UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

02/05/08, ore 15:53

Credo di essere una di quelle scomparse O_O Ma non c'è bisogno di chiamare "Chi L'Ha Visto?", perchè Kade..... E? QUIIIII!!! Ok, basta ù_ù Dedichiamoci alla recensione di questo capitolo, please * Polla NdTutti * Che dire? Naraku è sempre più viscido @__@ E questo mi fa veramente soffrire... Un bacione, ragazze, e alla prossima!!

01/05/08, ore 15:25

Scusatemi se non ho recensito il capitolo di prima, ma ho avuto problemi al Pc. Diciamo che ho trovato tutti e due i capitoli pieni di fantasia, bellissimi entrambi. Rin e 'Taky' (carino il sopranome) che vedono Sesshomaru e Kagura baciarsi. Kagome che incontra Sango e lei e Miroku che vanno ad abitare con Sesshomaru e Inuyasha (questo a essere sincera me lo aspettavo). Bravissime, mi avete lascito col fiato sospeso ad ogni riga.
Baci a entrambe, maryku.

01/05/08, ore 11:27

bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora sxo si sistemino le cose tra kaggy e inu e poi sessho e rin >.< nn poxo vederli divisi!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD un kissone

30/04/08, ore 22:50

ciao! carino anche questo capitolo non ho + commentat perchè non c'era niente di nuovo, ho l'impressione che la state tirando troppo per le lunghe :) su fate un bel finale, fate succedere cose interessanti! :D

30/04/08, ore 21:16

e io lo sapevo che Sango voleva andare da Inuyasha! vai Sango siamo tutti con te, uffa ci voleva lei x dare una svegliata a Kagome anche se per la verità non si è ancora decisa del tutto, forse dando una svegliata pure ad Inuyasha... cmq bellissimo il capitolo mi è piaciuto un sacco, mi raccomando aggironate appena potete sono troppo curiosa di sapere cosa combinerà quella pazza scatenata ihihih kiss

19/04/08, ore 13:09

ciao ragazze!!scusate il ritardo nel commentare ma sono troppo incasinata...cmq, so che il cappy l ha scritto al mia sorellina, ed è davvero bello!!!ma perchè si deve sempre complicare tutto!!uffa!!!non è giusto i miei piccolini non possono soffrire cosi tanto!!un kiss a presto!!

16/04/08, ore 14:35

O____________________________________________________O ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo ke è sfiga nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< sessho e rin devono assolutamente kiarire le cose!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD kissoni

15/04/08, ore 21:35

Vi capisco, anche io non sono il massimo della puntualità negli aggiornamenti! Comunque questa non ci voleva proprio!! E adesso? dopo questa goccia che ha fatto traboccare il vaso ce la faranno a riappacificarsi? Vi prego....datemi uno spiraglio di speranzaaaaa!!!! ^^ *MeL*

15/04/08, ore 20:36

accidenti ma che sfiga! anche quando Kagura vuole fare qualcosa di buono finisce x fare danni! chissà sele cose si metteranno mai meglio x i nostri beneamini, cmq nn preoccupatevix il itardo, capita a tutti a presto kiss

06/04/08, ore 15:30

Oddio che bello stò cappy...anzi bellissimo non vedo l0ora di sapere che suggede.......comuncque coimplimenti x la ficcy è davvero bella al contrario della mia che pare piaccia a tt ma nessuno commenta--------se4volete farci un salto si chiamo VITA DA LICEALE-NARUTOXHINATA-.........BHè continua così ciao da Kana-Chan

02/04/08, ore 15:10

Le cose cominciano a farsi interessanti, l'entrata di sango e Miroku non me l'aspettavo. Chissà cosa succede con loro due di mezzo. Inuyasha ci ha provato a fermarla ma lei non gli ha voluto dare retta purtroppo... Povera Kagome, non sa più da che parte stare... Mi è piaciuta la telefonata fra sango e Inuyasha, divertente XDDD. Al prossimo capitolo.
Baci a entrambe, Maryku.

31/03/08, ore 16:01

bello** arrivano anke sango e miro!!!!!!!!!!! sxo ke a qst punto le cose comincino a sistemarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD un kissone e continuate così!

31/03/08, ore 15:18

uffa adesso ci si metta anche Kagome a fare la difficile, ma secondo te Naraku ti può veramente rendere felice, ma dico stai scehrzando!!!!!!!! capisco che tu sti soffrendo, ma nn so prorpio come tu abbia fatto a resistere alla frase di Inuyasha! Sango Miroku per favore, pensateci voi vi prego!!!!!!!!!! bravissima aspetto il prossimo capitolo kiss

30/03/08, ore 22:37

le mie speranze sono riposte tutte in sango e miroku!!ragazzi credo in voi!!cmq a parte questo mio scatto di follia il cappy mi è piaciuto molto...anche se dico, inu per un attimo poteva mettere da parte il suo orgoglio e uscire da quella dannata porta!!ma che diavolo!!!cmq un bacione ferula veramente ottimo il cappy!! e un bacione alla mia sorellina!!tvttttttttttttttttttttttb!!

30/03/08, ore 20:41

Sango e Miroku credo in voi! Siete la mia unica speranza...!!!!!Io credo proprio che se nemmeno loro due riescono a sbloccare qualcosa allora dobbiamo tutti andare ad accendere una fiammella a Padre Pio!!!! Mi raccomando...non mi combinate altri guai ok? E aggiornate presto! Un bacio *MeL*