About a Girl.
di TeenSpiritWho_

05/09/13, ore 23:39

Wow! Veramente bellssimo questo capitolo! Più che altro non ho fatto altro che ridere come una pazza per tutto il tempo! Ahahah!! Prima con il comportamento da ebete di Duncan, che guarda Gwen e comincia a farle mille e più complimenti, mentre quel povero di Noah gli fa "Bacche?" e Duncan "Ho detto di no! Fammi pensare..." e quel povero Noah a sclerare, sono letteralmente morta dalle risate! Ahahahah!! E anche prima che sorride mentre tutti lo guardano come se fosse pazzo e Gwen che cerca di non morire dal ridere! Ahahah!! Non immaginavo poi che si fossero dati subito da fare nel bosco... Che birichini! ;) Inoltre sono stata molto felice si conoscere la famiglia di Gwen, anche se la madre non doveva fare quella sparata durante la cena, per un po' non ammazzava quel povero Duncan! Inutile dire le risate che mi sono fatta... Inoltre, nonostante Noah mi stia molto simpatico, sono dalla parte di Duncan, lui li aiuterà ma può fare benissimo quello che vuole, non è una marionetta! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

02/09/13, ore 02:16

*alza la mano più che può * lettore silenzioso presente finalmente mi sono ricordata di recensionare questa stupenda storia.Seguo la storia dal capitolo sei (si potevo commentare prima hai ragione ma mi scordavo,sigh)e mi ero fermata al dieci quindi oggi ho letto sette capitoli di fila questo C: significa che la tua storia non è bella di più.da grande fan di questa coppia *-* non posso che sciogliermi a questo e al capitolo precedente (ok da oggi sono una tua fan sappilo) i momenti dxg sono troppo dolci *^* ma se penso che duncan debba tornare da quella vipera odiosa mi sento male per lui,odio troppo courtney si nota per caso ?xD ma parliamo di cose più serie come il capitolo  e uno dei miei preferiti anche perché gwen e duncan hanno fatto pace *-* eh eh come hanno fatto pace non pensare male (invece lo dovresti haha) ci sono alcune parti del capitolo che ho trovato molto divertenti una di queste e sicuramente la parte in cui duncan e nei suoi pensieri xD e non presta attenzione al povero noah.
La mamma e un po' impiccetta o.o anche se mi è molto familiare forse perché assomiglia un po' alla mia xD  mi è piaciuta molto l'ultima frase di duncan ha ragione insomma lui si sta facendo in quattro D: e per di più sta tornado da quella pazzoide si è vero che tutto questo e successo per colpa sua ma non la fatto apposta che ne sapeva lui! Per questo non possono vietargli di innamorsi specialmente se parliamo di gwen (ecco che esce fuori la mia parte di fan gxd haha) anche se penso che noah alla fine a avuto le sue ragioni :3
aggiorna presto per favore sono curiosa di sapere che succederà
magari una fuga romantica (ecco che viaggio con la fantasia) se succedesse probabilmente o mi verrebbe il diabete (in senso buono) oppure mi scioglierei sul computer con la faccia sognate.

baci  Dark Bloody

01/09/13, ore 15:38

Ciao! *manina*
Scusa se recensisco questa storia al 17esimo capitolo ma non l'avevo mai vista, in una giornata li ho letti tutti lol
Che dire? Ah, sì! E' una storia a dir poco stupenda.
Duncan che lascia Courtney sull'altare e poi finisce nel futuro dove è impazzita e consce Gwen ...
Waaaaaaa! LA AMO! <3.<3
Già messa tra le preferite ewe
Mi dileguo.
Ciao ciao *manina*

31/08/13, ore 13:36

bella bella **
(non so il perché ma il fratello di gwen mi ricorda il mio._.
ma va beh...)
ora volo a leggere l'OneShot!♥ :3
attendo il prossimo capitolo u.u baci a presto! :)

