Time
di _Sparks_

09/08/13, ore 12:09

Bellissimo capitolo, come al solito.
Continua in fretta sei bravissima

01/08/13, ore 00:27

I'm back *----*
scusa tanto se in questo periodo non ho letto o recensito ma come ti ho
già detto ero in vacanza senza internet .-.
Parlando del capitolo è ASDFGHGFDSA

BSE? Sono drogata di quella canzone, è perfetta *---*
bhè continua presto,
Anny xx

31/07/13, ore 18:11

davvero bellissimo*-* non ho parole, questa ff è molto bella
come hai detto nel primo capitolo penso proprio di comprare anche il libro:3
un bacio xx

31/07/13, ore 18:10

*-* com'è bella, davvero molto bella, l'inizio è molto misterioso. bene ora leggo gli altri capitoli :3

31/07/13, ore 14:55

Hey :3
devo ammettere è molto bella mi piace tanto♥
continua è stupenda la metto subito nelle preferite:)
ora vado bella alla prossima ciao ciao Xx

25/07/13, ore 13:26

Bellissimo!Allora, non so se Louis se ne andrà, io spero di no, perchè ci rimarrei male...E poi quel sogno?Inquietante.
Non vedo l'ora di scoprire in quale posto del mondo la porterà Louis!Ammesso che usi i suoi poteri, o magari la porterà solamente a fare un giro in città, anche se ne dubito fortemente.
Comunque, volevo dirti che finalmente ho capito!!!!*si fa un applauso da sola*
Aggiorna presto!

24/07/13, ore 18:35

bella bella bella,mi piace :)
continua presto sjdjshk
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

24/07/13, ore 17:10

l'ho visto siii BSE me ne sono innamorata giuro!
è waa
come il capitolo u.u
son curiosissima
un bacio

20/07/13, ore 16:01

Eccomi qui, babe c:

Il prologo lascia molte domande al lettore, devo dire che....incuriosisce!
Sinceramente, non ho letto Stay, anche se l'ho visto nelle librerie e ho letto la trama.
Non l'ho letto perché sto già leggendo una saga su dei viaggiatori del tempo, non so se la conosci, il primo libro si chiama 'Red'.
Non mi sento ancora in grado di commentare "ampiamente" la storia perché ho letto solo il prologo, lo sai:(
Però mi sembra che il tuo modo di scrivere sia buono e questa storia sicuramente non è di quelle comuni, nonostante io legga solo 'poche' storie sui ragazzi :))

Non mi dà fastidio che tu abbia preso spunto da un libro, l'importante è che la storia in sé non sia uguale, solo con la differenza dei nomi:)
Se riesco passo stasera a leggere il primo capitolo (Y)

Un bacio e a presto<3

firstmarch

20/07/13, ore 15:26

Oh oh oh! Che bella storia dev'essere? É stupenda davvero! L'inizio mi piace molto! :D sei molto brava anche a scrivere.. Amo i viaggi nel tempo e cose cosi nelle storie! Son il mio punto debole *.* brava davvero! Loveee u xx

20/07/13, ore 15:24

eccomi qui sjkdsjkhfds
allora questa storia è carina e scrivi bene :))
continua presto
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

19/07/13, ore 21:17

Voglio.Sapere.La.Terza.Parte. gxgdhwje é bellissima! Non smetteró mai di ripeterti che sei bravvissima, davvero. Hai avuto una bellissima idea.

19/07/13, ore 21:00

Me gusta. Sei bravissima a scrivere. Vado via con la solita scusa ;)

19/07/13, ore 20:52

La storia è bella,però mi inquieta un pò....Non so perchè :O Comuqnue è scritta bene escludendo il fatto che c'è un piccolissimo errore di grammatica....Prima persona singolare,per esenpio, del verbo uscire è uscii e non uscì...quella è terza persona singolare :)
Comunque,brava,mi piace :)
Un bacio

19/07/13, ore 20:51

Allora... non me lo sarei mai aspettato! E ,come lo scorso capitolo mi scuso per la recensione da schifo, questa ancora di più ma corro al prossimo capitolo.