Time
di _Sparks_

04/10/13, ore 16:25

ciaooooo mi sono mancati i tuoi capitoli... che peccato che hanno litigato. Sei molto brava, continua presto <3 :)

22/09/13, ore 21:41

Ehi,dopo tante marachelle ho finalmente ricambiato il favore :)
Beh, è solo il prologo ma ... mamma mia, non ho parole.
Non ho mai letto quel libro ma credo che lo andrò subito a leggere, già da questa tua piccola introduzione mi sono incuriosita.
Sei davvero brava, penso che andrò subito a leggere i prossimi capitoli!
Baci e scusami se sto creando un po’ di confusione, io sono Sisters Crazy.
Però quell’account lo condivido con una mia amica, mentre questo è quello mio personale. Quindi seguirò la storia da questo, appena aggiorni avvisami qui.
XxSimo 

22/09/13, ore 13:11

Heilà! Louis alla fine ha acconsentito... quel ragazzo è asdfghjkl!!! :3 Loren è un amore, i genitori di Abby sono mitici... io pagherei per avere genitori così... Ronnie è una bomba, la adoro!!! E anche Niall, a dirla tutta... <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E appena ho tempo (cioè non lo so, visto chela mia vita la programmo come capita, lì per lì)passo per la tua altra ff!!! A presgto, un bacio!
Ale

16/09/13, ore 15:21

è bellssimia mi piace molto è scritta beme e io adoro le ff con le cose scientifiche!!

16/09/13, ore 15:10

Ciao. Sono una tua nuova fan lol. La tua storia mi piace un casino e grazie a te ho scoperto un nuovo libro abbastanza interessante:) Scrivi benissimo e complimenti per l'idea anche se non è tua lol Baci Bree! ;)xoxo

16/09/13, ore 01:05

eefvgrbhtnjym dolci
sisiisi
mi fai incuriosire sempre
a prestto
bacio

15/09/13, ore 21:41

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuta dalla frase di Jim Morrison all'ultima parola !!
Il comportamento di Louis è sempre più strano e mi incuriosisce sempre di più !
Abby non me la immaginavo proprio come Amanda Seyfried, direi tutto il contrario,
ma lei la adoro, è bellissima !
Ti rifaccio i miei complimenti per la storia,
a presto, baci,

__CigaretteAndValentines

15/09/13, ore 21:19

Ciao!!:-D Allora Louis va indietro nel tamponare cambiare gli avvenimenti!!!:-D:-D spero però che vada tutte bene e che riescano a salvare Ronnie !!:-D
Nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Ciaociao bella e alla prossima!!:-D
- Giulia♡♡

15/09/13, ore 19:55

Eccomi qua, ho cominciato a leggere la tua FanFiction oggi e già dal primo capitolo mi piace molto !
Purtroppo non ho avuto il piacere di leggere il libro dal quale hai preso spunto, penso che provvederò :)
Mi affascina molto, soprattutto sono curiosa, questo Louis che la guarda mentre balla e poi dice di non essere lui,
queste mani che appaiono e non c'è nessuno.
Se non sbaglio centrano qualcosa i viaggi nel tempo ?  Ho letto alcuni libri su questo argomento e mi sono piaciuti un sacco,
come mi piacerà sicuramente la tua storia!
Mi piace molto la parte del dolce e tenero Louis che aiuta la nonna, ma poi è sua nonna o no ? Ahahah
Il POV Louis mi ha incuriosito un sacco, quindi credo proprio che continuerò a leggere subito!
Comunque mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, scorre bene.
Continuo a leggere, a presto cara,
sei bravissima !

__CigaretteAndValentines

15/09/13, ore 19:09

Ciao! Oggi sono arrivata solo fino a qui, appena posso continuo! Comunque la storia è davvero bella, complimenti! Mi sa che chiederò in biblioteca il libro dal quale hai preso ispirazione per la storia... davvero complimenti! Abby mi piace un sacco, sia lei che il suo modo di fare, l'essere legata alla sua famiglia, ecc... A presto, un bacio! Ale

15/09/13, ore 17:23

ehi ciao, siamo @cyrushealsme e @itsronniepayne di twitter.
bella la storia, scrivi molto bene e il linguaggio è molto scorrevole:) aggiorna presto, baci

15/09/13, ore 17:03

Ciao bellezza uu
intanto scusami se non ho recensito la tua storia ma ho avuto da fare e anche molte ff da leggere,infatti ti vorrei chiedere se ogni volta che aggiorni potresti avvisarmi (sorry ee)
coooomunque.. Che dire,questa storia è molto bella,mi piace tantissimo :)
Scusa ma devo recensire altre storie per cui ti lascio,scusa ancora cc
p.s. nella tua presentazione ho letto che sei siciliana aw,anche io cnjdvkjf se vuoi dimmi di che città sei tu lol
Bye bye, Cri ♥

15/09/13, ore 16:55

Sono quella di twitter :) Il prologo è molto bello e sinceramente non mi da fastidio se ti sei ispirata ad un libro :) Penso che la leggerò tutta :)

15/09/13, ore 13:05

Sono troppo dolci sti due!!!Li adoro!!!Speriamo solo che ce la facciano a salvare Ronnie!Incrocio le dita!Aggiorna presto eh!!!!!!!

14/09/13, ore 22:46

Eccomi quì c:
Questo capitolo è fdojk.
Louis e Abby sono dolcissimi, aw. Li amo troppo *^*
Continua prestissimo, è un obbligo u.u AHAHAHAH!
Baci. ♥