About a Girl.
di TeenSpiritWho_

13/08/13, ore 11:55

Oh,un altro fantastico capitolo!
OMG dolcezza è l'unica cosa che mi viene in mente.
Mi piace tanto il fatto che Duncan canti per Courtney ''You shook Me All Night Long''. Davvero molto romantica questa canzone x'D
Cos'altro posso dire?
Beh,il bacio tra quei due alla fine è fantasticoso.
Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 10:11 am)

05/08/13, ore 20:34

** son senza parole!
fantastico capitolo, giuro ogni capitolo è sempre più intrigante.
i capitoli sono uno più bello dell'altro♥
attendo il prossimo capitolo ;)
bacione Cally♥

03/08/13, ore 21:15

Ok, io non capisco cosa tu abbia contro i lieto fine, PERCHÉ DUNCAN E GWEN NON POSSONO MAI FARE PACE?!?! Ma partiamo dall'inizio, vedere un Duncan nel panico mi ha fatto ridere ed ero felice che anche Geoff fosse venuto, che l'abbia accompagnato Gwen è del tutto plausibile, il che spiega la sua presenza. Quando poi Geoff picchia Duncan io sono rimasta spiazzata quanto lui, e credevo mo' tanto fanno pace, si dicono qualche battuta e poi fanno pace, invece no! Hanno cominciato a picchiarsi come due bestie! E io ero lì che pensavo smettetela! Vi procurate ferite inutili! Per fortuna alla fine almeno loro due hanno fatto pace, e la battuta di Noah mi ha fatto sbellicare dalle risate! Ahah!! La chiacchierata con Gwen non è andata bene, ma io ho invogliato questo boccone AMARISSIMO pensando che almeno Duncan era riuscito a chiarirsi con lei più o meno, e che il fatto che Gwen l'avesse tenuto vicino a sé mente veniva mendicata significasse qualcosa. Inutile dire che ho riso come una pazza quando Gwen gli conficca le unghie nella carne e quando tutti vengono cacciati dal capannone! Ahah!! I successivi momenti li ho passati nel panico perché non sapevo che fine avevano fatto gli altri due fratelli cannibali ancora vivi, ma non era successo niente finché Heather non ha la BRILLANTE idea di saltare addosso a Duncan! E Duncan naturalmente fa un casino della malora! E poi guarda chi passa? Ma Gwen naturalmente! ... Non ho parole... Spero nel prossimo capitolo...

03/08/13, ore 20:58

Due parole descrivono perfettamente questo capitolo, e cioè ESTREMAMENTE MACRABO, anche se però non si può dire che non è scritto bene! U.U Durante tutta la lettura rischiavo uno svenimento dietro l'altro, nemmeno il flashback da una tregua! Ti spezza il cuore al pensiero dell'orribile famiglia che Duncan doveva sopportare, e alla constatazione che la sorellina di Duncan non ci sia più, generalmente io amo questi sogni, però questo mi ha fatto stare malissimo... Mi è piaciuto poi il fatto che Duncan è un VERO personaggio, nel senso che a differenza di molti altri, ha delle rimostranze (si dice così?) a sparare delle persone, il che è molto realistico, non è che si diventa assassini da un giorno all'altro, cosa molto trascurata in molte altre storie. Zoey in questo capitolo poi mi è piaciuta un sacco! Quando la mamma stava per ucciderla stavo avendo un collasso, ma poi è arriva Gwen che ha salvato la situazione anche se non capisco perché li ha seguiti, ma poi è stata accoltellata dall'assatanata e lì stavo veramente morendo ma poi Duncan si è fatto avanti... Insomma! Un vero casino! Spero che il prossimo capitolo sarà più tranquillo! A presto! :)

02/08/13, ore 16:15

Ehilà collega!!! <3
Inizio col ringraziarti di cuore per aver postato il link del mio disegno...sei stata davvero dolce e gentile!!! :'3
Grazie ancora!!! <3
*l'abbraccia forte non accorgendosi che la stava stritolando*
Adesso passiamo al tuo nuovo capitolo: mi sono resa conto che abbiamo aggiornato lo stesso giorno! Ahahah solo una cosa può significare..siamo telepatiche! ;D
*Dà un'ultima occhiatina al capitolo, si schiarisce la voce per poi guardare la collega con occhi ridotti ad un'unica fessura*
Alluora, voglio farti presente che in questo capitolo mi sono presa due velenate:
1) Il tentativo di "riappacificazione" tra Duncan e Gwen, di cui sappiamo lo spiacevole esito...
2) *prende un lungo respiro* Il maledetto bacio tra Duncan e Heather...
Okay, se prima pensavo di odiare Heather un po' meno rispetto a Courtney, adesso non le sopporto allo stesso modo!!!!! D:<
Heather odia talmente tanto Gwen da pensare addirittura di ferirla in quel modo! E' orribile! Ma quell'asiatica è anche furba: ha capito che tra Duncan e Gwen c'erano scintille..e le ha voluto dare il colpo di grazia.. *se la prende con un foglio che le capita davanti, stropicciandolo e strappandolo*
Mia cara collega, sai quanto io adoro questa storia ma...perchè? Perchè farmi questo? T.T
Spero per te di farli riconciliare in fretta...per stavolta ti perdono ;)
Passiamo alla cose che mi hanno rallegrato! :D
Prima di tutto, la litigata infantile e decisamente buffa tra i due migliori amici mi ha fatto tanto ridere, l'adoro! :3
Altra cosa che mi ha fatto scoppiare in una fragorosa risata tanto che mio fratello mi ha guardata male, è stata l'esclamazione poco elegante di Duncan dopo che ha sentito quella sottospecie di "dichiarazione" da parte di Heather..ahahah ancora rido! x3
Infine arriviamo al finale, quando quella "mozzarellina" (citazione che adoro di Leshawna! xD) ha pianto per...gelosia? Oh sì,  pura e semplice gelosia! U.U
Finalmente si sta rendendo conto di provare qualcosa di più profondo verso Duncan.. *-*
Bene, dopo questa lunga e noiosa recensione ti lascio in pace...sorry, sono stata troppo discorsiva stavolta! x3
Ma ci tenevo a sottolineare i miei alti e bassi, provocati da te, ovvio xD
Tornando seria, la storia mi intriga parecchio..se non ci fossero problemi le storie diventerbbero noiose, no?
Per cui non dare retta al mio lato estremamente DxG  (che tento invano di opprimere xD) e...continua così! ;D
Un abbraccione forte,

