In love with him.
di MayaBedin_

13/06/13, ore 20:30

Ed eccomi ancora qua! ;)
Dal punto di vista grammaticale ti faccio solo notare che ad un certo punto, al posto del presente, hai usato il passato remoto. Lol
E riguardo al contenuto, non pensi che sia un po' da rimbambiti non trovare più la sorella, ritrovarla dopo quattro ore e lei che come se niente fosse successo dice "Scusa vado a letto"? XD XD
Ultima cosa: descrivi le azioni dei personaggi (esempio: prima di scrivere "Dlin Dlon", potresti scrivere "Ad un certo punto sento suonare il campanello").
Per il resto, va bene. Ripeto che non sono critiche, ma solo piccoli appunti! ;)

13/06/13, ore 20:27

Ciao!! Vorrei iniziare col dire che scrivi stupendamente!! Questa storia e molto bella e mi ha presa molto! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Ti prego non smettere!! Non dire più che scrivi male che non è vero. Ultima cosa, scusa per non aver recensito prima!! Ora vado che ho rotto le scatole.... Baci Baci DiDi Directioner
P.S. se hai voglia passa a leggere la mia fanfiction!

13/06/13, ore 20:17

Hey! ;)
Allora, il contenuto e la forma vanno bene, anche dal punto di vista grammaticale, ma posso darti un consiglio? Ci sono un po' troppi punti, troppo frequentemente, cerca di allungare un po' le frasi, magari soffermandoti sulla descrizione si luoghi, personaggi ed emozioni. È solo un consiglio, e non una critica, OK, zuccona di una cugina? ;P

13/06/13, ore 15:02

Li ho letti tutti e non vedo l'ora del prossimo! È bellissimo anche questo oltre che Niall è *_*...ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni? Grazie :)

13/06/13, ore 14:59

Che dolci che sono! Tralasciando che secondo me anche Liam è cotto di lei!! bellissimo!

13/06/13, ore 14:56

Ma Liam la segue? O.o ahahah bellissimo, come sempre! Vado al prossimo!

13/06/13, ore 14:53

Finalmente se ne è accorta! Bello anche questo, come tutti gli altri del resto!

13/06/13, ore 14:51

Harry che sembra uno stalker...ahahah!! Bellissimo! Vado al prossimo!

13/06/13, ore 14:48

Liam è dolcissimo!! Sono contenta che abbia ripreso a parlare con Ashley, bellissimo anche questo.

13/06/13, ore 14:46

Yeeeee!!!! Finalmente sono arrivati!! Ha scelto Liam *_* ... Inutile ripeterti che è bellissimo anche questo...

13/06/13, ore 14:39

Bello anche questo! Vado al prossimo! Mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora che arrivano i cinque!

13/06/13, ore 14:37

Non sei brava? Te l'ho già detto ma te lo ripeto: scrivi veramente bene! Complimenti anche per questo!

13/06/13, ore 14:34

Bello anche questo. Complimenti! Vado a leggere gli altri! <3

13/06/13, ore 14:31

Bellissimo, complimenti! Non è affatto vero che non sei brava, anzi! Vado a leggere i prossimi!

12/06/13, ore 17:39

ciaoo XDXD che bella storia!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace davvero tantissimo!! Complimenti ancora !! Senti , ti va di passare per la mia fan fiction ?? Ci terrei molto a sapere che ne pensi !! Per favoreee! Sempre se però ti va ! Bacioni e grazie anticipatamente! smookie97