UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

09/02/08, ore 10:55

ma porca miseria quella z*****a di kikyo dv stà smpr in mezzo??ma xk nn se fà 1 bel pakko dei c***i sua??..ihih..ok me sò sfogata è k prpr nn la reggo..kissà k je vlv dì inu a kaggy..sò curiosa anke se già me lo immagino..ma cm al solito ce sta "quarcuna" k bekka smpr i momenti mejo k manco se lo faceva a posta ce riusciva cs bn..kikyo al rogoooooo!!..ihih..pora kaggy xò oh..fateji fà pace mi raccomando..e pe pace intendo "pace"..ihih..bacioni e aggiornate presto k stò a freme..smack

07/02/08, ore 15:15

siete sicure ke questa fic non si chiami:un viaggio due amori e un doppio omicidio?????!!!!!perkè pure quì ci deve stare k***o non la pronuncio nemmeno vhà.........bhè io vi perdono solo se alla fine le farete fare una fine atroce ok?comunque bellissima fic bastardo inuyasha e a morte k***o.........bacibaci e aggiornate prestissimo

07/02/08, ore 14:51

aspetto cn impazienza il prox cappy... certo ke fidanzato cn kikyo O_______O mamma mia e ha pure baciato kagome! inu nn ci sta cn la testa!!!!!!!!! kissà ke succede ora XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni ps. aggiornate prestissimo!

07/02/08, ore 13:48

carissime!!finalmente siete tornate con l'aggiornamento!!!!!era da tanto che lo aspettavo!!!comunque...no...kikyo... =S ...ma perchè sta z*****a deve venì sempre a rompe le palle tra la mia coppia preferita!!!!quanto la odio!!!si in effetti senza qualcuno che li ostacola non ci sarebbe gusto...però mi urta l'anima!!!!e poi..inuyasha è un po' stronzo,eh!!!!cioè la notte prima tra poco non se porta a letto kagome e la mattina dopo se sbaciucchia a qll come se niente fosse?!?!?!ma io dico...!!!povera kagome!!!spero proprio che tra loro le cose migliorino presto e che kikyo si levi altrettanto presto dalle scatole!!!ma...a quanto ho capito...il prossimo cappy sarà incentrato su sesshomaru e rin quindi dovrò aspettare addirittura due aggiornamenti per sapere come prosegue tra di loro!!!uffi...vabè..confido in voi...in fondo mi sembra che a nessuna delle due piaccia molto kikyo,quindi...!!! comunque...ferula mannaggia!!!!non farti scappare le idee per la fic e soprattutto..non rimanere senza!!!non potete lasciarmi questa fic insospesa:per ora promette troppo bene(nonstante kikyo!)!!vabè..aspetto l'aggiornamento sperando che arrivi presto!!!ciao!!un bacione a entrambe!!!

07/02/08, ore 10:52

amorte KIKYOOOO!!! Inuyasha è uno stronzo incredibile!!!

07/02/08, ore 09:50

Piaciuto come tutti gli altri, del resto ^^ Prima o poi Kikyou spunta sempre, ed è perennemente una rompiballe di prima categoria... Ma, nonostante questo, è necessaria per l'evoluzione del rapporto tra Kaggy e Inu... Quindi sopporterò ç_ç Bravissimeee!! Bacioni!!

06/02/08, ore 23:41

Scusatemi tanto se non ho più recensito ma quella casa nebbiosa di Milano non avevo internet! Insomma Inuyasha ha giocato un pò con Kagome eh? O invece è cotto di lei però sta con quello zombie-copia? Vi prego ditemi che la lascia...uff! Non la sopporto! Comunque, complimenti per questa fic adorabile! Aggiornate presto! Un bacione-one-one *MeL*

zizzina
06/02/08, ore 21:50

Nooo kikyo nooo ç_ç , speravo tanto non ci fosse!! mi sa che kagome dovrà darsi da fare se vorrà conquistare inu!!aggiornate al più presto ^__^

lauretta'90
06/02/08, ore 21:28

certo ke m è piaciuto il cap, ma... sempre in mezzo ai c******i dv stare quella mummia del cavolo???????????? la odio cn ttt me stessa... l'ammazzerei io stessa s potessi!!! cmq continuate cs e xfavore massacratela(me sadica cn la mummia)!!! kissoni e tranqui ke continuo a seguirvi... kissoni bis

06/02/08, ore 21:22

bellissimissimo! mamma mia Inuyasha ma che mi combini? povera kaggy! vabbè adesso attendo sviluppi su rin e sessho! un kiss e grazie per gli auguriiii!

06/02/08, ore 21:13

e te pareva che non c'era quella s****** di kikyo in mezzo alle palle uffa proprio adesso che erano in sintonia, mamma mia quanto non la sopporto e troppo odiosa! cmq bravissime è bellissimo il capitolo e poi loro 2 che ballano mi sarebbe piaciuto tanto poterli vedere! aggiornate presto... kiss

06/02/08, ore 20:56

bella mossa!! davvero bella!! quella di inserire kikio e mettere un pò di pepe!!!mi ha stupito molto...infondo inu glie lo stava per dire a kagome!!! uhm..m'intriga n'intriga!!!!XXDXDXDXD spero che nel prossimo ci siano rin e sesshy mio!!!!ahahah!! grazie per aver recensito la mia storia marty chan e sono contenta che ti piaccia!!(me felice!!!) perdonate per il ritardo....continuate cosi che andate benissimo!!! un bacio a presto ragazze!!!!

06/02/08, ore 20:18

noooo, kikyo!!! kagome non era di certo l'unica che voleva tirare un pugno in faccia a quella... quella... bah, non mi viene in mente una parola abbastanza offensiva! comunque adoro questa fan, come storia mi piace troppo! spero aggiorniate (ma l'ho scritto giusto?) presto! ^_^

03/02/08, ore 15:14

sta ff è prpr bella..complimenti..e poi me piacciono trp sessho e inu..sò trp forti..ihih..je darei pure io volentieri 1 bacio..oddio nn me sò regolata..ihih..continuate cs..baci

01/02/08, ore 20:58

E questa volta devo ammettere che sono io a non aver recensito velocemente XD Ahhh, quanto vorrei anche io un Sesshomaru così bello e sensuale *.* Ma qui non ce ne sono tipi come lui ç.ç Bravissime come sempre!!