Time
di _Sparks_

27/08/13, ore 13:30

E' vero, non ci avevo pensato!
Solo che dev'essere difficile per Louis...penso.Isomma...
Bhe, non fa niente se è un capitolo corto, ne vale la pena, e poi ti farai perdonare i futuro!

27/08/13, ore 12:54

ehi ciao bella jkdhsjhsd
arà anche piccolo ma lo amo troppo omg
chissà se louis ci riuscirà cc
continua presto (:
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

27/08/13, ore 12:00

Giuro che mi hai fatta piangere, oddio. :'c
Spero che Ronnie si svegli presto.
Ho un presentimento che mi dice "Louis non può farlo. Oppure, non lo farà" AHAHAH.
Anyway, continua presto. Baci. ♥

27/08/13, ore 08:39

Bellezza, il capitolo è bellissimo come sempre, anche se l'ultima parte è abbastanza tragica. Ho letto l'annuncio e ci sono rimasta malissimo, spero si aggiusti tutto in fretta. baci

27/08/13, ore 08:35

Ehi, bellissimo il capitolo come sempre. Ho appena letto l'avviso...spero si aggiusti presto tutto.
Baci x

25/08/13, ore 22:14

Poveri, si stanno inoltrando in una relazione che non potrà durare per un lungo tempo.:'(
E la fine?
Non mi tenere sulle spine e posta veramente Lunedì(domani)!
A preeeeeestoooooooo!

24/08/13, ore 16:34

ehi ciao bella ksjnhksjn
scusa se recensisco in ritardo lol
amo troppo questo capitolo anche se sono spaventata per cosa sarà successo a quei due omg :o
continua presto x
un bacio
-smjlekidrauhl c:

p.s. ho aggiornato anche la mia, passi e recensisci? mi farebbe davvero molto piacere (:

23/08/13, ore 15:23

Hey bellezza, eccomi quì a recensire la tua bellissima storia.
Sul serio, è perfetta, stupenda. **
Che dolci che sono Louis e abs, aw.
Spero non sia successo niente di grave a Ronnie e Niall:(
Continua presto, baci. :*

23/08/13, ore 00:01

Non riuscirei a descrivere questa storia, so solo che dire che sia perfetta è poco, è belloissima e so giá che il finale sará tragico vero? :( Spero di no e che i due alla fine staranno insieme anche se lei sará molto piú grande di lui :( Alla prossima, spero che aggiorni presto. Ciao bella :)

22/08/13, ore 20:52

Ciao bellezza:-) bello il capitolo e che teneri che sono Louis e abs!!!! Sono dolcissima!!!!!♥♥♥XDXDXD mi ha proprio sorpreso l'ultimo parte un colpo di scena veramente.... triste e inaspettato.... però farà movimentare la storia giusto????? aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa è successo a niall e ronnie!!!
Ciaoxiao bella, e alla prossima!!!!!!XDXD
- Giulia♡♡

22/08/13, ore 20:47

Ma che amore che sono quei dueeeee *_____________*
E anche io sono scoppiata a piangere quando ha detto che non sarà per sempre,Dio D:
Ma Ronnie e Niall?
Oddio cucciolini,speriamo non sia nulla di grave!
Come sempre tu sei bravissima,e poi amo tantissimo questa storia *-*
A lunedì,con la prossima recensione.
Un bacio:*

22/08/13, ore 20:09

scuuusa per l'enorme ritardo
ma ero in vacanza senza pc
ma eccomi quaa
sempre piu' curiosa e coinvolta
un bacione

22/08/13, ore 19:33

Aspetta...devo connettere..........CHE COSA?? No! Non puoi lasciarmi così...Niall ha avuto un incidente?? Ok, ho cercato di trattenere le lacrime quando Louis le ha detto che non avrebbero detto a nessuno di Loro..poi quando ho letto di Niall...stavo per morire. Se ci tieni almeno un pochino a me continua presto...potrei impazzire;) Credo che tu ormai abbia capito che mi piace molto la storia:):) Un bacio<3

22/08/13, ore 18:46

ehy ciao!questa è la prima volta che leggo la tua ff e...nulla,è a dir poco stupenda :) ho visto che la storia è ispirata al libro Stay e mi hai fatto venire voglia di leggerlo :) ps. ho intenzione di seguirti su twitter (io mi sono appena iscritta) ,io mi chiamo @xsmilelouis ;)

22/08/13, ore 17:40

Ciao bella,eccomi quì come promesso! ♥
Il tuo prologo è molto bello,mi piace tanto! Appena ho tempo leggo il resto della storia :) baci