Suki desu...Aishiteru
di sakuraehinata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/11/12, ore 13:19

Vi preego questa storia è stupenda , non potete abbandonarla così =( è la prima storia che ho letto da quando sono su efp CONTINUATELAAA !

30/05/09, ore 22:00

Sentite, ragazze, avete raccattato una caterva di recensioni, se aveste un euro per ognuna potreste comprarvi la PS3 e, se c'è qualche offerta, ve ne avanzerebbero ancora per la PSP e il DS; è un anno e rotto che non aggiornate, avete un certo dovere verso i vostri lettori! Non cerco di costringervi, e non sono arrabbiato, ma vorrei che continuaste questa storia... PS: vi tartasserò a morte XD

20/04/09, ore 18:28

MA CI SIETE ANCORA?!? T_T aggiornate per favore y_y

22/12/08, ore 20:43

hoi ci siete ancora??...o siete in letargo per pensare alla continuazione di questa storia???vi prego aggiornate presto T_T

28/10/08, ore 20:16

Belllissima! La sto rileggendo per l'ennesima volta, e finalmente mi degno di recensire! zcusate! Aggiornate presto, e fate dare una svegliata a quel baka di Naruto!

09/09/08, ore 00:58

vi prego di aggiornare....questa è stata la prima fan fic che ho letto...e grazi ealle vostre sotrie che misono avvicinato alle fan fic....e quindi è per me molto importante che aggiorniate^^

24/06/08, ore 17:31

ç_________ç Pekkè nn aggiornate +??????????????? Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!! E dopo sto' dai e dai vero ke vi ho convinto a continuare la ficcy???????' Neanke un po'? Neanke un pokettinooooooooo?? ç_________ç Dai è da Aprile ke nn aggiornate, ki è ke vi tiene occupateeeee?? (IDIOTA!! La domanda nn è ki è, è PECCHè!! ù,u Nd Tipo-Di-Colorado)(Ah si scusaaaaa!! ^^' NdA Naruko^^) Bene.... PECCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'???????????????????????????? Ci volete lasciare cn la suspence al massimo nel momento ShikaTemaaaaaaa?? >__< <----Me col broncioooo.... ^^' Oppure state aspettando il 23 Agosto x fare la cronologia giutta?? (23 Agosto = Comple Temari!! Nn lo sapevoooooooo!! Nd Shika*annotando sull'agenda del TemariFC - autografata pureeeeee!!* C'è qualcos'altro su di Tem ke nn soooo??) (Ah, Shika, shika......[e pensare ke ci ha fatto abbastaza cose cn Tem...^^'] Allora, Temari del Deserto - o Sabaku no Temari come nome origi----) (ehi ehi aspettaaaaaaaaaa!! Sn arrivato alla T!! Nd Shika) (Ma questo ce l'ha davvero un QI di 200 o QI vuol dire Qualificato Idiota?? =_=" Nd Naruko^^) Bene ragazze io vi saluterei ke il dovere mi kiama... (Naruko-sempaiiiiiiiiiiiiii!! Quant'è alta Tem?? Quanti anni ha Tem?? Quant'è bella Tem?? eh? Eh? EH????? Nd Shika [Teeeeeeeem... ^çç^ Nd Cervello Shika*sulle note di "Ciambeeeeeelleeee" by Homer Simpson*]) Ecco appunto... Vado nè... E aggiornateeeeeeeeeee!!

17/06/08, ore 18:00

adesso non vorrei rompere le scatole però è da un bel po ke nn aggiornate...e le vacanze sno iniziate...a meno ke nn abbiate debiti(spero di no...sopratutto x voi ma anke per noi poveri lettori^^)

31/05/08, ore 20:16

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç_ç perchè non avete finito il capitolo?? povera torta di temari!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu adoro temari grazie infinitamente per aver scritto un racconto così!!!!!!! vi presterò servizio per 23453465345 anni!!!!!!!! continuate a scrivere la ficcy che ormai ne sono drogata!!!

31/05/08, ore 19:46

bellissima la scena di temari e shikamaru!!!!!!! XDXD siete delle grandi!! la vostra fanfic è una... FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!! *_* questo capitolo è il mio preferito (che mente deviata che mi ritrovo) =p ciaooo

24/05/08, ore 22:48

Cioè... Questa fan fiction io l'adoro! E' la mia vita!!! Davvero bella... specie l'ultima parte!!!! Il modo in cui hai descritto Neji!!! Io senza vederlo... quando ho letto questi capitoli... (e la recensione la metto qui perché è davvero bello il capitolo...) Io immagino davvero tutto... e mi chiedo... sarò io che ho una bella immaginazione? o sono loro che con il loro modo di scrivere mi creano immagini? Direi sia la prima che la seconda... sul serio... non ho mai avuto tanta soddisfazione nel leggere qualcosa.... qui davvero... sarà sia perché Naruto mi piace come anime... Ma anche perché ho potuto vedere tutto quello che avete scritto con precisione!!! Wow! Ciao!!! nn siete brave, ma bravissime!!! Bacioni!

30/04/08, ore 18:21

Uiiiiiii!!!!!!! Sn nuova di qui... ma ho appena finito d leggere la vostra ficcy ed è BELLISSIMAAAAAAAAAA!! Me l'ha consigliata la vostra fedelissima Naruto_Chan!! Devo dire ke aveva ragioneeeeee!! ^^ Siete veramente brave a scrivere, sapete?? ^^ E cm va cn le intrusioni degli Akatsukini?? Tt sotto controllo?? ^^ Nn dimenticatevi ke Itachi vi deve ancora spiegare xkè è vivoooo!! E poi... la prossima volta ke vi capita a tiro.. gli dite ke è bellissimo e dolcissimooo?? Please!! Da parte mia!! ^-^ by Naruko!! P.S.: Lo sapete ki è Naruko vero?? é la versione tecnica seducente d Naruto!! ^^ Ciao e continuate a scrivereeeee!! Aggiornate prestoooo!! ^^

28/04/08, ore 22:57

caspita bellissimo capitolo davvero! >__< quanto li amo sakura e sasuke..e naruto che stringe la mano a hinata cariiii!!! *__* ... neji e ten ten nn fanno propio parte delle mie coppie preferite xò devo ammettere che mi sono piaciuti molto in questo capitolo! aspetto con ansia il prossimo baci Renny

27/04/08, ore 09:34

Divertentissimo e romanticissimo!!!*______* Tem che piange????Woooow!!!Comunque sono sicura che anche senza Hinata le cose tra Tem e Shika torneranno normali!!!^_^ Poi che teneri Neji e Tenten!Seppure mi dispiace un po' per Kankuro...E Sakura con il magico frullatore???Fantastico e...molto dolce quando arriva Sasu...^-^ Bacioni e a presto...ciao!!!

26/04/08, ore 19:25

hihihi che bel chappy!!! davvero carino... mi è piaciuta la scena dove il mio narutino ha preso la mano ad hinata!!! cariiii!!! e tem... poverella sxo che metterà da parte l'orgoglio e corri subito da shika!!! uno così non lo si può lasciare facilmente!!!! T_T bellissima ank la scena della gelosia di neji!!! hihih qnt ho riso!!! ciao ciao complimentoni eh! continuate! >< smak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]