About a Girl.
di TeenSpiritWho_

20/07/13, ore 14:55

Ciao cara! :) Sono molto contenta che hai aggiornato, ci speravo! :D Ma sono meno contenta del fatto che Gwen non abbia salutato Duncan quando è partito.. Okay si è comportato male, ci è andato pesante con gli insulti.. Ma potrebbe non tornare! D: Vabbè, so che tu non lo farai morire (giusto? XD), ma ho la sensazione che la signorina lo raggiunga..in effetti credevo che pure lei lo avrebbe accompagnato in missione, dato che è un'abile combattente! *-* E Bridgette è dolcissima! L'adoro! E pure te! :D Ci risentirtiamo al prossimo aggiornamento ;) Baci Dalhia_Gwen

20/07/13, ore 13:25

Bene, allora da dove inizio? Mmmm... Facciamo un elenco puntato ( che è meglio) : 1- Riesci sempre a rendere dolci i ricordi di Duncan e Courtney. E questo mi piace! 2- All'inizio pensavo che anche Gwen andasse in missione con Duncan invece...no. Mi sono detta " adesso arriva Gwen, raggiunge Duncan con una corsa stile film romantico, si abbracciano e vanno in missione insieme!" e invece...no. Va be', tanto lo so che Gwen lo raggiungerá prima o poi :) 3- Odio il comportamento di Heather, chiariamo una cosa: Heather non mi sta tanto antipatica ma in questo capitolo quando ci prova con Duncan... Mmmmm...la odio. Be', non ho altro da dire spero che nel prossimo capitolo ci sia più Gwen :) Baci Pencil

20/07/13, ore 00:24

naa.. va benissimo secondo me **
ovviamente dopo la litigata non poteva mica riapparire subito (secondo me u.u)
ogni volta che lo leggo mi viene in mente, la priva volta che col cellulare in ospedale ho trovato e letto per la prima volta i capitoli sulla pagina FB.. *o*
un abbraccio, sciao caVa♥

19/07/13, ore 17:36

Wow...Questa storia mi piace molto,mi piace il modo in cui scrivi e mi piace l'idea, io ad esempio non ne avrei mai avuta una così geniale. Con questo ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento ;-)

19/07/13, ore 02:35

Allora, questo capitolo non va per niente bene! Avevi promesso di farti perdonare e invece ci propini questo?!?! Ammetto che tutto sommato è un bel capitolo, considerando poi il disastro dell'ultima volta. Mi è piaciuta tantissimo la scena del sogno, anche se non sono per Duncan e Courtney, vederla così con lui che ci prova sfacciatamente... rende inconcepibile il pensiero che sia diventata così cattiva! La senza del dialogo tra Duncan e Geoff è molto carina, inutile dire poi che ho riso come una beota quando Heather ci prova con Duncan! Ahahahahah!! Mi sono sentita male! Ero del tipo: "Heather?! Ma stai scherzando vero?". Anche se sono rimasta perplessa come Duncan sul suo bizzarro comportamento. È stato bello che tutti acclamavano Duncan, ma ci sono rimasta troppo male per l'assenza si Gwen, se Duncan morirà lo farà senza aver fatto pace con lei... La spedizione è abbastanza noiosa per componenti, apparte Duncan e Noah, che poi ha inventato il coso dell'invisibilità! Incredibile! Inoltre Duncan mi ha fatto troppo ridere quando si prende a testate, è tipico di lui! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, in cui DOVRAI farti perdonare e dieci chi ha colpito Duncan!

19/07/13, ore 02:22

NON UCCIDERTI?! MI SEMBRA IMPOSSIBILE!!!!! Ok, ora faccio un bel respiro e mi calmo... no, non funziona ma fa niente, cercherò di partire dall'inizio. La scena iniziale era molto bella, scritta bene ed estremamente spassosa, ho riso più volte come un idiota, ho adorato lo scambio pensiero/ visivo tra Duncan e Geoff, le finte tossi diventate poi strangolamenti, la zuppa sputata, Geoff che ci provava sfacciatamente con Bridgett, insomma tutto perfetto all'inizio, ma poi hai rovinato tutto... Come hai potuto tradirci così??! Hai rovinato tutto il capitolo!! T____T Spero che il prossimo che ora andrò a leggere sistemi le cose, perché se no prenderò a schiaffi Duncan per quello che ha detto a Gwen, anche se stava sotto l'effetto dell'alcool, e ideerò una tortura per te! Ci si vede al prossimo capitolo! :3

