About a Girl.
di TeenSpiritWho_

27/06/13, ore 22:08

E ritorno su EFP dopo ben 2 giorni di assenza! Ma dico, ci rendiamo conto? Essere in vacanza non mi esonera dai miei doveri di lettrice e, nel caso, recensitrice (esiste questa parola? Ho seri dubbi al riguardo...).
Ma che bel capitolo, anche se è corto (a mio parere però va benissimo), e non ti biasimo perché ci sto mettendo una vita ad andare avanti con la mia long per fare un capitolo lunghetto... Fatto sta, mi è piaciuto molto, il momento in cui uno si sente sparlare davanti è il clou dei film, come potrei non sbavarci dietro?
Come al solito non ho niente da obbiettare sulla grammatica e l'aspetto formale in genere, quindi salto questo punto perché già lo sai.
Ti saluto,
craggy99

27/06/13, ore 14:53

Molto bella e sono contenta che Gwen e Duncan si siano riavvicinati, mi piace molto il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi sembrano a me molto IC . Bellissima storia , sono ansiosa di sapere cosa farà Courtney . Ciao baci Love.

26/06/13, ore 21:18

Eccola lì! E' tornata!! :D
Per me! U.U
No scherzo....yeeeh hai aggiornato! *-*
Ahahahah ma povero Duncan! Si è dovuto alzare in quelle condizioni per combattere! Ahia, con DJ non si scherza! x'D
E poi contro chi duella? Con la ragazza verso cui ha una bella cotta: Gwen :3
Che coincidenza!! *-* xD
Su' Duncan datti una mossa! Non rendere tutto più difficile..vuoi perdere anche lei?! D:
Comunque, a parte gli scherzi, capisco il suo stato d'animo: lui vorrebbe proteggerla, in tutti i sensi, e molto probabilmente (l'ho sottolineato perchè ho dei seri dubbi al riguardo xD) non vuole che anche Trent possa stare male...ma come dice un vecchio detto "se sono rose, fioriranno" <3
E' inutile evitarsi, alla fine ci si ritrova sempre ;D
Bene, dopo essere stata fin troppo filosofica ti saluto ;)
Aloha,

26/06/13, ore 21:01

awwwwwwww teneri *-*.....ehm ciao finalmente hai aggiornato ^w^
povero Duncan come si e` conciato pelle e ossa
che lotta entusiasmante XD nn sapevo per chi tifare, ero indecisa se Gwen dato che e` una ragazza o Duncan per nn fare figuracce u.u
alla fine Duncan era sdraiato sopra Gwen (pensierini pervy) Ale riprenditi -.-
sono arrabiati nooo loro devono essere innamorati nn devono litigare
a presto xoxo
MagicSummer

26/06/13, ore 20:12

Hahahahhahahahahahah... Scusa ma non riesco a fermar... Hahahahahahahahahahahahah!!
O-ok, ci sono. Credo.
No è che sto ancora ridendo per la scena assurda io sopra. Ma come ti vengono certe idee? Insomma, è fantastico! È la classica situazione per sbollire la rabbia e per il fatto che il ragazzo sottovaluta la ragazza!
Hahahahahahahahahah!
Hai ragione, mi devo ricomporre, mica vuoi leggere una recensione fatta solo da hahahahaha, vero?
Ma che posso dire, mi piace troppi e lo trovo davvero spassoso, quindi ti dovrai accontentare di poche farsi sconnesse e molte risate.
Per evitare che la tua agonia raggiunga i massimi storici, mi limito a dirti che ti seguo sempre, sono la tua ombra!
Alla prossima,
Craggy( il 99 mi ha stancato...)

