco Inuysha, un bacio a entrambe, maryku.

18/03/08, ore 18:59

è da un pò che seguo questa fanfic e porgo le mie scuse x non aver mai recensito!! vediamo di rimediare no?? comunque povera Kagome ç_ç vendettaaaaa si deve vendicare *me sadica* XD come storia è piacevole da leggere per cui aspetterò volentieri il prossimo capitolo sperando che ci sarà presto!! kisses