UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

18/03/08, ore 18:45

bellissimo..^^

18/03/08, ore 17:23

wow!!finalmente il nuovo capitolo!e che bel capitolo!!!però uffa...mi sto mettendo dalla parte di naraku...oddio...(nadia non cominciare a fare il tifo da ultrà che sei per kagome e naraku!!!)certo che però inuyasha è un grandissimo....non vorrei essere volgare!!aspetto con ansia il prossimo che ci sono i miei due piccioncini(spero bene!!) un kiss a ferula91 e un mega kiss a MARTY!!!!ciao belle a presto!!

14/03/08, ore 11:02

Takemaru è un piccolo bastardo, lo devo proprio ammettere. Ho come il presentimento che la tizia che lui chiama Ka-chan in realtà sia Kagura... ù_ù Speriamo che non sia così! Uffolina, quella donna è sempre in mezzo ai coleotteri. Passando ad un'altra coppia, spero ardentemente che la questione tra Rin e Sesshomaru si risolva presto... Stanno così bene assieme!!! Bacioni ragazze e aggiornate presto ^^ Kiss

11/03/08, ore 16:33

mammina qua è tutta una serie di tradimenti a gogo!!!!!!!!!!!!! miii nn ci si può fidare dnex!!!!!!!!!!! voglio sapere come continua >.

09/03/08, ore 12:39

*me che si avvicina afflitta alla tastiera del computer...* ciao ragazze!!!scusate tanto se non ho commentato lo scorso cappy ma in mezzo alla settimana riesco a connettermi poche volte e mai a commentare!!!!...scusate ancora tantissimo!!!comunque...bhe capisco che rin è stata presa in giro,si sente delusa e ha paura di star male però...adesso mi sembra che se la prenda un tantino troppo...!!se io non dovessi più parlare a tutte le persone che mi hanno dato della stupida...a quest'ora non ricordi più neanche come si parla!!!certo di sicuro non da gusto e su questo sono daccordo...mi sembra solo un pochino esagerata!!!per kagome e inuyasha...uffa!!!!!dai ragazze per favore!!!se proprio volete farmi soffrire...almeno...fateli riavvicinare almeno un po'!!!!giusto per darmi un briciolo di speranza!!!!sto quasi per perderla completamente!!!dai ferula!!!!(mi rivolgo a te visto che mi hai detto che sei tu ad occuparti della mia coppia preferita)però...da una parte kaggy fa bene...così inuyasha capisce cosa si prova!!!!però guarda come soffre...dai smuoviti inu!!!!e riconquistala!!!!!forzaaaaaa!!!!!e lo stesso vale per rin e sesshomaru!!chiedo ancora scusa per non aver commentato un cappy!!a preto!!!baci baci baci!!!

09/03/08, ore 11:32

il capitolo mi è garbato moltissimo! Ayame è troppo forte, è fantastica, trascinare Sesshomaru in giro per negozi ahahahah! e poi quando esce da uno scaffale costringendo il cugino a fare shopping con lei è stato ancora più bello! allur iniziamo adesso a parlare delle mie pupille: Sesshomaru e Rin! lui come sempre bellissimo e insuperabile , lei sempre timida! spero che si chiariscano al più presto perchè sto soffrendo troppo! invece la donna mistariosa di Takemaru credo che sia Kagura , almeno penso a meno che non invece Kaguya! insomma c'è l'imbarazzo della scelta visto che la takahashi si diverte a chiamare la maggior parte dei suoi personaggi con la K! detto questo vi saluto e vi faccio sempre i complimenti! bravissime e aggiornate presto!

08/03/08, ore 18:08

bel capitolo !!finalmente rin è tornata a casa!! brava bambina...ascolta quello che ti dice sessho tuo...ha ragione quando ti dice che ti farà solo del male..che ti mettere incinta come ha fatto con kagura...si perché secondo me ka-chan e Kagura!!!! comunque davvero bello come capitolo!!aspetto nuovi aggiornamenti un kiss a prestissimo!!

