Amore Selvatico
di Nyssa

11/02/08, ore 17:11

Aloa!!!!le cose si fanno sempre più interessanti!!!cosa mai ci potranno fare dei Deatheaters in un posto che per controparte babbana si chiama "la casa degli innamorati"????Cosa nasconde Hermione sul quel posto???....arghhh...quanto manca al prox aggiornamento????me-sempre più curiosa e affascinata dalla tua storia!!!compliments!!!!1 bacio;)

11/02/08, ore 00:17

non si era detto che appena draco fosse tornato 18enne ci doveva essere un bacio? :-) eheh sto esagerando, cmq complimenti questo capitolo mi ha lasciato un sacco di curiosità, non sto nemmeno a scriverle tanto immagino che dovrò aspettare i prossimi capitoli per saperlo! cmq complimenti ancora anche per gli aggiornamenti, fin qui sei stata velocissima... ovviamente visto che la curiosità mi divora spero che continuerai così. a presto

10/02/08, ore 23:11

...ehm, 2 is meglio che one?:P mi si è inviata da sola la precedente..beh venendo a questa fic,STUPENDA la scena del primo bacio,meravigliosa,superba, continuo a rivedermela!!poi ogni volta che si parla delle fiamme a malfoy manor mi prende un groppo in gola,chissà,sarà che mi metto nei panni di draco..risparmia il castellooo!ti preeeego!!!poi ogni volta che leggo 'ghigno made-in-malfoy scoppio a ridere..hai notato che l'ho usato anche nella fic???mi piace troppo!!sei un genio!!poi draco che parla serpentese...grande!fenomenale..e che altro?ah si..piccola annotazione...harry è leone non vergine XD ok a parte questo fai avvenire presto quel benedettissimo bacio promessoooo!!ci conto eh ;) un abbraccio,tua Silver (vado a studiare va'!)

10/02/08, ore 23:08

finalmente,riprendendo le vecchie abitudini(ricordi, avevo fatto lo stesso con le Relazioni!:P) ho letto tutta d'un fiato anche questa!ho detto 'al diavolo' la storia ke se leggo un'altra fic mi disconcentro,ero troooooppo curiosa!!!e non mi hai deluso..SUPERBA!forse anche meglio delle Relazioni..non so devo decidermi!!intanto m'è venuta voglia anche di rileggermi l'altra XD come riesci a sviluppare tu il rapporto d/herm non ci riesce nessuno..purtroppo neanche io T_T sono orgogliosissima di essere la madrina di questa fic!!!! :P

10/02/08, ore 22:11

come sempre cara nyssa questo capitolo è meraviglioso e come sempre mi è piaciuto un sacco!!!! complimenti davvero!!!^^...ogni volta ci stupisci con i tuoi protagonisti stupendi...mi piacciono sempre di più! draco che la prende in giro e divertito delle sue sfuriate pensando che quando herm si arrabbia è più carina...davvero stupendo!!! ora sono supercuriosa di sapere che ricordi ha herm di questo "Nastro"...ci hai lasciato proprio sul più bello eh?! hihi :P...scusa se oggi sono un po' breve ma sono un po' di fretta!!! spero a presto! kisses -Pamela- ^_______^

10/02/08, ore 21:52

OcCapo, il lavoro di squadra tra Malfoy e Granger e` qualcosa di LETALE per gli avversari.
Una domanda: c'e` la possibilita` di veder apparire anche qui l'Evangelista Oscura?
O, magari, il Pessimo Soggetto di cui ti parlai a suo tempo...
Voto: 9

10/02/08, ore 20:28

Ah che bel capitolo! Mi fa morire dal ridere il correre ai ripari prima che Draco si denudi stile Hulk se non di più! XD Scrivi sempre benissimo, è inutile che lo ripeta ed ogni volta che scopro che hai aggiornato, corro a leggere con il batticuore! Complimenti, storia interessantissima e descrizioni splendide!

10/02/08, ore 18:19

Il capitolo è buono, e temo di aver già capito perché ad Hermione la House of Lovers non piaccia... A parte questo, perché Draco non approfitta del momento per quel famoso pagamento?

10/02/08, ore 16:48

La casa degli innamorati??? mi domando perchè alla Grenger quel posto non piaccia!! a parte che gia dal nome io mi sarei uccisa pero!!! Cmq che bacchetta cercano i mangiamorte??? Grazie per la spiegazione e stata molto utile!!! i loro bisticci mi fanno sempre morire!! e la storia delle pozioni e molto interessante!!! Un bacio!!!

08/02/08, ore 10:50

tranquilla,non deludi mai!!!;)anche questo capitolo è davvero stupendo!complimentoni!!!un bacio, giuliastarr

07/02/08, ore 22:03

mah... mah...cosa diavolo è successo a draco quando ha aperto quella porta? sono troppo curiosa di sapere se si decderà prima o poi a raccontare tutto a hermione!draco è stato geloso e stronzissimo prima ma anche molto tenero nello scusarsi... anche se più che un bacio io gli avrei rifilato un altro schiaffo! ora spero che ritorni presto 18enne! ;-) complimenti come sempre bravissima aspetto con ansia il prossimo!

07/02/08, ore 15:15

Decisamente la prof. di Astronomia potrebbe occupare due cattedre. Ottimo capitolo, comunque.
P.S.: per quei fucili ci sono sempre i trafficanti d'armi...

lauwren
07/02/08, ore 14:07

draco chiede scusa + herm lo dovrà baciare= fantastico capitolo!!!sei bravissima a scrivere le sensazioni e i sentimenti che provano i personaggi!complimentoni!!acc..mi sto appassionando sempre di più!continua così...baci lau..

06/02/08, ore 23:39

Hermione lo bacerà!!! Muhahahahah!ù E lui si è scusato che cosa fantastica! Sei sempre bravissima, descrizioni, profili psicologici...insomma bravissima! Attendo il prossimo capitolo con trepidazione!!! Eh Draco è qui accanto a me, dice che me lo spiega tra poco come ha fatto...XD!!! BAciii!

06/02/08, ore 22:18

oh mio dio!!! se mi dici così allora non starò più nella pelle per saperne di più su silente e i suoi "scheletri" nell'armadio [come gia ci ha spiegato la row nel settimo libro XD] e perchè silente abbia fatto una cosa tanto crudele! questa fic mi sta affascinando sempre di più, è davvero bella e interessante! in questo capitolo draco è stato molto brusco nei confronti di hermione, però in un certo senso lo giustifico...si è ritrovato a far i conti con un sentimento, quale la gelosia, con cui non ha mai avuto a che fare prima d'ora e non sapendo come sopraffarlo ha reagito male, prendendosela con la persona con la quale lui, in realtà, non voleva prendersela...almeno quello non era un buon motivo per attaccare hermione! ma cmq sono contenta che draco stia iniziando a provare questi sentimenti verso herm...hehe! da bravo furbo [bè è un serpeverde XD] le ha pure chiesto un bacio e...herm, da brava furba, ha accettato [bè, vorrei vedere XD] vedo che non hai abbandonato la coppia Neville/Luna hehe:D...in effetti è una coppia affascinante!! bravissima come sempre cara nyssa...spero a presto! kisses -Pamela- ^________^