UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

26/01/08, ore 20:25

evvai!!! bellissimo capitolo!!!

26/01/08, ore 19:27

ma che bello questo capitolo grande inuyasha non me lo aspettavo che fosse così audace bravissime aggiornate presto kiss

26/01/08, ore 19:02

alla faccia! i due fratelli non perdono tempo in parole a quanto vedo! bellissimo capitolo, come sempre del resto! e adesso cosa succederà???

26/01/08, ore 17:14

La prima a recensireeeeeeee!! uhm sempre meglio!! forse sono un pò pervertita!!ahahahah!! ed ora aspetto con ansia sviluppi rinxsessho!!! aggiornate presto!!!un bacio continuate cosi!!

roby505
20/01/08, ore 21:51

povera kaggy... che vergogna io al suo posto sarei svenuta... beh mi chidi pure se mi piace questo cappy? ... certo che mi piace è davvero wow,stupendo.sorprendente e anche imbarazzante... wow nn vedo l'ora che scrivi il proximo cappi al + presto beh adesso ti saluto bye bye 1 kiss

19/01/08, ore 13:07

bellissimooooo! siete due genie! sesshomaru così intraprendente mi piace! chissà cosa syccederà! un bacione

zizzina
18/01/08, ore 22:51

bello un appartamento condiviso ne vedo di cotte e di crude!! aggiorna al più presto sono curiosissima

18/01/08, ore 22:38

ecco l'aggiornamento che aspettavo!!complimenti per il cappy..davvero mooooolto carino!!!ccerto che sesshomaru è molto diverso da come è nell'anime...arriva subito ad avere ciò k vuole!!!speriamo che anche inuyasha e kagome si diano una smossa!!!!anche se devo dire che già da questo cappy...si sono un po' calmati!!xò adesso inizia la convivenza..nn vedo l'ora di leggere cosa succederà!!ancora tantissimi complimenti!!!!a presto!!!ciao ciao!!!baci baci baci!!

18/01/08, ore 22:16

se è stato di mio gradimento?! mi è piaciuto un sacco! complimenti! eh si sesshomaru non perde tempo e comunque anche inuyasha a modo suo si sta dando da fare anche perchè kagome è un osso duro da conquistare! bravissime aggiornate presto kiss

18/01/08, ore 22:04

WOW! questa fic mi appassiona sempre di piu!! aspettavo tanto una svolta!! W Sessho e Rin!! mi piace tanti complimenti!!

18/01/08, ore 22:03

sessho94
18/01/08, ore 21:14

bella sessho! e ora ke sanno di dover condividere l'appartamento kissà ke succede... mi sa ke conquisatre rin sarà + difficile del previsto a differenza d kaggy... ma qst sn solo mie supposizioni^^ XDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni a tt 2 aggiornate presto!

18/01/08, ore 20:49

Si, Sesshomaru è proprio sexy e bello *ç* Al posto di Rin non cercherei affatto di evitarlo, anzi... XD Beh, anche questo cappy è molto carino, complimenti ^_^ Sono proprio curiosa di leggere il prossimo. Aggiornate prestoooo! Bezos

14/01/08, ore 16:45

Questa fic è stupendaaa!!!Siete veramente brave!E poi cè la mia coppia preferita!(R/S)Continuate così kisso

13/01/08, ore 21:41

carissime!!!bellissimo questo cappy!!!davvero tanti ma tanti complimenti!!!la storia mi piace tantissimo!!!e anche il modo di scrivere mi piace molto!!!poi..tra inuyasha e kagome iniziano ad esserci le scene divertenti..ahahah!!!e lei che apre in asciugamano e sesshomaru che dice "PEro!"ahahah!!!troppo forte!!!poi quando inuyasha le ha chiesto scusa..mamma che carino..l'avete fatto balbettante..!!!!^^ spero che presto inizierà a muoversi qualcosa tra lui e kagome:in fondo abiteranno nello stesso appartamento,no??quindi si conosceranno anche più in fretta e staranno molto più insieme!non vedo l'ora di leggere il nuovo cappy..e sperando che questo accade prestissimo..vi saluto facendovi ancora tanti ma tanti complimenti!!!!ciao ciao!! kiss kiss kiss