08/03/08, ore 17:53

ciao! molto bello anche questo capitolo complimenti, certo che si vede che sono fratello hanno un tatto che fra tutti e due, e poi ccerte uscite che rovinano sempre tutto se le possono anche risparmiare, povera Rin! mmmh chissà chi è la "ex" di Takemaru, dunque quel kachan potrebbe riferirsi a Kanna, però nn so... aggiornate presto kiss

08/03/08, ore 17:20

ciao! letto anche questo capitolo, molto carino! ma quando si muovono a mettersi insieme?? e inuyasha quando si sveglia???

08/03/08, ore 15:14

ahah.. la faccenda si fa interessante... a Inu brucia KagxNar??? ben gli sta, teppista!!! anche se Naraku proprio nn mi piace... e nemmeno Takemaru... però la cosa si fa interessante!!! chissà che stanno tramando Kagura e kikyo... sono curiosa!!! aggiornate presto!!! Bax a tutte e due!!! ^_^

07/03/08, ore 14:55

ma noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! inu nn s amai stare zitto eh?!?!? e naraku e kaggy................ nn mi convincono!!!!!!!!! ç_ç voglio ke tutti ritornino insieme come da copioneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD kissoni

06/03/08, ore 12:52

Scusate! Per un po' ho avuto problemi e non ho potuto commentare. ç_ç Bellissimo capitolo! Io sono una grandissima fan della coppia InuXKaggy, quindi spero che si metteranno presto insieme! Aggiornate presto. Kiss!

06/03/08, ore 00:43

ciao ragazze! scusate se non ho commentato prima ma ho avuto solo ora tempo di leggerla, anche se l'avevo aggiunta ai preferiti... allora vi volevo dire un paio di cose: attente alle incongruenze... nel senso che non è possibile che il volo giappone - stati uniti duri solo 2 ore come avete scritto... nella scuola di danza kagome non fa l'iscrizione? si cambia balla e se ne va senza che nessuno le dica niente? e il problema della lingua? kaggy e rin parlano inglese, ok..ma anche quando parlano fra loro due a casa? in questo caso dovrebbero parlare in giappo e i ragazzi dovrebbero non essere in grado di capirle...poi magari potrebbero parlare apposta in giapponese qlc volta per fare dispetto ai ragazzi ;) insomma è uno spunto per giocarci poi se scrivete che vanno in un pub, non potete chiamarla discoteca nei righi successivi, attente a cose così insomma :) la storia è molto carina ma state attente a quando descrivete le scene (scene, non abbigliamento dei personaggi) perchè le scene servono a far entrare il lettore dentro la storia, a farlo immedesimare... dovreste puntare anche un po' di + sulla caratterizzazione dei personaggi (pensieri, emozioni ecc...) potreste per esempio aggiungerci i punti di vista dei personaggi per ogni capitolo (cioè: capitolo visto da inu, capitolo visto da kagome, da rin ecc...) cmq la storia è molto carina, mi piace aggiornate presto! scusate il commentone lungo, ma mi fa piacere darvi qualche parere, anche solo per darvi qualche spunto in + su come poter ulteriormente sviluppare la storia! ciaooooooooooo

05/03/08, ore 22:13

ciao! molto bello il capitolo, ben ti sta Inuyasha, ma come invece di provare a riconquistarla la prendi pure in giro? va beh che sei fatto così però... Kagome ha fatto bene ad uscire con Naraku, ihihi quanto mi sarebbe piciuta vedere la faccia di Inuyasha doveva essere verde d'invidia o sem,plicemente gelosia? ahaha bravissime aggiornate presto e grazie x i chiarimenti kiss

05/03/08, ore 21:15

woooooooooooow! ke bel capitolo! certo che inuyasha ha la delicatezza di un pachiderma , ma lo sa che non si dice alle ragazze che bisogna perdere dei chili? mah insomma dove è finita la cavalleria di un tempo? quindi il lieto fine è ancora lontano? poco importa a me piaccioni le storie complicate e tormentate! mi raccomando aggiornate presto che la prossima coppia è la mia preferita! un kiss e bravissime