UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

28/02/08, ore 18:05

Questo capitolo è stato più bello dei precedenti, fino ad ora li o solo letti, ma adesso mi è venuta la voglia di commentare, è ti dirò che la tua storia mi piace un sacco, ci sentiamo, a presto, BaCi CiAo!!!

28/02/08, ore 18:04

brava kagome!! fatti consolare da naraku, tanto inuyasha è solo un baka!!!è poi naraku è cosi affascinante!!(^\\^) fallo soffrire non ti merita, non ha avuto ancora le palle di lòasciare quella grandissima t... di kikio!! comunque il capitolo mi è piaciuto molto!! davvero brave complimenti!!!!un kissone a prestissimo che ora tocca ai miei cuccuiolotti belli!!kisssssssss

26/02/08, ore 17:32

billina!!

26/02/08, ore 17:30

CArina..continuala presto!!^-^

26/02/08, ore 17:14

ciiao!!!sono sempre superisa ma mi sono registrata con questo nome prima ke si potesse recensire solo da registrati...vabbè cmq chiamatemi cm volete!!!innanzitutto il cappy mi è garbato moltiximo!!!!anke se spero vivamente ke il tempo rimetterà a posto le cose!!^___^mi raccomando aggiornate prestiximo nn vedo l ora di vedere cm continua la storia!!!!!baci

roby505
25/02/08, ore 20:41

wow mamma come mi piace questa ff, è tra le mie mie preferite è anche divertente (x me)oltre ad essere wow,stupenda ecc. meglio che nn vada avanti altrimenti nn la smetterò + di scrivere... beh spero che arrivi presto anche il proximo cappy bye bye 1 kiss by roby505

25/02/08, ore 20:38

oh finalmente!!!!iniziavo a preoccuparmi vedendo che non aggiornavate!!!^^ comunque...sisi tranquille!!!anche questo cappy mi è piaciuto!!!e brava rin..vedo che si è lasciata andare!!!però...spero che chiarisca con sesshomaru..!!così come deve assolutamente fare anche kaggy e inu!!!!!kagura e kikyo sono una più z*****a dell'altra in questa fic!!!e adesso si alleano pure..andiamo bene!!!vabè..aspetto curiosissima il prox cappy!!!!!hihi..chissà perchè!!!!!^-^ a presto!!!ciao ciao!!!baci baci!!

25/02/08, ore 17:27

Ciao ragazze! Ma cosa mi conbinate? Adesso anche Sessho e Rin hanno litigato? Nuuuuuu....che stupidi! Uffa adesso al club per l'uccisione di Kikyou devo aggiungere anche Kagura! QUINDI RAGAZZE DI TUTTO IL MONDO ABBIAMO ORA DUE ELEMENTI DA FARE FUORI...AL LAVORO!!! Comunque complimenti per il capitolo...un bacione e alla prossima *MeL*

25/02/08, ore 15:35

grrrrrrrr quelle due giuro che se mi capitano a tiro le disintegro con le mie mani!!! si vede che sono cugine, sono tutte e due, 2 T****! mammma mia che nervoso, povera Rin e povera Kagome, spero che Sesshomaru trovi prestoRin e che Inuyasha chiarisca presto con Kagome , al prossimo capitolo bravissime kiss

25/02/08, ore 15:18

certo ke mi è piaciuto il cap sulla mia coppia preferita! è stupendo! bravissime come sempre! aggiornate presto! un kiss

25/02/08, ore 15:14

ciao belle!!!lo aspettato tanto questo capitolo....e devo dire che è molto bello!! allora...Rin che mi combini?? vabbè che sessho certe volte sembra inu, ma non è così tonto!! e poi takemaru così premuroso O.o!!! oddio...me molto perplessa!! ah ah!! lo sapevo che quelle due grandi Zoc..... avevano qualcose in comune...cugine1!!!oddio mandatele al rogo brutte streghe che non siete altro! Kagura non la sopporto..al suo confronto kikio è una santa!!!è una grandissima bip bip bip bip bip!!!siamo in fascia protetta...XDXDXD!! davvero li vorrei vedere morire nelle più atroci delle agonie! mi spingono la piccolina a buttarsi nelle braccia di un altro uomo!noo!!sesshy fai presto!!!mo basta che mi sono dilungata un pò troppo....un mega kiss a tutte e due ed a prestissimo!!!

25/02/08, ore 15:13

O___________O nuoooooooo!!!!!!!!!!! kagura e kikyo sotto un tram!!!!!!!!!!!!!!! noooooo le cose tra rin e sessho si devono sistemare il + in fretta possibileeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni mi raccomando aggiornate!!!!!!!

25/02/08, ore 15:09

Sesshomaru, nonostante tu sia tremendamente affascinante, sei anche un po' scemo XD Insomma, Rin ha ragione... ù_ù Bellissimo capitolo, ragazze! Aggiornate presto ^^

lauretta'90
18/02/08, ore 21:05

continuate così!!!!!!!!!!!!!!!! cmq Kikyo dv essere eliminata (bwaaaaahhhhh)!! nn lo sopporto qll zombi dek c***o!!! è sl 1 t***a!!!! kissoni al prox cap (scusate m sn 1 po' infoiata vs la zombi del*****************)

superisa
18/02/08, ore 14:52

ciiaooo!!!è la prima volta che leggo la vostra ficc ed è super bella!!!mi raccomando aggiornate prestissimo nn vedo l ora di vedere come continua!!!!scrivete davvero bene!!!baci