Time
di _Sparks_

14/10/13, ore 13:07

Aaaaaw ma la dolcezza? *--*
Cosa sai Louis? parla u.u
Cosa saaa? adesso voglio sapereee non puoi finire un capitolo così, è ingiusto ç_ç
è un capitolo stupendo mi piace un sacco come scrivi.
Continua presto che voglio sapere cosa sa Lou u.uUn bacio,
Anny xx

13/10/13, ore 20:39

Ciaooo:)
Scusa per il ritardo ma eccomi a recensire.
Mi piace mi piace mi piace.
Scrivi benissimo e la storia è bella complimenti:)
baci Bree!;) xoxo

13/10/13, ore 19:31

ciao!!! Hanno fatto pace che teneri!!! non vedo l'ora di scoprire che cosa sa Louis quindi aspetto il prossimo capitolo!!!
ciaociao bella e alla prossima!!!!
- Giulia <3<3

12/10/13, ore 21:15

Tesoro,grazie! Mi hai lasciata contenta... un po' in ansia, ma contenta. Mi siè aperta una voragine nel petto quandoAbby ha pensato "Non rimarrà per sempre..."
Ma, cribbio (?), alla fine mi hai mandata in estasi! Anche se... alla fine non rimarrà, vero? :'(
Ok, basta, non devo pensare acose tristi. Quei due sono asdfgjbhdicbdkjhd, dolciosissimi!!! Ma non sono una di quelle coppiette smielate da diabete, loro sono simpatici, e spiritosi, e unici! Sto farneticando ma vabbè...
Levo il disturbo, a presto! Un bacio,
Ale

12/10/13, ore 15:40

Ciaoooo mi piace moltooooo questo capitolo, sono bellissimi.... Nel prologo hai scritto che lei incontra louis ma lui non si ricorda di lei, questo fa capire che lui se ne andrà.. ma anche se lei è più grande di lui si metteranno insieme??? sono confusa.. speriamo che finisce con un lieto fine :DD Ciaooo <3 <3

12/10/13, ore 14:10

cia ciao cioa cioa continua presto please la storia è bellissima ccontinua è meravigliosa! sei proprio brava!

12/10/13, ore 09:46

Hola babeeee, sono qui, dopo tantoo tempo e mi scuso per il ritardo lol
questo capitolo è bellissimo e mi dispiace che i due abbiano litigato
continua in fretta, baci

12/10/13, ore 09:36

Ehi bella, questo capitolo è bellissimo, continua presto
baci baci xx

06/10/13, ore 16:22

Hey ciao! Solo oggi ho avuto il tempo di leggere la tua fanfiction e me la sono letta tutta d'un fiato! È stupenda davvero! Devi assolutamente continuare perché se no muoio! DEVONO fare pace, assolutamente! PRETENDO una loro riappacificazione. Sai quando ho letto del sogno e della lettera, ho capito che si riferiva al prologo solo due capitoli dopo hahahahah. Ora vado un bacio bu Marti

05/10/13, ore 12:37

Heilá!
Allora... grande Abby, il premio è suo!!! :D
Lei e Louis stanno da Dio insieme...
Povero Lou... effettivamente forse avrebbe dovuto parlarne con Abby, però...mi dispiace che abbiano litigato per questo... spero solo che facciano pace!!!
Brava come sempre! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio!
Ale

05/10/13, ore 03:49

woo finalmente eccolo
son sempre piu' curiosa
un bacione
alla prossima!!

04/10/13, ore 21:53

Ciao!! Meno male ch andato tutto per il verso giusto e che quindi ronnie nn è più in pericolo di vita!!! Però dai abby nn si può arrabbiare solo perché ha cancellato ill loro primo bacio!!!Ma che li importa tanto adesso stanno insieme e invece si è arrabbiata!!!!
Il capitolo è stupendo come tutta la storia!!! Nn vedo l'ora di legge il continuo!!!
Ciaociao bella e alla prossima!!!!
- Giulia♡♡

04/10/13, ore 20:49

Ehyy
Sai che questa ff é più asdfghjkl ogni minuto che passa?
No vabbé peró mi dispiace per il finale burrascoso...
Aggiorna prestoo

04/10/13, ore 19:29

Cosa? Me li fai litigare? Tu adesso gli fai fare pace, forza. Li voglio insieme u.u.
Come sempre, capitolo stupendo :')
Continua presto, bacioni. ♥

04/10/13, ore 18:23

Ciaooo:)
Inizio col dire che grazie a questa storia mi hai fatto conoscere un libro che non vedo l'ora di leggere.
Grazie mille:)
Questo capitolo è bello. Scritto bene e la storia è interessante:)
In questo pezzo manca però una parola che probabilmente è perimetro.
-Questo è il programma di Manuel Costantin, segue il del paese evitando del tutto l’interno.
Alla prossima baci Bree :) Xx