29/08/13, ore 12:45

Buonsalve a te TeenSpirit! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma dovevo leggere altre FF e recensirle... Che casino! Be' ora sono qui e sono tutta per te :)
Allora capitolo fantastico, finalmente Duncan e Gwen sono felici e innamorati più che mai! Anche se Duncan è ancora un po' intontito. Sono felice che non pensi più a Courtney visto che era innamorato solo di lei nei suoi ricordi. Però la madre di Gwen poteva anche stare zitta no? Vorrei proprio sapere cosa farà Duncan adesso, visto che è sempre così orgoglioso e irrascibile. Litigherà ancora con Gwen? O scapperanno insieme? O... Ah mi faccio troppe domande! Ti prego risolvi presto i miei vari dubbi con un altro capitolo!
Baci Pencil <3
P.S: Ho visto anche che hai fatto una piccola DxG inserendo la canzone Creep... non ci crederai ma anche io volevo fare una piccola One-shot una con quella canzone! Dovevo solo trovare un po' di tempo. E non avrei proprio pensato a una DxG ma ad un'altra coppia, dove la canzone sarebbe stata più appropriata.
Penso che tu mi possa leggere nel pensiero!

28/08/13, ore 23:11

WOW!
DUE MIE STORIE INSERITE NELLE SEGUITE AGGIORNATE NELLO STESSO GIORNO, YEEEEEAAAAH!!
Che dire di questo capitolo?
La dolcezza della DuncGwen raggiunge livelli così alti che se fossi diabetica sarei già morta davanti allo schermo del PC, XDXDXD!
Soprattutto Ducky che ripensa alla sera prima, e quei discorsi dolcissimi, mamma, TI AMO quando scrivi su loro due!
Mi piace l'idea di fermarsi nella comunità, spero Court non lo scopra o qualcosa mi dice che avremo un bel po' di morti sulla coscienza...
OK, finiamola di fare i pessimisti e vediamo le cose positive: capitolo, come ti ho già detto, da 10 e lode, davvero, a parte qualche errore grammaticale che ti posso perdonare perché, FINALMENTE hai messo insieme D e G.
Al prossimo capitolo (spero quanto prima).

28/08/13, ore 19:01

Ho esultato quando ho visto che avevi aggiornato xD
Un altro capitolo fantastico.
Adoro la prima parte, è semplice ma efficace (COS)
Invece la fine (le ultime 20 righe circa) non mi fanno impazzire :I
Aggiorna presto ^^

28/08/13, ore 15:32

Ehiiiiiiiii mia insostituibile collega!!! *-*
Ma tu e io siamo telepatiche? Abbiamo aggiornato di nuovo nello stesso giorno! x''D
Awww mi avevi detto che il capitolo sarebbe stato sdolcinato...ma non così! *-*
Ho capito bene? Hanno..hanno...Ooohw!!!!  :3 <3
*si scioglie*
Woooow..hanno concluso quello che io avevo iniziato a descrivere! xD
Che dolce il nostro punk! *-* Dolcioso <3
Un abbraccione-one!

P.s: il disegno è in fase di esecuzione..riuscirò a finirlo, prima o poi! :''3

Dalhia_Gwen

28/08/13, ore 14:27

A me mi ha soddisfatto! (so benissimo che  non si dice "a me mi" però ci stava bene nel discorso u.u)
e devo dire che mi veniva da ridere nel dialogo fra Noah e il pensiero di Duncan xD
e sono anche contenta che tu abbia aggiornato!
Ci si sente!
rocker_love

22/08/13, ore 18:57

ciao!
Ho letto anche questa fiction e non vedo l'ora di vedere il 17 ^^
anche io ho scritto 3 storie dxg (una è solo al capitolo 5  le altre... sono sole solette senza il continuo^^)a
presto
rocker_love

20/08/13, ore 19:41

a dir poco STUPENDO!
si, volevo entrare nella storia e strangolare quella gallina di curtney e.e
ma la parte finale **
nonostante tutto la parte finale è stata stupenda, adorabile! amo la coppia DxG♥
ogni capitolo sempre più bello ed intrigante lo ammetto u.u
al prossimo capitoloo C:

19/08/13, ore 18:06

Meraviglioso! Semplicemente meraviglioso! Ecco com'è questo capitolo! Chiedo scusa nel frattempo per il mio ritardo nel recensire, soprattutto considerando quant'è bello questo capitolo in particolare, ma essendo in vacanza ho poco internet che cerco di conservare e quindi accumulo questi ritardi. Detto questo passiamo a parlare di questo capitolo, ho letteralmente amato ogni parte, la scena di Duncan che immagina Courtney vecchia mi è piaciuta particolarmente anche se non saprei spiegare bene il perché, bellissimo anche il sogno, ho riso quando Lindsay fa l'arrabbiata con Duncan e lui cerca di appararsi, la canzone che dedica a Courtney è troppo carina poi, anche se trovo un po' stupido che lei si sia offesa così tanto... Fantastica anche la parte in cui lui porta Courtney in quel posto, quando lei si scatena o si scosta i capelli imbarazzata, veramente meraviglioso! Perfino il bacio non mi ha dato tanto fastidio, scrivi talmente bene che non ho schiumato di rabbia quando ho letto questo momento di Duncney! Mi si è stretto il cuore quando Duncan piange, soprattutto per sua sorella, poverino, e anche perché Courtney è diventata così diversa dalla buona e brava ragazza che era, ma sono felice che si sia reso conto di non amara davvero. Il momento del bacio tra Duncan e Gwen inoltre, è stato stupendo! Meraviglioso! Mitico! Non esistono parole per descriverlo giustamente! Finalmente poi! Sono stati davvero lenti nel darsi da fare! Sono felice che finalmente si sia più o meno sistemato tutto, aspetto con ansia il prossimo chappy! :)

19/08/13, ore 00:44

CAPITOLO PREFERITO IN ASSOLUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Davvero.
Un misto di fluff, drammaticità, romanticismo e dolcezza e chi più ne ha più ne metta.
STU-PEN-DO.
Ogni dialogo è così...
IC.
E ogni cosa che fanno i personaggi è...
IC.
Non so se mi spiego.
Il primo bacio, IEAHIIIIII!!!!
"Ti amo"
"Dio, Duncan, anch'io ti amo".
E io urlo di gioia, quasi.
Anche se da Gwen mi sarei più aspettata un
"Cristo, Duncan".
Non so perché.
OK, quindi:
STUPENDO.
Non potevo voler di più.

19/08/13, ore 00:30

OOOOOOOH...
Uno dei miei capitoli preferiti in assoluto.
Sia perché tutta la scena in cui cercando di chiarirsi\sbranarsi è da Oscar, dolce ma triste, strappacuore veramente, sia perché anche nel reality a tratti Heather ci prova con Ducky, e mi piace che tu l'abbia ripreso anche qui.
Ogni dialogo è fatto bene (non mi complimenterò mai abbastanza per quanto sono belli) e il personaggio di Gwen, soprattutto qui, reso benissimo.
Si capisce quanto Ducky ci tenga alla "sua" Gwen.

19/08/13, ore 00:20

DIO MIO...
Anche se è incredibilmente macabro e sadico...
WOW!
Fantastico, mi ha fatto stare col fiato sospeso, ed è veramente be riuscito.
Quando Gwen è tornata ho quasi urlato di gioia.
Ho pensato "SIIIIIIIIIIIII!!!! SIAMO SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVI!!!!"
Queste ultime frasi poi me le rileggerei cento volte ancora:
"Gwen fece un passo verso di me ma una mano le afferrò la gamba. Si girò di scatto verso la Mamma, che era incredibilmente ancora viva, e le sorrise con un ghigno pieno di sangue, piantandole il pugnale che ancora stringeva in mano dritto nella gamba. Gwen gridò.
Ne saresti davvero capace, Duncan?
Gwen.
Con una freddezza e precisione che non credevo nemmeno di avere sparai una pallottola esattamente in mezzo agli occhi della Mamma, che, finalmente, mollò la presa. Gwen fece un altro passo incerto ma le gambe non la ressero più. La afferrai appena prima che toccasse terra e la presi in braccio.
-Duncan...- mormorò, mordendosi il labbro per sopportare il dolore.
-Zoey, vieni immediatamente qui, abbiamo bisogno di te!- chiamai, e strinsi la mia Gwen contro il petto."
OK.
Ora ho paura.