Time
di _Sparks_

19/07/13, ore 20:19

Sinceramente a me non mi da fastidio che tu abbia preso spunto da un libro, molte persone lo fanno. Visto che hai scritto il titolo del libro credo che lo prenderò, così potrò capire meglio la tua storia. Spero che continuerai presto. xx

ps. avvertimi quando aggiorni c:

19/07/13, ore 20:16

Ciao!Bene la seconda cosa è abbastanza complicata e credo di non averci capito una mazza xD.Però, sta tranquilla, in ritardo ma ci arrivrò anche io, come sempre, sono mezza ritardata.èerò mi dispiace che Louis se ne debba andare, e mi inquieta la storia dei tre Louis...Che dolce la scena del bacio, penso sia la mia preferita...ma poi quello stronzo(scusa Tommo, questo personaggio è uguale a te, ma non sei te te, non so se hai capito, no, non è la tua lingua) se ne andato via!
Scusami se sclero a volte!
Ciao ciao e aggiorna presto!
P.S. AH!bello il capitolo xD

19/07/13, ore 19:54

Eccomiii dopo mille interruzioni da parte di mia mamma sono riuscita ad arrivare al 5* capitolooooo yuppiiii...
Bhe che dire sono senza parole davvero sei fnatasticaaaaa cacchiooo.. Continuo continua continua *saltella come una pazza in cera sua* lol hahahaha
Sono pazza lo so.. Ma mj sto innamorando di questa ff...
Sei bravissima a scrivereee complimentiiii bacioniii :)

19/07/13, ore 19:53

Coaa dire? Semplicemente favolosa! mi piace un sacco e non riesco a staccarmi dalla lettura.
p.s. scusa se la recensione fa schifo ma sono troppo in fretta per leggere il prossimo capitolo.

19/07/13, ore 19:29

La tua storia é molto... intrigante (?) me piasa, me piasa pe davero. Mi raccomando, comtinua così e bla,bla,bla. Sei molto brava.

19/07/13, ore 18:57

Ciao c: non so se mi ricordi ma sono Kidrauhl_sSmile, la ragazza che ti ha detto passerà da un'altro profilo. nonostante la storia sia ispirata a un libro, mi piace il modi in cui la stai incominciando. mi hai incuriosita, continuerò sicuramente a leggere questa fanfic c:

19/07/13, ore 18:20

waaa
ho finito adesso di leggere
è fa.vo-lo-sa
spero aggiornerai presto
son curiosissima
un bacione

19/07/13, ore 17:11

Come promesso, eccomi qui anche io :)

Comunque, mamma mia hqbwndid, è una bellissima storia e devi assolutamente aggiornare! BESOS <3

19/07/13, ore 16:46

Eccomi come prommmmmmesso:) Mi piace molto, brava:) Adesso continuo a leggere ciao ciao <3

19/07/13, ore 16:43

mi ispira già il prologo ahhaha.. me gusta me gusta assaiiii yuppiii ora continuo che me la sto divorando lol :3
a più tardiiiiiii bacionii xX

19/07/13, ore 16:18

Carino :)
Sono abbastanza curiosa di leggere il prossimo capitolo
Un consiglio: la prossima volta cambia font
Saluti xx

18/07/13, ore 23:01

Oddio *-------* tu devi assolutamente continuare!!! Non avendo mai letto il libro Stay non so qual'è il terzo 'potere', se cosi posso dire, di Louis e per questo sono troppo troppo curiosa di sapere qual'è e di leggere il continuo della storia! Perciò bella mia vedi di mettere il prossimo capitolo, ok?!ok. u.u ora vado, complimenti per la bella storia che si sta evolgendo (come Pichaciù fuck yeah u.u ok, non so come si scrive Pichaciù .-.) ahah e dopo le mie solite cazzate, tao tao :*

-Andy

18/07/13, ore 22:01

Mi piace tantissimo anche se è solo il prologo, lol.
Aspetto con ansia il 1° capitolo:3.
Baci :*

18/07/13, ore 21:46

Ok, si... beh che dire...

IO.AMO.QUESTA.FF. capito?! u.u perciò ora continuo a leggere più che posso *---* (ho male agli occhi per colpa del pc in miniatura ma non me ne fotte un cazzus) perciò ora continuo *balla la conga dalla felicità di poter continuare a leggere* tao tao :*

-Andy

18/07/13, ore 19:15

mi piace moltissimo questo inizio, direi prologo, scrivi molto bene e penso che andando avanti diventerà una bella storia c':

#Much love, nicole.