About a Girl.
di TeenSpiritWho_

19/08/13, ore 00:08

CHE DOLCEEEEE DUNCKY!!!
Davvero, è da strapazzare (un po' meno tosto del Duncan di TD devo dire... Non è una critica, mi piace più dell'originale!!!).
Il discorso con Geoff è davvero profondo, fa capire come Dunc sia confuso, ad amare due ragazze contemporaneamente (no, veramente di Court ama solo il suo ricordo).
WOW, inizia la missione, ora vediamo che cavolo succederà.
Ah, e Duncan che pensa a Gwen e che vuole scusarsi con lei è fluff allo stato puro!!!

18/08/13, ore 17:22

WOW.
Bel capitolo, ma fa male sentire Dunc direvcerte cose a Gwen...
La cosa che più mi ha stupito è stata quando lui l'ha chiamata "Courtney". Fa capire quanto sia dibattuto tra lei e Gwen, e quanto l'alcool gli annebbi la mente.
Solo un appunto (l'ennesima volta): a tratti la storia è beloce, TROPPO veloce e si perde un po' la tensione che potrebbe esserci altrimenti.
Non so se capisci ma ci ho provato a spiegarlo.
Ah, divertente la parte iniziale, molto.

18/08/13, ore 17:06

Seriamente, PERCHE' DUNC SOGNA COURT???
Sì, a me non dispiace la DXC, anzi, erano teneri nella prima stagione. Ma se li la sogna dopo cinquant'anni dal quasi matrimonio...
Cavolo.
Carino come primo incontro, proprio. È molto alla DXC direi.
E poi...
La parte con Geoff mi ha strappato un sorriso: un po' di serenità nella guerra...
E la parte con Gwen è dolce e tenera.

18/08/13, ore 16:21

E abbiamo salvato Geoff, YEAAAAAH!!!
Mi dispiace molto per Shirley, ma in fondo non si può avere tutto...
Brick è un po' rompi, eh?
E mi ha srupito vedere anche Cam nel gruppetto (non me l'aspettavo a progettare la macchins del tempo poi XD).
Ed è inoltre molto dinamico come capitolo e questo mi piace.
Davvero brava!

18/08/13, ore 14:01

Beeeeeeeeeella la storia di Gwen.
Triste ma veramente, VERAMENTE bella.
è realistica, reale, sembra una storia vera di guerra.
E tutti questi momenti passati insieme a parlare l'uno dell'altro (Dunc che parla a Gwen del passato ^^) sono deliziosi, ben riusciti.
Quindi Geoff si unirá a noi?
Bene, non vedo l'ora di vedere la sua reazione al 2063!!

18/08/13, ore 13:51

OOOOOOH....
POVERA GWEN....
Tutto il capitolo mi piace da morire, è dolce e fa capire tutta la brutalità della guerra, e FINALMENTE Dunnky ha capito che deve comportarsi diversamente, anche con Gwen.
Bello bello bello.
Non pensavo avresti inserito anche personaggi ROTI, quindi l'inserimento di Brick mi ha sorpresa, ma in effetti avere il soldato in guee
rra sarà utilissimo

18/08/13, ore 13:30

WOW!!!
Come detto, a tratti la tua storia è troppo veloce e non si colgono i singoli passaggi, ma mi piace comunque.
La parte del combattimento è PERFETTA, fa capire come Gwen sia indipendente e poi come Duncan sia forte.
Bel momento tra i due e bel capitolo.

18/08/13, ore 13:04

Ducky soprannome dolcissimo!!!

Come già ti ho detto a tratti la tua storia è troppo veloce, e alcuni tratti sono troppo corti per poter cogliere a pieno la drammaticità, ma fa nulla.
La storia è dolce, e questo mi piace molto.
Che dire?
Soprattutto questo capitolo è triste e dolce, e la frase che Gwen dice a Ducky per farlo svegliare è fluff allo stato puro.
Solo un dubbio: se Court ha ucciso Dunc, i ribelli l'janno preso prima che lo uccidesse, il futuro dovrebbe essere cambiata in qualche modo?
E Court è invecchiata o ha una poziine che la mantiene giovane o qualcosa del genere?

