Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi
di Dors

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/09/13, ore 00:55

cavoli è bellissima, sono morta dalle risate!
byakuya con zaraki non me li ero mai immaginati prima d'ora, ma devo dire che sono una bella accoppiata! XD
ed ichigo che sviene ci stà! anche io sarei svenuta ahahaha!

davvero bella!

21/08/13, ore 23:12

saaalve :) beh mi sono divertita troppo a leggere questa storia... mi è venuto il mal di pancia dal ridere!!! ahahahahahaha povero Byakushi ne ha passate troppe povero piccolo! ma allora non sono l'unica che ha sospettato qualcosa vedendo quel video! sono rimasta 10 minuti a bocca aperta cercando di capire che era la mia mente malata a fare brutti scherzi oppure avevo letto bene... per fortuna non sono io che sto impazzendo XD e beh non so per quale strana ragione ma trovo Byakushi e Ken-chan una bella coppia... e poi il dubbio ormai ce l'ho visto il siparietto ambiguo quindi è impossibile pensare diversamente.... bene ti saluto con un bacio! bye bye

Bea :)

23/07/13, ore 19:42

Per la scena di Zaraki mi sarei aspettata una reazione un pò piu schockata da parte di Byakuya , del resto non mi era passata neanche per l ' anticamera del cervello che Zaraki facesse questa" bella sorpresa a Byakuya . Il modo in cui si è ingelositoil capitano quando ha realizzato che il suo amato vice si vedeva con una ragazza era fantastico, anzi tutto il capitolo lo è.

23/07/13, ore 19:29

sto morendo dalle risate XD ahahah La storia comincia a farsi interessante , voglio vedere come si evolverà questa storia , ho come l ' impressione che Zaraki sarà un pò il" terzo incomodo " della storia . XD

23/07/13, ore 19:20

prima una" sorpresa " da parte della sorella , poi una specie di ricatto da Zaraki , una giornata fantastica insomma ahahah
Capitolo bellissimo come i precedenti , complimenti.

23/07/13, ore 19:05

" Chissa a cosa servono le manopoline ... La tentazione di girarle tutte è forte ..." Per un attimo ho pensato che Byakuya avrebbe involtariamente dato fuoco alla casa , devo ammettere che una scena del genere non mi sarebbe dispiaciuta in fondo , ma credo che Byakuya abbia già abbastanza problemi così com è. ahahah
P.S Le note finali del diario di Byakuya sono geniali.

23/07/13, ore 18:53

Questa storia è troppo divertente! I pensieri taglienti di Byakuya mi hanno stesa ! XD ahahahah

25/11/12, ore 16:14

Dors, questa fanfiction mi piace da morire! E' da tempo immemore che l'ho messa nei preferiti, ma mi ero dimenticata di recensirla e voglio rimediare adesso. Non so, Byakuya e Kenpachi non mi sembrano così OOC come temevi! Hai reso la situazione comica e divertente senza sconvolgere assolutamente la personalità dei personaggi, semplicemente esagerandola un po', e mostrandola più esplicitamente rispetto al manga. Perchè insomma, diciamolo, Byakuya è gay da qualsiasi lato lo si guardi. E Kenpachi è innamorato di lui, sì sì (?). Sei geniale. Un abbraccio ^^

17/06/12, ore 00:46

Tu mi vuoi far morire, davvero xD xD amo sempre di più questa storia, e spero tanto che Byakuya riesca a conquistare il caro Renji! Ah una cosa, il gay si chiama Brian e il bambino Michael, dimmi che centra con QaF! :D in caso contrario, è una gran bella coincidenza xD)

17/06/12, ore 00:36

Ti prego, dimmi che il nome Brian l'hai scelto ispirandoti a Queer as Folk!! xD detto questo, torno a leggere ^^

17/06/12, ore 00:28

Mio dio, mi sto strozzando per evitare di svegliare tutto il quartiere con le mie risate! Davvero, finora è il capitolo più esilarante che abbia mai letto, finisce subito tra i preferiti, complimentoni! :D tra l'altro io amo Byakuya e Renji, e tra i miei personaggi preferiti ci sono anche Zaraki e Urahara, quindi mi sento ancora più coinvolta! Corro subito a finire la storia, sperando in un'altra gag del tipo "prendimi!", ahahahhahahhaahhah xD continua così!

02/10/11, ore 22:07

Oggi avevo voglia di rimettere mano a questa fic e mi sono accorta di non trovarla fra i preferiti e simili, così l'ho cercata e ora... beh, è stupenda **
Intanto povero Byakushi che ne passa di cotte e di crude con sua sorella, con Renji e anche con Zaraki.
Ma il finale... il finale con Knechan l'ho adorato.
"...scopare..." qui sono crollata. Sai, Kenchan che usa un tono da nonchalanche è semplicemente troppo comico, specie se dice cose che urtano il cervello del Byaku U_U
Seriamente, è dolcissimo e anche un po' triste quando lui si fa coccolare da quel gigante "brutto e cattivo" e ancora di più quando si rende conto di amarlo e passa all'azione! **
Complimenti ancora per la fic. Mi hai ache fatto amare una coppia che dubito passi nell'anticamera del cervello di qualcun altro oltre te e me XD (suppongo, ovviamente)
Bacioniiiiii

22/08/11, ore 22:44

Sono morta dalle risate... e dopo una giornata come quella che ho avuto oggi mi ci voleva proprio! Brava.

13/02/11, ore 18:43

Ahahah Questo finale è bellissimo!! Ti stimo profondamente!! Bellissima storia ;)

13/02/11, ore 16:33

Ahahah o mio dio sto ridendo come un' idiota dal PRENDIMI!!Ahah questa FF si fa più interessante a ogni capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]