About a Girl.
di TeenSpiritWho_

12/07/13, ore 22:28

Ciaooo cara! :D
Come sono felice che hai aggiornato! *-*
Vorrei essere veloce come te...stupidi impegni! >.<
Comunque il capitolo è bellissimo! Duncan e Geoff sono fantastici! :3
Adoro la loro ironia anche nei momenti cruciali, come li invidio! ;)
Oooouh e Gwen è assolutamente dolce <3 Tiene molto a Duncan, e lui l'ha capito! *-*
Non vedo l'ora di leggere qualche scena in cui si rafforzano i loro sentimenti..oh voglio una scena romantica! :D Spero tanto che arrivi in fretta e..sì lo so, io ho fatto soffrire molto voi fans che attendavate il fatidico bacio xD
Sai, credo che tu abbia descritto molto bene Courtney, anche se non penso proprio che l'ispanica accetti di fare qualcosa se questo qualcosa non le va..di solito comanda lei! xD
Bene, ci risentiamo al prossimo capitolo e...Viva Duncan e Geoff! ;D
Un abbraccione,

12/07/13, ore 09:38

Uohohohoho aspetta un secondo. mi stai dicendo che Geoff e Duncan si conoscevano già? Ah.
Bel flashback, sul serio, anche se Court non si lascerebbe trascinare in una festa se non le piacesse!
Ma per il resto ottimo, figliola, ottima.

11/07/13, ore 18:44

ciaoooo putroppo ti devi sorbire un' altra delle mie stupide recensioni, l' ultima volta nn ho potuto scriverti nn ti sono mancata *cri cri* che cattivi che siete -.-
tornando alla storia mi e' piaciuto molto il fatto che Duncan ripensasse a Courtney nn fraintendermi io rimarro' sempre fedele alla DxG insomma insieme sono cosi dolci *w*....basta riprenditi!!!!!
pero' ora che c'e Geoff , Duncan sara' molto forte e quella odiosa di Courtney la smettera' una volta per tutte di rompere...scusa a volte mi succede, prima sono tenera poi cattiva LOL
bhe nn vedo l'ora che aggiorni
ciao xoxo
MagicSummer

10/07/13, ore 21:02

Hola! Fantastico un'altro capitolo da gustare! Allora innanzitutto mettiamo una premessa... io non sono nè una DxC nè una DxG. In realtà adoro tutte e due queste coppie allo stesso modo! Quindi quando hai descritto il sogno di Duncan mi sono quasi commossa! Quel ricordo è un momento dolcisssssimo.L'ho decisamente adorato! Ma so che questa è una storia DxG e quindi non uccidetemi per quello che ho appena scritto! :( Credetemi non vedo l'ora che Gwen e Duncan si mettano insieme perchè ci sono moooolte storie fatte a pennello per la DxG e altre fatte per la DxC, e questa è perfetta per Duncan e Gwen. Quindi come sempre alla prossima dolcezza! ;)
Hungs and Kiss
Pencil

09/07/13, ore 18:40

Oh... Mi dispiace tantissimissimo! Ti prego perdonami...Non recensisco da un secolo! E perchè? Per quella stupida conessione internet...Sorvolando questo argomento ( perchè se parliamo ancora di conessione internet mi sale l'omicidio!) passiamo al nuovo cappy! Mi piace il fatto che Geoff venga salvato da Dunca e che possa andare insieme a lui ( chi non vorebbe il suo migliore amico al proprio fianco ?) ma sono allo stesso tempo triste e preoccupata per DJ... Perchè se Geoff va nel futuro incontrerà di sicuro Bridgett e così si innamoreranno e allora Dj sarà triste e arrabbiato... Povero DJ... Aspetto i prossimi capitoli :)

08/07/13, ore 19:29

Questa Fan-fiction è stratofantastica (esiste questa parola? no xD).
Ho incominciato a leggerla solo oggi purtroppo...Ma già mi piace un sacco!
Nelle seguite. Su,aggiorna,voglio leggere il capitolo successivo T_T

07/07/13, ore 19:36

Ed eccomi, in elegantissimo ritardo come sempre!
L'estate mi fa perdere colpi...
Ma tornando a noi, avevo gia' letto questo capitolo qualche giorno fa, e intanto ho rimuginato su cosa dirti.
Sono molto teneri quei due, you know? Ma certo che lo sai.
Davvero, non so cosa dire, e penso che stia diventando imbarazzante leggere le insulse frasette qui sopra. Ma una mia recensione non te la potevi certo evitare, quindi eccomi qui.
Come al solito sei stata davvero brava in tutto.
craggy99

