Time
di _Sparks_

24/11/13, ore 22:18

come al solito la storia é stupenda, continua così!
Per me va bene se chiedi un tot di recensioni ma non troppe perché se non arrivi al tot non potrai continuare e perderai lettrici,
Baci Bree!;)xoxo

24/11/13, ore 19:56

solo WOW mi hai sorpresa con questa FF *-* aspetterò il continuo e devo ammettere in qualche capitolo mi hai fatto piangere!!!!

24/11/13, ore 19:52

ciao ico aioc iao contua presto perfavore! mi piace troppo time e tu sei troppo brava ciao un bacioen jsoei!^^

24/11/13, ore 18:59

stupendo aw, sono in ansia, voglio il prossimo capitolo ora sdkjf

24/11/13, ore 16:57

eccomi all'altro capitolo ahahah vado di super fretta te lo giuro, non so come ho fatto a leggere tutto così in fretta oddio
continua è fantastico anche se triste.
baci xx

24/11/13, ore 16:54

Scusami sono in ritardo di due capitoli e scusa se le recensioni saranno brevi ma ho tanta fretta.
E' bellissimo, continua in fretta, baci xx

24/11/13, ore 16:52

Hei bellissima, ti sei fatta perdonare. Devo dire che mi fai emozionare di più ultimamente, questi capitoli sono più lunghi e più ben scritti. Devi continuare assolutamente domani, anche se le recensioni non ci sono. Io sono tanto curiosa.
continua daai.
baci _Sparks_

24/11/13, ore 13:49

Oddio non ci sto capendo più niente ahhahahahah comunque sei bravissima e beata te che sai come finisce... :P non ti faccio nessuna domanda già so che non mi risponderai xD
Ciaoo :)

23/11/13, ore 15:34

Hey, ¿como estas?

Buon 1D day!!!!!!!!!!!!!! Mio papà non mi lacia stare alzata... :'( però almeno un po me lo vedo... poi lo riguarderò registrato...

Midnight Memories la devo ancora ascoltare, adesso mi collego a YouTube.

Il capitolo... *sospirone sospiroso*
Povera Abby... posso solo immaginare il dolore straziante di non poter vedere mai più la perosna che si ama...
E poi... la sinora Cole cosa dovrà dirle? Forse che Louis è tornato a casa... boh... :(
Davvero bello, brava! A presto, un bacio!
Ale

23/11/13, ore 10:23

bellissimo, scusa il ritardo ahahaha continua presto non vedo l'ora baci laura

15/11/13, ore 18:01

Tu non puoi farmi questo e ridurmi in questo stato, sto piangendo maledizione ç_ç
Deve pur esserci una soluzione, non può finire così ç______ç
Questo capitolo è davvero stupendo ma stavo pensando.. Se io ho pianto come una fontana in questo, cosa farò nel prossimo visto che hai detto che sarà peggio? Non oso nemmeno immaginarlo O_o
Sto in ansia, devo sapere cos'è successo ad Abbie, continua il prima possibile ti prego,
Baci,
Anny xx

10/11/13, ore 20:22

TU :) NON :) PUOI :) FARMI :) QUESTO :), OKAY :)? OKAY. :)
1. Non puoi dirmi che tra 4 capitolo la storia finirà, NO.
Non puoi farla finire:'c.
2. Non puoi far venire un malore, o qualunque cosa le sia venuto ad Abby. Povera:c.
E 3. Non puoi farmi piangere così, no. Questo capitolo mi ha messa tantissima tristezza.
E' bellissimo, come gli altri, è ovvio. **
Devi continuare al più presto. Voglio scopirire cosa è successo.
Un bacionee.♥

09/11/13, ore 23:51

Oddo ci sto capendo più niente, quindi lei muore?? si lasceranno?? lui si fidanzerà con la sorella?? cose sconvolgenti xD
chissà come finirà
Baci a presto <3

09/11/13, ore 18:42

Heilà!
Caspita... bellissimo, bellissimo davvero. Triste, toccante, commovente. Ma bellissimo. Giuro che mentre leggevo avevo lo stomaco chiuso in una morsa.
Povera Abby... ma secondo me Louis ha sofferto altrettanto. Doverle stare accanto ogni giorno sapendo che l'avrebbe persa, sapendo che sarebbe vissuta senza di lui. Sapendo che presto se ne sarebbe andato. Non oso immaginare quanto difficile debba essere stato, quanto dilaniante possa essere stato il suo dolore.
Ok, oggi sono poetica e melodrammatica, credo che ve ne siate accorti. ;D
Bravissima, davvero! A presto, un bacio!
Ale

09/11/13, ore 16:14

cio cioa cio non potranno mai stare insieme però è un i ingiusto non oteva essere eli al posto della sorellin lorein a nascere ed avere 17 anni al tempo di louis??nell atrama non c'è scritto stoira drammatica però?????? continua contina non vedoo l'ora d sapere come finisce!