Time
di _Sparks_

09/11/13, ore 15:39

E' bellissimo come capitolo, e finalmente si scopre cosa c'è scritto nella lettera.
Scrivi molto bene, solo una cosa:molto spesso confondi a coniugare il verbo in prima persona e lo coniughi nella seconda persona singolare, tipo:
"Quando aprì gli occhi, capì subito di essere nella vera stanza di Louis, qualsiasi oggetto lì dentro mi era nuovo."
Il verbo aprire coniugato alla prima persona è "aprii" e capire diventa "capii".
Non voglio sembrare petulante o quella che fa la maestrina, voglio solo che tu non ti offenda e che lo prenda come un consiglio, perchè è tale.
Aggiorna presto :)

09/11/13, ore 15:15

Ciao ragazza:)
lol
Come dirtelo in modo diverso?
Questa storia è talmente intrigante che verrei a casa tua inchiodarti alla sedia e farti finire di scrivere la storia davanti ai miei occhi lol davvero è molto bella questa storia complimenti per l'ennesima volta:)
Baci Bree ! ;) xoxo

23/10/13, ore 19:27

Giuro che sei tu mi fai lasciare Abby e Louis ti uccido (naturalemente scherzo (':).
Devono stare insieme, per sempreeeeeee:'c
Sono curiosissima di sapere il continuo, quindi aggiorna presto *^*
Un bacio. ♥

20/10/13, ore 22:04

ehi ciaooo mi piace molto questo capitolo :) Anche se sono molto confusa ahahhahahha Alla prossimaaa <3 :)

20/10/13, ore 21:23

Ciao!! Bello il capitolo!!! M che osa sta succedendo, il tempo sta per scadere?? Spero di no!!! Adesso devo andare aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà nel futuro!!!
Ciaociao bella e alla prossima!!
- Giulia♡♡

20/10/13, ore 18:38

Finalmente. Tu si che sei una scrittrice emergente brava
questo capitolo è stupendo ma ho trovato un errore.
"Si avvicinò piano piano a me e mi abbracciò"
"a me mia" non si dice lol
aspetto con ansia il prossimo

20/10/13, ore 18:23

Ehyy!Nella prima parte a momenti mi cagavo sotto, non so perchè ma ho avuto paura del"Doppio-Louis"lol.
Comunque, continua così e mi raccomando aggiorna con la stessa frequenza(se ce la fai, ovvio).
Leggerò il prossimo capitolo che tu definisci..."devastante".Te lo chiedo:devastante in che senso?OuO
Vabbè, alla prossima!
Crazy_4_LouisXx

20/10/13, ore 17:28

è un bellissio cpaitolo come sempre solo che la storia mi crea confysuione vorreid elle risposte ad esempio: quando c' è lei nel 2013 e riconosce Louis ma lui no,oppure quando lei sogna di scrivere una lettera nel fututo,rispondi alle mi eodnade perfavore! la storia è bellssima un bacione Josie!

20/10/13, ore 17:13

Cosaaaaa? cosa succede nel prossimo capitolo? oddio perchè mi lasci così? perchè non si parlano? chi è quell'altro Louis? e come ci è arrivata Chantal a casa? Oh tu non puoi lasciarmi così, siediti e continua subitooo

20/10/13, ore 17:12

Questo capitolo è super romantico, oddio quanto ti adoro e quanto adoro abby e Louis.
FA-VO-LO-SI.
BELLISSIMO, adesso vado a leggere l'altro bacii

20/10/13, ore 17:10

Mi hai messo paura nell'angolo autrice, oddio ho paura di quello che potrebbe contenere la lettera.
Non mi puoi tenere sulle spine ad ogni capitoloooo
uffa, continua in fretta please.

20/10/13, ore 17:09

Oddio entro e mi ritrovo due capitolo, fantastico.
Lascio una recensione veloce a tutti e due perchè ho da fare.
Bellissimo come sempre, vado a leggere l'altro.
Baci

18/10/13, ore 14:54

Ehy! Bel capitolo: )la fine mi mette paura ma va bene lol aspetteró sabatoooooo!

16/10/13, ore 02:01

che patatooo
ok lo voglio anche io un ragazzo cosi u.u
ahaha no a parte i miei scleri
sei bravissima
un bacione

15/10/13, ore 17:55

Cosa sa Louis? Eh? Ehhhh? u.u
Tu non puoi lasciarmi così, okay? Okay.
Sono troppo dolci, aw. rgkfj.
Continua presto!
Baci. ♥