In love with him.
di MayaBedin_

29/06/13, ore 23:29

Capita a volte che la tua migliore amica, senza farlo apposta, non ti da più tante attenzioni e preferisce stare con il suo ragazzo. Ma poi vedrai che tutto tornerà come prima, almeno si spera :D
Forse mi sono immedesimata troppo nella storia??
Mi dispiace per Amber che rimarrà senza la sua migliore amica il giorno del suo compleanno..non augurerei mai a nessuno una cosa del genere!

se ci sono degli errori scusami!
Ciauu

29/06/13, ore 23:24

Alloraaaa...
Sei brava a scrivere :)
Sono proprio curiosa di sapere perchè Iris era così triste!
Ma credo che lo scoprirò a breve :)
Ciao

29/06/13, ore 23:19

Mi piace moltissimo il nome della protagonista <3
Devo imparare ad andare a capo.
Cioè so andare a capo quando scrivo..ma quando ho pubblicato il capitolo era tutto attaccato DX
Sono un incapace..
Tornando alla storia è moltoooooo interrestante :D
Ciaoo

29/06/13, ore 23:14

Eccomi :)
Contenta??
Sono passata molto volentieri (:
Allora tanto per iniziare mi piace la tua storia :D
;) e poi bho non so più che cosa dire..quindi non dico più niente :P Ciaoo

29/06/13, ore 20:45

Io non sono una grande fan degli 1D per¨° questa storia mi ¨¨ piaciuta molto!! :) complimenti alla scrittrice!! :)

29/06/13, ore 19:44

Sì, il contenuto è discreto, ma più che "faccio colazione, mi vesto, vado di qua e di là"...avresti potuto approfondire la parte in cui incontri Liam e lui vede Amber con Ben!!! >.< lol
Dai, so che un giorno ce la farai XD

29/06/13, ore 19:35

"È una sensazione mai provata prima, difficile da spiegare"??? Devi spiegarla invece, testa di rapa! Non ricordi cosa ti ho detto riguardo alle emozioni? Cos'ê, 'mo mi migliori con le azioni e mi cali con le emozioni? Eh no eh!! XD XD
Un'altro piccolo appunto: la parte del fidanzamento, prova a rileggerla...non ti sembra che accada troppo fulmineamente? E, a mio parere, l'hanno presa anche piuttosto alla leggera. Ora mi dispiace, ma ti rompo con le emozioni! XD lol
Vado a leggere l'altro ^_^

28/06/13, ore 14:14

OK, va bene, stai facendo progressi. Ma il gelato glie lo ha preso alla fine o no? Non ho capito XD
Devi lavorare sulla descrizione delle AZIONI, ti faccio lo spelling, A-Z-I-O-N-I! XD lol
Il contenuto va molto bene, brava. Ce la farai! ^_^

24/06/13, ore 18:20

Descrizioni più approfondite, su! Comunque stai migliorando, brava ;) vedi che ti è uscito anche un capitolo più lungo? ^_^
Oh, Liam! Una ragazza si confessa e tu ti limiti a rispondere "Ah, ok?"?! Cosa ti passa in quella zucca vuota?
Al prossimo! ^_^

13/06/13, ore 21:41

Eccomi qua.
Allora, le uniche cose che ti dico sono che a volte non vai a capo.correttamente con i dialoghi e mancano, come ti hp già detto, le descrizioni delle emozioni. Per il resto, all right! ;) devo dire che la storia inizia a piacermi, sai?
P.S. non sapevo che partissi O.O comunque buona vacanza e aggiorna presto!

13/06/13, ore 21:20

OK no, forse non ho le forze di recensire ogni capitolo XD
facciamo così, la leggo fino all'ultimo capitolo e alla fine recensisco. Preparati per la bastonata! Hahaha scherzo ^_^

13/06/13, ore 21:13

Descrizioni, vogliamo descrizioni! Lol ^_^ Soprattutto delle azioni, nel caso di questo capitolo: insomma, " . Passiamo quasi tutto il film a tirarci pop corn e a farci domande per conoscerci meglio. « Grazie per questa meravigliosa giornata Liam. » « Di niente, ci si sente.". Ceh, insomma, uno che legge all'inizio non capisce che sono già usciti! XD
Lo so che è difficile, ma non si nasce "imparati" ;)
Dai, ce la puoi fare! *si mette a fare la cheerleader * (?)
OK, la mia recensione pazzoide è conclusa. Lol
Al prossimo! ^_^

13/06/13, ore 21:02

Ehm. Ehm. Allora...Maya, ma insomma, sei al concerto dei tuoi idoli, li hai incontrati nel backstage, ti hanno cantato la canzoncina di auguri e uscirà i con Liam Payne, e questo è il massimo di descrizione di emozioni che mi dai? Su su su, ragazza, svegliarsi, hop hop! (?) Lol
Pensa a come ti sentiresti se stesse accadendo davvero, che cosa proveresti? (esempio: se io mi teovassi nella tua stessa situazione coi Backstreet Boys, impazzire i del tutto. Esempio di descrizione di emozioni: Il cuore inizia a battermi all'impazzata, quasi sfondandomi il petto, la gola mi si stringe a tal punto da impedirmi di deglutire. Finalmente il mio sogno si sta realizzando, il sogno di tutta una vita, quello che tutte le ragazze vorrebbero! Non posso credere che stia succedendo davvero) eccetera, capisci?
Mi aspetto grandi risultati da te, perché so che sei brava!

13/06/13, ore 20:46

OK, solo qualche errorino qua e là :) Qui non ho molto da dire, anche perché è il capitolo più corto che abbia mai visto! XD lol
Vado a leggere gli altri! ^_^

13/06/13, ore 20:42

In caso tu te lo stia chiedendo, sì, ho intenzione di recensire ogni capitolo, cara cuginetta u.u lol
Beh, quello che avrei da dirti è solamente di descrivere le azioni, come nelle precedenti recensioni. Tutto qui ^_^
Non voglio passare per "la maestrina" per i miei piccoli accorgimenti, voglio solo aiutarti a migliorare, dopotutto è la tua prima FF! ;)
Mi è piaciuta la parte in cui parlano della loro mamma e del desiderio della sorellina di andarla a trovare più spesso in cimitero, trovo che sia una cosa molto dolce ^_^
Al prossimo!