15/07/13, ore 22:57

Maaacciaooo! :D
Okay, premetto che per questo capitolo (fantastico, non c'è dubbio u.u) non sarò felice e pimpante come gli altri.
Il motivo?
Hai fatto stare male Duncan!!!! D:
E c'è di peggio!
Il bacio tra Trent e Gwen..oh..forse è meglio che non commento... I miei puntini di sospensione parlano per me! xD
E poi..davvero Gwen prova amore per quel ragazzo? Bah..mi hai confuso le idee, sai? xD
Così come è confuso il mio povero Duncan: nonostante fosse ubriaco si era reso conto si quello che stava provando nel suo cuore, e non ti nascondo che secondo me ha fatto davvero bene a dire quelle cose a Gwen, malgrado l'adoro alla follia :3 Saranno parole dure, ma in fondo Duncan ha pienamente ragione...sembra che lo abbia fatto illudere, ma sento che non è così perchè tu hai detto che sistemerai tutto..e non è una domanda! ;D <3
Ahahahah adoro due scene in particolare: quella seduti al tavolo insieme alle ragazze, dove ridevo mentre Geoff ci provava con Bridgette e il guaio che Duncan ha fatto; poi l'altra è quella dove Duncan e DJ si ubriacano..ahahah che spasso! xD
Cucciolo, mi fa proprio tenerezza...è talmente innamorato da fare queste figuracce (complice l'alcool xD).
Ma credo che in fondo sia stato un bene: spero che Gwen ci sia arrivata nel capire che Duncan ci tiene a lei.. <3
Oh, credo di aver detto tutto!
Non mi resta altro che attendere il tuo prossimo aggiornamento, e nel frattempo continuo la mia storia, che l'avevo abbandonata involontariamente...>.<
Continua così, mi intriga sempre più la storia! *-*
Bisous,

Dalhia_Gwen

15/07/13, ore 19:24

Sto saltando sul letto.
Dunque si. Ma sai che bello quando Duncan si ubriaca? Scrivi sempre benissimo, qui a Londra mi manca Total Drama... Ma per fortuna ci siete voi autori e autrici di EFP. Che scrivono della DxG a farmi stare allegra!
Errori di battitura non ne ho visti, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Hugs,
craggy

14/07/13, ore 22:01

MA **********
ORA CONTINUO PERCHE' SE NO IO SCATENO L'APOCALISSE
ANZI NO
MI UNISCO A COURTNEY OH SISISI B|
E' bellissimo questo capitolo cx
Dai, ci voleva una litigata,
è noiosa una relazione tutta rose e fiori, no?
Quanto ti stimo :DD
Aggiorna prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo :DD
SFF
P.s.
Bello il lollino c:

14/07/13, ore 13:42

Buuaaahh çwç
Hai fatto litigare Gwen e Duncan!
...dopotutto,è un bene,perché hai reso la storia più appassionante ^^
Aggiorna presto :3

14/07/13, ore 13:23

Ok ragazzuola, con questo capitolo mi hai completamente conquistato! Sopratutto nella seconda parte, dopo che Duncan si era ubriacato. Ti giuro che quando leggevo i dicorsi fra lui e Gwen mi batteva fortissimo il cuore e le gambe mi tremavano perchè era pura suspance! Mi continuavo a dire "Dai baciatevi, baciativi!!".Questo capitolo è stato a suo modo, anche piú dolce del capitolo precedente. Grazie per questo meraviglioso capitolo! Al prossimo! <3 La tua fan numero uno!

14/07/13, ore 08:50

POVERO DUNCAAAAAAN çwç
Ciao! Piacere! Sono SecretKeys [Sà]
Sono da poco in questo fandom.
Non ci crederai, ho letto tutti gli 12 capitoli in nemmeno un'ora.

Scrivi benissimo!
Molto scorrevole!

Qua entra in gioco la GXT ...
Povero Duncan D: Anche se mi sono divertita vederlo sclerare nella mia testa.. >:)
Geoff e Bridgette, invece..
Nascondono qualcosa.. L'amore fra entrambi?
"Quando Geoff vuole, Geoff ottiene.."
Frase più che giusta, ovviamente.
Noah mi ha sempre fatto morire, anche in questa storia.
Non ha detto molto, ma mi sono scombusciata dal ridere per due piccole parole.
Ma scusami... A DJ piace Bridgette? o:
Cos'era quella foto? Cosa poteva significare? D:
In ogni caso, seguite il prossimo capitolo di.. ABOUT. A. GIRL!

Ok, mi scuso per l'orribile recensione xD
Ora vado!
Ciao :)

14/07/13, ore 04:32

attendo con impazienza il prossimo capitolo sai? u.u
l'ho riletto anche qui :3
sei BRAVISSIMA e la storia mi piase, mi piase un sacco!
sono assetata di lettura (ovviamente del tuo racconto!) C:
ora torno a scrivere, bacioni cally♥

13/07/13, ore 04:31

Questa storia è una ficata pazzesca!! Hai citato alcune delle mie band preferite... In una storia con i protagonisti di uno dei miei cartoni preferiti. Wow!!!! 😊😊😊😊😊

13/07/13, ore 01:11

Bel capitolo! Sono felice che il nostro caro Geoff stia bene, sapevo poi che la nostra cara Bridget si sarebbe fatta subito avanti! Eheh!! Ammetto che ho avuto un po' di paura per entrambi, ma per fortuna la missione si è svolta nel migliore dei modi, anche se sono un po' in astinenza di momenti Gwunnaccosi! Il sogno/ ricordo di Duncan poi è troppo triste, bellissimo ma malinconico, ti fa pensare come sia mai possibile che Courtney sia diventata un tale mostro quando prima era così dolce... certo sempre un po' stronza e tosta, un bel peperino di certo, però è strano credere che impazzisca così, anche se poi succede sia nella fic che nel cartone tra l'altro... Aspetto il prossimo capitolo mi raccomando, la mia filosofia è sempre la stessa, prima è meglio! :)