Time
di _Sparks_

22/08/13, ore 16:42

Ehi, scusami il ritardo, vedo che non aggiorni d molto. Te la dai una svelta? ahahha dai scherzo bellissimo il capitolo come sempre
baci, continua presto

22/08/13, ore 16:41

Ciao bellezzaaaaa, eccomi qua.
Capitolo bellissimo come sempre, continua in fretta, baci.

22/08/13, ore 16:21

Ciao bella,come ti avevo detto eccomi qui a recensire la tua storia.. Che dire mi piace davvero,è scritta bene e boh.. mi piace e basta hahahah
Continua presto mi raccomando :)
Un bacio enorme,
Cri x.

22/08/13, ore 15:01

Scusa se non ho recensito prima ma non ho più potuto farlo perché la mia dolce mammina mi ha detto che per la giornata non avrei più potuto usare il tel perché ho. Avevo sistemato la cameraD: comunque eccomi qui a dirti che scrivi meravigliosamente e la tua gg è fantastica!!!!!!! Brava! Ciao splendore;)<3

22/08/13, ore 01:43

Finalmente eccomi :D
Mi hai chiesto di dare un'occhiata ed beh, ho letto tutto in un'oretta :3
Ma lo sai che è la fan fiction più originale e stramba che abbia mai letto?
Voglio anche leggere il libro da cui hai preso spunto. Per averne ricavato una storia così bella dev'essere un capolavoro!
Direi che il tuo nickname è azzeccato, mooolto azzeccato (che poi Sparks è uno dei miei autori preferiti ** )
Beh, che dire... Ho divorato ogni parola, ogni feelings, ogni viaggio.
Mi ricorda leggermente 'Inception' non chiedermi il perchè, perchè non lo so manco io LOL
Sei un genio.
Un abbraccione
Muchlove9
Ps. Ti ho mandato la richiesta d'amicizia, mi ciamo Alice :3

21/08/13, ore 17:48

Eccomi qua:-):-) mi piace moltissimo questa FF è molto originale e mi dispiace ma nn ho letto questo è se è così bello come dici tu lo comprero sicuramente basta che mi dici il titolo e l'autore:-):-):-)
Questo capitolo è veramente bello ed è veramente originale l'idea di un appuntamento sulla roccia e anche l'idea di una domanda a testa:-):-):-) e scrivi veramente bene complimenti:-):-):-)♥♥
Ciaociao e alla prossima
- Giulia♡♡

21/08/13, ore 14:17

Oddio questa storia è bellissima *-* Mi piace moltissimo così come mi piacciono Abby e Lou aww ahahahahaha. Aggiorna presto ok? Un bacio<3

10/08/13, ore 12:37

È cosí intrigante questa storia, mi piace un sacco e spero che abbia un lieto fine questa storia :( Sei molto brava e ti prego continua presto, ho bisogno di sapere! XD Ho visto anche il trailer ed è stupendo, vorrei farne uno anche io :( Vabene ora evaporo ahah! Ciao, un bacio!

09/08/13, ore 20:37

Ehi bella,come promesso,eccomi qui.
Allora,che dire? Sono senza parole.
Avrei voluto scoprire questa storia prima,e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi contattata.
La amo davvero questa FF.
Non ho letto il libro,ma mi sa che lo farò.
Davvero,mi piace tantissimo,non riesco nemmeno a descriverlo.
Mi incuriosisce,mi incanta,davvero è perfetta.
Aggiorna presto,per favore!
Tantissimi complimenti.
Al prossimo capitolo,baci!:*
Ps.La storia va tra le mie preferite.

09/08/13, ore 18:59

Ciao bella c:
Come promesso sono passata a dare un'occhiata,scusa il ritardo ma sono alle prese con un capitolo ahah c:
Comunque tornando alla storia,ti volevo dire che è davvero molto bella è interessante **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Baci

09/08/13, ore 14:43

ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao sjkdhskjds
omg che belloooooooooo omg
continua :)
ho aggiornato anche la mia, passi e recensisci? mi farebbe molto piacere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2060808
un bacio x
-smjlekidrauhl cc:

09/08/13, ore 14:08

Omg ghjlhlsh *-*
Amo questo capitolo è tanto
dolcioso (?)
ahahahahah no okay lol
continua davvero mi sono innamorata ♥

09/08/13, ore 12:13

Sparks, sei il mio autore preferito. Mi scuso per il ritardo. Sei bravissima ed il capitolo è bellissimo
baci xx

09/08/13, ore 12:12

EHi bellezza, eccomi qui, capitolo bellissimo continua in fretta
baci xx

09/08/13, ore 12:11

Scusa se non sono passata prima.
Mi dispiace, comunque il telefono è bellissimo.
Baci