18/08/13, ore 12:50

CHE DOOOOOOOOOOOOOOOOLSCIIIIII!!!!!
Mi piace da morire questo capitolo, e il fatto che comincino ad avere una sorta di sintonia.
Bellissima l'idea della musica e il giradischi (è così da Gwen portare un giradischi pensando che sia chissá che... o almeno è tanto da Gwen del futuro).
I dialoghi sono scorrevoli e mi piacciono da morire, davvero!!
E la frase "Sono quasi sposato!" è stupenda, fa morire.
Qualche errore di punteggiatura qua e là ma posso sorvolare.
Sebbene a tratti la storia è stata troppo "veloce" è originale e molto, per nulla clichè.
I miei complimenti!

18/08/13, ore 12:35

EVVAI GWEEEEEEN!!!
Capitolo stupendo, fa proprio capire l'Apocalisse che è successa, e mi piacciono tantissimo le descrizioni della città.
Tostissima la parte in cui lui e Gwen scappano dai Grigi e brramente triste la descrizione della fontana.
E il manifesto di Court è puro genio, fa capire quanto sia impazzita dopo che Dunc l'ha abbandonata e come abbia instaurato un sistema dell'orrore.

17/08/13, ore 22:03

Diavolacci...
Una cosa del genere me l'aspettavo, però.....
Mi ricorda un po' "L'Ospite",.non so perchè XDXD
La storia ora mi prende veramente tanto tanto tanto.
Mi piace quest'idea della dittatura mondiale, e ce la vedo Court a fare la dittatrice ( molti mi odieranno per ciò che ho detto ma chissene).
OK, direi che si entra nel vivo della storia.
Fantastico!!

17/08/13, ore 20:06

Sì,è un po' cortarello ma mi piace molto!!
Mi incurioscsce questa storia del viaggio spazio-temporale.
Dov'è? E quando incontrerà Gwen?
Inoltre, come si incontreranno Bridg e Geoff se sono in due "dimensioni" diverse?

17/08/13, ore 20:00

Ho messo la storia nelle seguite perchè: -Hai uno stile che mi piace molto e che trovo piacevolissimo; -La storia mi intriga moltissimo e mi sa già tantissimo di capolavoro; -Perchè è una DXG CAVOLO!!! Bè, i miei complimenti perchè mi piace tanto e la seguirò ansiosamente!!

16/08/13, ore 17:30

Adoro il primo, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto, il sesto, il settimo, l'ottavo, il nono, il decimo, l'undicesimo, il dodicesimo, il tredicesimo, il quattordicesimo, il quindicesimo capitolo... ma non tanto quanto il 16. Oddio finalmente si sono baciati ke kuccioli :3:3!! La storia è una delle mie preferite soprattutto nella situazione strana in cui si trova duncan (nel futuro!!! voglio andarci ankio basta ke non c'è Courtney assatanata a comandare). Spero di leggere presto il prossimo capitolo...
Baci,
piccola killer

15/08/13, ore 00:05

*saltella su se stessa come una matta battendo anche le mani velocemente*
*poi dà un gridolino alla Katie&Sadie e si riposizione con le mani sulla tastiera per recensire la collega*
Hai esaudito il MIO DESIDERIO!!! *-*
Awwwwwww finalmente si sono sbaciucchiati!!!!! <3
*le scende una lacrima*
Mia cara questo capitolo è il più bello tra i belli (?)!!!! <3
I miei cucciolotti..Shii! <3
Okay torno in me xD
Aww, finalmente abbiamo una Gwen sicura e decisa a dichiarare i suoi sentimenti per il punk *-*
E un Duncan sempre più imbambolato di fronte alla bellezza della ragazza! >:D
Inutile dire che PRETENDO l'aggiornamento: devo assolutamente scoprire cosa accade dopo :'3
Oh tranquilla: i flashback di Duncan sono graditi, no problem, per me :D
Wow anche nella tua storia il punk è un chitarrista! *-* In quella veste lo adoro <3
Oh, cosa abbiamo qui?
*legge le note dell'autrice e intravede il suo nome*
Awwwwwwwww hai messo il link del mio disegno?!?! *-*
Grazie infinitamente cara! E' un onore per me! :''D
Se questo capitolo mi abbia ispirato ancora una volta? Puoi giurarci! ;)
Aspettati un ennesimo disegno, anche se non so quando lo farò per via delle tante richieste che mi fanno ^-^
Scusa se ho recensito così tardi ma le richieste mi rubano un sacco di tempo T.T
Recensione monotona, lo so....scusa :3
Ci risentiamo presto, continua così! <3