04/07/13, ore 14:51

Wow! Questo capitolo mi è piaciuto un casino! :) Duncan alle prese con Brick mi ha fatto troppo morire dal ridere! Ahaha!! E poi lui e Gwen sono così carini! :3 Devo confessare che però la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui parla Geoff, non so bene perché, generalmente non mi piacciono le parti sanguinolenti e simili, ma questa parte con l'inseguimento e l'azione mi è piaciuta davvero tanto! Anche il racconto frammentario su cosa è successo dopo il matrimonio fallito di Courtney più o meno, anche se però è un po' innaturale che sia riuscita a fare tutte queste cose in solo un mese! Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche accenno maggiore alla storia del passato, o su Gwen e Duncan! :3 A presto! :)

04/07/13, ore 10:08

M'è piaciuta troppo la parte di Brick, all'inizio :'D
"Del genere che avevo sonno" è epico, ahahah!
Sono tanto felice che Geoff sia con Duncan, ora :DD
Un'altro splendido capitolo, aggiorna presto! :3

SFF ♥

03/07/13, ore 23:41

Et voilà!
Eccomi! xD
Inizio col dire che il capitolo mi piace molto ed è scritto molto bene, come sempre ;)
Che cucciola che è Gwen: lo ha difeso prendendosi le colpe...l'adoro sempre più :3
Ahahah beh inutile dirti che avevo sempre il sorriso stampato sul volto quando parlava Duncan: riesce ad essere ironico anche nei momenti meno opportuni, è un mito! Non c'è che dire! u.u
Oooh Geoff!! Sì! Eccolo lì! Io credo che Duncan e Geoff insieme formino una squadra perfetta! Formano il classico esempio di "amici per sempre", uno avente il carattere più folle e imprevedibile dell'altro *-*
Che spasso avere due amici così! <3
Sono contenta che hai aggiornato presto, spero vivamente di trovare un altro tuo aggiornamento altrettanto in fretta! <3
Un abbraccione,

Da una delle tue più fissate fan:

02/07/13, ore 10:39

Awww cx
Molto carina la storia
Mi piace tanto!
In effetti, stavo aspettando più informazioni xD
Embé, aspetto con ansia il seguito! :)

SonicFirstFan

01/07/13, ore 23:22

Taaa daaa!
Rieccomi qui a "infastidire"! >.< <3
Caspita...ti confesso che il passato di Gwen mi ha toccata: povera ragazza, ha sofferto davvero molto per tutto, ma soprattutto per il padre.
E adoro il suo spirito combattivo ed eroico che brucia nel suo animo, la rende davvero forte :)
Passiamo a Duncan? ;)
Lui è sempre uno spasso, anche nelle piccolezze xD Ho apprezzato la descrizione di Courtney che la rendeva, per pochi secondi, una brava ragazza, malgrado sai benissimo che il personaggio non lo digerisco molto :)
Ed infine, adoro l'ultima scena, quando hai detto che si erano addormentati uno poggiato sulla spalla dell'altro. *-*
La cosa promette bene...moolto bene ;3
Niente, attendo impaziente il nuovo capitolo :D
Un abbraccio e a presto *incrocia le dita* x3

01/07/13, ore 21:33

Wow! Davvero una bella storia! L'ha sto seguendo fin dall'inizio, e non faccio altro che trovarla più bella man mano che si va avanti. All'inizio quando avevo letto che Duncan si stava sposando con Courtney sono rimasta sconvolta, perché io pensavo che fosse una Gwencun, infatti sono tornata indietro e ho controllato se mi ero sbagliata, ma poi visto che avevo ragione ho continuato la lettura, e ogni capitolo mi fa impazzire dalla gioia! Per cui immagina la mia reazione quando ho visto che avevi aggiornato! È una storia molto chiara, anche se c'è un po' di mistero che sono certa che poi tu svelerai, ma l'unica cosa che non capisco è che ormai Courtney dovrebbe avere tipo ottant'anni circa, com'è che sta tizia non crepa mai?! L'età non si fa sentire? Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

28/06/13, ore 20:04

Waaaaaaa un altro capitolo!!! *-*
Come sono contenta! xD
Mmh..Dj e Bridgette? Caspita..non li ho mai pensati come "coppia"... non so, devo farci l'abitudine! x'D
Adoro l'ultima parte: ammetto che ci poteva tranquillamente scappare il bacio!! U.U <3
Ma mi piace lo stesso, è così dolce e commovente :3
Gwen è così piccola e indifesa..cucciola, Duncan rimarrà con te, don't worry! ;)

28/06/13, ore 00:16

Oh dio ma sei magnifica hai giá aggiornato! Ti stimo troppo! :) Parlando del capitolo... Finalmente Duncan ha capito che deve prendersi delle responsabilità! E quando Gwen e Duncan si sono... Diciamo... Si sono confessati i loro veri sentimenti sopratutto Gwen. E l'abbraccio... Awwwww w :3 :3 ti prego metti subito il prossimo capitolo perchè voglio sapere come va avanti sono troppo teneri *-* Baci Pencil <3