Time
di _Sparks_

14/09/13, ore 22:35

Ehi mi piace molto la tua storia, sei bravissima... Speriamo che il finale della storia sarà bello e che non si lascia
no :) Continua presto Ciao

14/09/13, ore 17:42

bel capitolo,mi piacerebbe proprio sapere cosa succederà dopo:)
l'unica cosa che ho da dire è che è un tantino breve il capitolo,ma comunque ok<3

14/09/13, ore 17:34

ehii...
molto bella questa storia. mi piace.
brava anche come scrivi.
sicuramente andrò a leggere il libro. anche perchè mi incuriosisce.
spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.

xoxo anto

14/09/13, ore 17:32

ziao, che dire, questo capitolo è fantastico. continua in fretta.
baci

14/09/13, ore 17:29

Ciao bellissima, scusa il ritardo. COmunque questo capitolo è molto bello, passerò subito dalla tua nuova fan fiction.Continua presto, baci.

06/09/13, ore 11:12

AAAAAAAAAAAAAAAA!Intrigante!Voglio sapere cosa vuole dire Louis con "quarantotto ore non bastano"!Aggiorna al più presto, ti prego!
Se mai ti scrivo su Facebook :D.

05/09/13, ore 19:32

ciao!!! bellissimo il capitolo!!:):) ecco me lo immaginavo che Louis non poteva esaudire il desiderio di Abby e così facendo hanno litigato e hanno rovinato un bellissimo rapporto!!:(
però finalmente è nata Loren!!!!! deve essere una bellissima bambina!!! spero che Ronnie si riprenda presto e che Louis e Abby facciano pace!!!
mi sono accorta pero che fai finire sempre i capitoli che lasciano il lettore con il fiato sospeso e con l'ansia di sapere cosa succeda!!! e quindi non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire cosa significa l'ultima frase che dice Louis:):)
ciaociao bella e alla prossima!!!
- Giulia <3<3

05/09/13, ore 18:56

Hanno litigato,no :c
Però è nata la piccola Loren,che cosa bella *-*
Ma non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi aggiorna presto!:D
Un bacio:*

05/09/13, ore 16:11

I'm here :3
Allora, spero tanto che Lou possa fare qualcosa :(
Per fortuna è nata la piccola Loren, che ha fatto sorridere Abby, finalmente :')
Anyway, continua presto. Baci. ♥

05/09/13, ore 15:08

Ciao bellissima, questo capitolo è fantastico e ci sono rimasta male alla fine, spero che Louis ritornerà indietro nel tempo.
continua velocemente, baci

05/09/13, ore 15:07

Ehi, bellissimo capitolo, continua in fretta.
Scusa ma ho premura, vado ciaao.

29/08/13, ore 14:15

Oddio..Che capitolo forte.
Tipo che sono in lacrime.. lol
Mi dispiace tanto per Ronnie e la reazione di Louis dopo la richiesta di Abs mi lascia,diaciamo..Col fiato sospeso.
Bel capitolo comunque,amo sempre di più questa FF.
Scusa,ma non riesco a scrivere altro,le lacrime mi hanno completamente offuscato la vista e non ci vedo nulla.
Spero che tu possa aggiornare presto,un bacio.

27/08/13, ore 23:25

Ciao!!!! Bello il capitolo... però anche molto triste!!!! Povera Ronnie spero che si risveglia presto!!!!
Oddio nn mi dire che Louis nn lo può fare perché se no ritrarre scoccata... nn può fare questo ad Abs!!! poverino!!!
comunque il capitolo è veramente bello è veramente scritto veramente bene:-):-):-)
Ciaociao bella e alla prossima!!!:-):-):-)
- Giulia♡♡

27/08/13, ore 15:23

wooo
ecco adesso mi lasci con la curiosità
uffi
spero che porterai presto
kisses

27/08/13, ore 13:56

O porco cavolo(?). Ma perché mi lasci così sempre?? Mi odi?*faccia da cucciolo* stavo piangendo! Scherzi a parte, è bellissimo e tu sei bravissima<3