La tua più pazza di prima Dalhia_Gwen

02/08/13, ore 10:48

Ciaooo Ahahah stavo morendo quando Duncan e Geoff si stavano prendendo a pugni e io pensavo che si sarebbero abbracciati *w* Invece Gwen e Duncan quando litigavano mi rendevano così triste avrei voluto tanto che facessero pace e Heather che sbava dietro a Duncan ahahah Si capisce che Gwen è gelosa sennò non avrebbe pianto :3 che dolce allora ci tiene a Duncan Please va avanti xoxo MagicSummer

02/08/13, ore 00:35

Oh :c
Povera Gwen.
Heater come sempre sa farsi odiare xD
In particolare ho adorato la parte in cui Duncan grida a Gwen,non so perché.

Continua ti supplico ç_ç

29/07/13, ore 10:10

E' TORNATATORNATATORNATATORNATATORNATA!!!!!
Chubby Bunny!
No scusa, è che sono troppo felice che sia tornata!!! (se non l'avevi capito...)
Non avrei mai pensato che ci fossero addirittura dei cannibali, soprattutto quella cara, dolce e tenera vecchietta assassina!
Vabbe', aspetto il prossimo capitolo con ansia, I'm watching U...
craggy
P.S: tornatatornatatornatatornatatornatatornatatornatatornatatornata

27/07/13, ore 14:31

Anche se un po' sadico questo capitolo, mi è piaciuto. Innanzitutto perchè è tornata Gwen con un ingresso clamoroso :) La vecchia e i suoi figli mi incutevano un po' di paura...erano abbastanza inquietanti con quella macelleria D: Adesso voglio proprio vedere come Duncan si prenderá cura della sua Gwen. É così dolce! Baci Pencil

26/07/13, ore 10:49

Ehilà carissima!! ;) Ascolta..tu mi devi spiegare una cosa: MA LI VUOI AMMAZZARE?! Voglio dire.. Addirittura i cannibali! Sei di una fantasia unica...e questo mi piace, complimenti per l'originalità, nonostante lo stupore xD Ahaha adoro l'ironia di quel punk! È fantastico! E non oso immaginare se ad accompagnarlo ci fosse stato pure Geoff! Waa che spasso! *-* Ma c'è il colpo di scena, il bellissimo colpo di scena: la mia Gwen!! Eccola!! Radiosa più che mai! ;) Io lo sapevo.. Quella ragazza non può stare lontano dall'eroe.. Se non gli copre le spalle non è serena. E, mia cara, questo è amore!! *-* <3 Ahaha quando leggevo la sua apparizione ho pensato al mio disegno.. Aww i due soldati all'attacco! *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!! Bacioni :* La tua pazza Dalhia_Gwen

25/07/13, ore 20:33

BELLO, BELLO, BELLO!! **
Allora, mi sono sentita dentro il racconto **
e la macelleria, dio mi sembrava tanto horror *o* (amo l'horror :3)
Capitolo stupendo, l'entrata di Gwen è spettacolare u.ù
Amo i tuoi flashback quindi.. C:
e che dire BRAVISSIMA! Attendo l'altro capitolo per vedere come continua :3
A presto, Baci♥
Cally♥

25/07/13, ore 10:52

Si, solo un pochino.
ASDFHGHJKWEDSFNWLEJL
Continua.
Mi è piaciuta un sacco la parte del flashback,dove si puà assaporare un pò di dolcezza dopo tanto tempo.
Inoltre devo dirti che è un'ottima idea inserirli ;)
E per fortuna hai fatto tornare Gwen *^*
Insomma,il capitolo è splendido,come al solito :)

25/07/13, ore 09:33

Bel capitolo, anche se un po' inquietante xD ahahahah scherzo. Comunque il ritorno di gwen è stato un bel colpo di scena ;)

22/07/13, ore 11:29

Dov'e' Gwen? Dove hai messo la povera piccola p[ecorella Gwenny?????:????????????
Ok basta. Stavo aspettando che qui tornasse il wi fi per recensire, ed eccomi here!
Bella merda, per dirla alla Duncan e Geoff.
Heather che ci prova con il mio e sottolineo mio Dunkino e' fantastico!
alla prossima,
craggy

20/07/13, ore 21:14

Continua.
Devo sapere assolutamente come continuaaaa >w<
Devo sapere dove finirà Duncan °-°