26/06/13, ore 20:05

Yeeeeee! Finalmente il nuovo capitolo mi sono letyeralmemte fiondata sul computer per leggerlo! Poverino il mio Duncan che si sente stanco! :( Ma quando lui è Gwen hanno iniziato a combattere ...è stato un momento dolcissimisssssssimo! Mi si è bloccato il cuore! Hahhaha che il cuccioli he sono! E poi ho anche adorato il momento in cui Duncan ha bloccato Gwen a terra. Awww che romantici <3 Spero che il prossimo capitolo arrivi presto un bacio :* P.S: Si proprio così... Adoro anche io i Beatles<3 (insieme a Michael Jackson)

19/06/13, ore 19:19

Holaaaaa...sn diventata spagnola XD
se provi un' altra volta a spaventarmi facendomi credere che Duncan sia morto vengo lì a casa tua con torce e forconi, quindi ti consiglio di trasferirti in alaska e cambiare il nome in Pepito (questo nome mi fa troppo ridere) capito??!! ovviamente scherzo LOL
awwwwww :3 che tenera Gwen a parte quando lo prende a schiaffi per rianimarlo °w° scena troppo divertente
Courtney ancora innamorata di Duncan -.- questa cosa nn mi va giù....ma lei adesso avrà una sessantina d'anni quindi è brutta e con le rughe muahahahahahah
un ultima cosa....*si prende a testate contro il muro distruggendo la casa* Duncan nn bacia Gwen dico ma scherziamo allora vuoi proprio farmi arrabbiare T.T era arrivato il momento perfetto e tu me lo rovini *sfonda il pc*
ciao xoxo
Magic Summer
P.S.nn spaventarti per la sfuriata di prima io ti stimo, per la precisione stimo tutte le DxG....a presto sorella <3

19/06/13, ore 18:58

Eh,eh,eh... Qualcuno qui inizia a provare qualcosa! Mi spiace non aver recensito in questi giorni ma il mio computer non riusciva a connettersi e...
Vabbè... penso che non te ne freghi più di tanto! Ho adorato (nel capitolo precedente) Gwen e Duncan che ascoltavano vari album insieme (soprattutto quello dei Beatles perchè li adorooo!). In questo cappy invece mi sono commossa quando Gwen cercava di risvegliare Duncan perchè...perchè...ANCHE LEI E' INNAMORATA DI LUIII!!
Non cercare di negarlo perchè lo so nel profondo del mio cuoricino che è così! (ecco adesso mi sono addolcita)
Al prossimo capitolo <3

18/06/13, ore 09:24

Ecco,adesso il trucco si sbava anche a me... Ma inzomma, io sono giunta fin qui da un luogo lontano per recensire il capitolo 6. È inutile che ti dica che è scritto benissimo,senza errori o cose del genere, perché tanti lo sai già e se no le mie recensioni diventano noiose. In quanto al contenuto, mi è piaciuto molto l'accenno alla sorella di Duncan Tesoro, e anche il fatto che Courtney lo ami ancora. Non che io sia diventata una DxC (giammai! Il mio cuore et onore apparterrà in eterno alla Gwencan U.U), ma così la trama si infittise, comprendi? È l'ultima parte, quando D.T pensa che deve lasciar perdere Gwenny?? Ma che cosa tenereaaaah!
Bien, penso che tu abbia capito che questa FF mi fa davvero schifo e che non vedo l'ora che finisca questa tortura (se se... 'sta qui si rilegge tutti i capitoli appena può.... Nd.Coscienza).
En effect, stavo scherzando (nganga). Davvero, bellissima FIC.
Craggy99

18/06/13, ore 00:06

*saltella per tutta la stanza urlando alla Katie-Sadie*
Duncan è innamorato di Gwen! Lo sapevo! Cioè....era ovvio!! *-* <3
Waaa tu sei un bolide ad aggiornare! Ti adoro! xD
Ahahah ma è logico che Gwen rideva ad ogni esclamazione di Duncan...è inevitabile, pure io ridevo! x'3
Lo adoro, soprattutto come tu riesci a descriverlo, molto brava! :D
Courtney...ma è impazzita! No..ha ucciso Duncan e la sua famiglia..ha ucciso l'uomo che amava..ma che razza di persona è! D:
Io....Okay..mi calmo...
Ooh l'ultima scena è stata troppo dolce: Gwen che implorava Duncan di non abbandonarla, trovando come scusa l'ascolto della musica...caspita mi veniva quasi da piangere! >.<
In conclusione: capitolo bellissimo :3
Mi raccomando, continua sempre così e spero che continuerai ad aggiornare così frequentemente ;)
Un abbraccio,

