UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

13/01/08, ore 00:00

Ma ti pare? Kagome ha fatto due errori in una serata sola: dare uno schiaffo al mio Inu (anche se meritato ù_ù) e aprire la porta mezzanuda? Ma dove vive? Non sa che il mondo è pieno di malviventi a partire da Inu e Sessho? Comunque, capitolo simpaticissimo e pieno di colpi di scena, complimenti? E ora? Al prossimo chappy! *MeL*

Carotina
11/01/08, ore 23:13

hahahahha ke figura kagome xD bellissimo capitolo xD aggiornate presto kiss

zizzina
11/01/08, ore 21:51

povera kagome che figura!!beh inu era contento, come approccio nn è iniziato bene ma spero che quei due vado più daccordo, poi sessho meno ghiacciolo mi piace complimenti bel capitolo !!aggiornate

11/01/08, ore 20:40

La storia sta diventando molto interessante, aggiorna presto voglio leggere il seguito!!! Povera Kagome se fossi in lei io mi sotterrerei...vabbè baci, Riza

11/01/08, ore 19:18

belloooo! certo povera kagome che figura di merda! bel cappy mi è piaciuto molto! continuate così kissoni

11/01/08, ore 18:44

grande kagome che sa stendere inuyasha in tutti i sensi! è veramente stupenda questa fanfiction mi raccomando cercate di aggiornare presto che sono curiosa di vedere cosa succede adesso che saranno tuti insieme!!!!!!!!!!! bellissima kiss

11/01/08, ore 15:46

SESSHOMARUUUUUU *ç* Quant'è bono... Una Kagome manesca ci voleva proprio XD Bravissime come sempre ^^ Baciotto, KaDe

11/01/08, ore 15:44

molto carino anke qst cap^^ certo ke inu è prorpio indelicato... e kagoma c ha fatto una certa figura ad aprire in asciugamano O.O! aspetto il prox cap cn impazienza! XDXDXDXDXDXDXD kissoni ps. ovviamente sono impaziente d vedere ke combinano sessho e rin ri-ps. cerco d comiciare a scrivere il 1 cap dll nostra fic marty, faccio quel ke poxo!

roby505
11/01/08, ore 15:43

ahahahaha bello questo cappy...mi è piaciuto davvero tanto wow davvero fantastico... continua a scrivere ...bye bye

06/01/08, ore 17:26

mi piace mi piace mi piace!!!!^^ adoro da impazzire qst fic...ora vedremo cosa combineranno quei due d inu e kaggy -.- sanno solo litigare! XDXDXDXDXDXDXD un kissone corro a leggere le fic arretrate

06/01/08, ore 16:13

ahahah come sempre inu è maleducato... speriamo che prima o poi migliori ahhahahah... cmq kaggy non è da meno ahahah a volte anche lei si arrabbia quando la chiamano ragazzina ... beh meno male che c'è rin altrimenti si scatenerebbe 1 rissa tra loro 2 ... chissà cosa succede dopo... sn curiosa wow continua a scrivere ..bye bye kiss

03/01/08, ore 11:15

Ed ecco l'incontro tanto atteso! Sesshomaru studioso, che dolce *.* Continuate così, siete bravissime!! Baci, KaDe

02/01/08, ore 23:32

wow!!finalmente inuyasha e kagome si sono incontrati!!e aggià litigano,,che novità!!eheh!!comunque complimenti!!la storia secondo me sta prendendo una bella piega!!sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi!!hihi!!quindi che dire..vi ho aggiunto ai preferiti..ora voi aggiornate presto però!!scherzo!!baci...ciao ciao!!

02/01/08, ore 22:47

Ciao! Sono davvero felice che abbiate seguito il mio consiglio! Questo capitolo è meraviglioso...insomma...mi ha fatto ridere troppo il loro "scontro" e ora voglio proprio vedere cosa succederà visto il caratterino di tutte e due! Si preannuncia interessante! Aggiornate prestissimo mi raccomando! complimenti ancora per il chappy! Baci *MeL*

02/01/08, ore 22:29

wooooooow! stupendissimo capitolo! però voglio risvolti amorosi tra rin e sessho! un kiss e bravissime