Time
di _Sparks_

ciaaao, eccomi qui, come ti ho detto nella scorsa recensione. Sono sempre più stanca, perciò ti saluto.
Continua oggi stesso perchè è fantastica, a più tardi
baci

18/01/14, ore 16:15

Ciao bellezza, ho scoperto oggi la tua fan fiction e vorrei riuscire a recensire tutti i capitoli, ma sono stanca e li faccio più tardi, recensisco solo gli ultimi due. Comunque è bellissima questa fan fiction
continua in fretta, baci

Questa storia è bellissima ed anche il capitolo lo è:) a tutti può capitare di bloccarsi,ma sta pur tranquilla che,per quanto mi riguarda,non mi allontanerò MAI da questa storia prima di sapere la fine.. e se ci sarà un sequel ancora meglio!complimenti un bacioneee

Ciao
Intanto ti dico che la lunghezza del capitolo e adatta:)
solo che ho visto alcuni errori grammaticali...
Un'altra cosa: spesso hai scritto parole tipo "hello, lady" e altri in inglese e questa cosa non va bene. Se tu scrivi una storia in italiano che peró è ambientata in paesi dove si parla l'inglese allora devi fsr in modo che sia un po' come una traduzione...
Baci Bree! ;) xoxo

mamma mia non ci posos credere fai il sequel|!!!!!!!!! spero che le riveda Louis! mamma mia lacrime scorrono a fiotti ! contua! presto ti scongiuro da lettrice accanita jsoie!

PS
questo capitolo è fantastico!

Okay, voglio sapere quale è la nona direzione. il capitolo é meraviglioso. Non abbandonerò la storia per un piccolo ritardo, suvvia.

Continua presto bellissima.
Un bacione
Charly baby

13/01/14, ore 11:51

Credo che tu ti sia scordata il punto interrogativo nel titolo, ma non fa niente è bellissimo lo stesso. Brava

finalmente. non aspettavo altro che ritrovarmi il tuo capitolo tra le notifiche.
Finalmente, fantastico e molto lungo, continua in fretta e stai tranquilla
Carrots__

13/01/14, ore 11:48

Scusa se non ho recensito prima, scusa davvero. il capitolo è fantastico.
Baci laura xx

Bellissimo, sono felice che tu sia tornata. Mi è mancata la tua storia.
Baci laura xx

07/12/13, ore 21:33

Ciaooooo.Scusa del ritardo ma nn ho avuto altro tempo. scusaaaa. allora il capitolo è semplicemente stupendo. come sempre,no? AAHAHHAHA

continua prestissimo
un bacione
charly baby

07/12/13, ore 19:29

mon può lasciare cosììììì oddio oddio ho tipo l'ansia xD ahhahaha sei davvero bravissima cavolo!! :D aspetto il prossimo... e non posso pensarci che sia già finita ç_ç ma sicuro farai altre che le leggerò <3

07/12/13, ore 12:56

mammai ma lei prima di asedici anni rincontrerà louis? lei non poteva essee nata al posto della sorella così quando lei e louis si incontrano sono nati nello stesso anno e hanno la stessa età uffi cioa sie brvaisssiam contua presto perfavore un grande bacion ejsoei!!!

26/11/13, ore 15:13

TU CONTINUI ADESSO E QUESTO E' UN ORDINO OKKEY? OKKEY.
Hahahahahahaha no dai scherzo :')
Però mi hai lascito sulle spine e coglio sapere cosa succede. Ti prego dimmi che alla fine troveranno un modo per stare insieme ç__ç
Inutile dire che il capitolo è stupendo come sempre lol
Comunque a me va bene se chiedi un tot di recensioni. tanto lo chiedi o non lo chiedi io recensisco comunque lool
Continua presto, baci,
Anny x

25/11/13, ore 14:59

Oddio piango, oddio piango. Non so neanche se riesco a scrivere bene visto che la vista è appannata e sono stata ora dall''oculista per gli occhiali. *si asciuga le lacrime*
Scusa se non mi sono presentata. Sono la ragazza che hai contattato tramite messaggio, ed ora eccomi qui. Non ho mai letto una FF di questo genere, e ti ringrazio per la tua mente molto avanzata di aver pubblicato una storia come questa. *^*. Il mio parere sul capitolo? Si può amare una cosa astratta? Penso di si! PERCHÈ AMO LA TUA STORIA. la amo con tutto il mio cuore; come Abby ama Louis. Come il cuore di entrambi si completano avvicenda anche se è una amore impossibile. E mi piace da matti sapere che loro non posso stare insieme ma loro vogliono sia così. Sapendo che il libro "Stay" è simile a questo, lo leggerò sicuramente. Non so come la tua mente sia potuta andare così in fondo all'immaginazione per scrivere una storia così affascinante e creativa. La amo troppo. Io ( Come nel messaggio ) non rifiuto mai un occasione di far contente le scrittrici per aver un maggior numero di lettori - poiché anche io scrivo storie e so come ci si senta - Ma non mi pentirò mai di aver detto di SI a questa FF. Non so come esprimere i sentimenti per questa storia. MERAVIGLIOSA, STRAORDINARIA, FENOMENALE, FANTASTICA, STUPENDA, BELLISSIMA, GRANDIOSA, FAVOLOSA, Forse troppo poco? La amo veramente. Ti prego continua il più presto possibile, Perche questa FF merita e anche tanto. La metterò sicuramente nelle PREFERITE.

Per mettere un numero TOT di recensioni, non so. Quello dipende da te. Anche io ho avuto una critica, ma non mi importava se qualcuno ha insultato la mia storia, perchè l'importante è che piaccia a te, e non ad altre persone. Perchè se ti hanno insultata sulla storia o perchè ha metto un TOT di recensioni. Ci penso io a sistemarli.

Per il 1DDay, io lo ho visto *^* ma dalle 20:00 a 00:30. Ma ho visto che su youtube lo hanno registrato e lo fanno rivere a chi vuole o a chi non lo ha potuto vedere quella sera.

Scusa del ritardo che ho fatto a venire qui, ma altre tre ragazze mi avevano chiesto di leggere la loro storia, e per rispetto - visto che il messaggio me lo avevano mandato prima loro, - ho letto prima la loro.

TI RIPETO CHE AMO LA TUA FF E VOGLIO CHE CONTINUA LA STORIA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE. ú.ú hahahah.

Scusa se ti ho annoiato con le mie 23456780 parole, ma dovevo scriverti tutto ammosciano di questa storia. E questo è il modo migliore *^* hahahahahha.
Spero che diventeremo molto amiche noi due, ho molte amiche a distanza conosciute in questo sito e ora siamo molto strette.

Un bacione.
Scusa ancora se ti ho annoiato.
Charly baby ;*