16/06/13, ore 23:07

Aaaah ah! Ma cosa abbiamo qui..la gelosia che bussa alla porta del cuoricino di Duncan? Awwwwwwwwwwwwww *-* <3
Okay mi riprendo...Ciao! xD
Che te lo dico a fare: mi hai fatto felice col tuo aggiornamento rapido! :'3
Oh..l'ho detto!! xD
Oooouh ma che carina che è Gwen col suo regalino, anche se abbastanza antico x'D
E Duncan che non ha fatto altro che pensarla...colpo di fulmine..shi! :D
Ma ovviamente ci deve essere sempre un guastafeste: Trent -.-
Non so se ti sta molto simpatico quel chitarrista come personaggio..ma è giusto che tu sappia che io non l'ho mai digerito! U.U
Per non parlare della sua relazione con Gwen, da quanto ho capito...oooouh povero Duncan, è rimasto malissimo! :'(
Okay, credo di averti riempito la testa come un pallone con le mie fissazioni..perdona la mia spontaneità nei giudizi! xD
La mia recensione non è delle migliori, lo so...perdonala! ^-^
Ma quando una storia mi prende è sempre così!  ^-^"
Ci risentiamo al prossimo capitolo, spero altrettanto rapido ;)
Alhoa! :D

16/06/13, ore 21:40

Awwwwwwwwwwwww ma che teneri @_@... Ma chi era la ragazza tenebrosa con i capelli neri? Bellissimo il riferimento alla musica, io non potrei stare mezza giornata senza ascoltare una canzone qualsiasi dal mio adorato IPod, che tra l'altro ha reso possibile questa recensione...
Bene, vedo che la mia Gwennina Pucci Pucci ha fatto la sua comparsa, e anche Trent mi è stato quasi simpatico. Quasi. Non competerà mai con Duncan Tesoro( lascia perdere i soprannomi) U.U
Craggy99

16/06/13, ore 21:29

ma ciaooooo :3
e' il primo capitolo che recensisco sai sono una pigrona e poi ho gli esami!!!!
adoro questa storia hai avuto un idea fantastica OuO io ti amo....ok nn esageriamo XD
il mio Duncan geloso awwwww che tenero *__* stupido Trent nn puo' rubare la mia Gwenny x_x
in molte storie che leggo Courtney e' sempre psicopatica....infatti lei e' fuori di testa LOL
che suspense mi fai sempre mangiare le unghie e nn va bene -.-
nn vedo l'ora che aggiorni e credo che avvera' molto presto dato che sei velocissima XD
ciao
MagicSummer
P.S. storia tra le preferite :3

14/06/13, ore 17:25

Allora l'hai fatto davvero! Ma ti stimo proprio un botto! (yo yo yo!)
Ma che bello questo chappy, la descrizione apocalittica mi è piaciuta!
Miss Recensioni Stupide craggy99

14/06/13, ore 15:04

Ehi ma tu sei velocissima ad aggiornare!! :D Adoro gli autori che aggiornano così in fretta...grazie! Non mi fai stare tanto tempo sulle spine! XD Ooouh grazie per aver ascoltato le suppliche di noi fans accanite di Gwen! *-* Puccia, gli ha salvato la vita! *-* Adesso attendo che il loro rapporto si intensifichi, perché si avvicineranno..vero? :3 Okay, tanto l'hai capito: mi piace la tua storia, tanto che l'ho messa tra le preferite! ;3 Al prossimo aggiornamento, che spero sia veloce come questo! Dalhia_Gwen