Amore Selvatico
di Nyssa

03/04/12, ore 20:09

finalmente si sono dichiarati, anche se non é il massimo sentirlo dire da un bambino di dieci anni. Ma l'importante sono le parole e non l'aspetto fisico. Draco é riuscito a dire quello che sente per Hermione, anche se non é ancora sicuro che i sentimenti che prova per la ragazza sia amore. Invece Hermione ne é certa ed é riuscita a dirgli che é innamorata di lui.

03/04/12, ore 19:02

sicuramente anche se Draco tenterà in tutti i modi di far desistere a Hermione di andare di nuovo nel covo dei mangiamorte, Hermione non lascerebbe mai un bambino la con delle persone che potrebbero fargli del male e poi Hermione é il tipo fi ragazza che farebbe di tutto per mantenere una promessa. Per fortuna ha ritrovato l'incantesimo.

03/04/12, ore 15:35

mi é piaciuto molto questo capitolo, specialmente il punto in cui Hermione e Draco hanno finto di essere due perfetti fidanzatini per poi riuscire a prendere in giro le vecchie amiche di Hrmione, sicuramente non si aspettavano che lei potesse conquistare un ragazzo bello come il giovane Malfoy. Ma almeno Hermione é riuscita ad avere la sua vendetta.

03/04/12, ore 14:59

ora si é scoperto quello che Silente ha vissuto e provato quando era giovane e quando stava spesso in compagnia di Grindelward. Avevo immaginato che il professor Silente all'inizio aveva violentato la sua studentessa perché assomigliava a sua sorella, ma leggerlo fa un'altro effetto, ma per fortuna Minerva l'ha perdonato dopo tutti qusti anno.

03/04/12, ore 14:17

finalmente Draco ha spiegato ad Hermione da dove deriva il suo potere e in cosa consiste. Mi é piaciuto anche la scena in cui ci sono il professor Silente e la professoressa McGranitt, sono in pochi quelli che raccontano quello che gli eta successo prima che entrambi lavorassero per la scuola. Ho sempre immaginato che la McGranitt provi qualcosa per il preside.

03/04/12, ore 01:33

questo capitolo mi é piaciuto molto, iniziando dall'inizio del capitolo, dove Draco e Hermione sono sul divano e lei ascolta la spiegazione della parola frigida. Poi al negozio, dove per non farsi scoprire da Bellatrix Hermione ha ricevuto un bacio da Draco. Finalmente Malfoy ha deciso di raccontare la sua storia alla ragazza.

02/04/12, ore 23:58

non vedo l'ora di arrivare al capitolo dove Draco e Hermione vanno nel maledetto negozio odiato dalla Granger. Specialmente Draco, non vedrà l'ora di andarea quel negozio, per vedere Hermione mentre si imbarazza essendo in quel posto con il suo nemico. Il punto in cui Draco ha trovato la fotografia con Raimond vestito da donna é stato divertente.

02/04/12, ore 21:07

Draco in questo capitolo si é comportato da idiota quando ha fatto quella scenata ad Hermione, ma almeno si é fatto perdonare chiedendole scusa. E come una vera serpe le ha detto che andranno alla biblioteca solo se lei gli darà un bacio quando sarà ritornato diciottenne. So che probabilmente non ci crederai, ma in questo capitolo Blaise é nato il giorno del mio compleanno, anch'io sono nata il 13/04

02/04/12, ore 19:49

dopo tanto tempo Draco é riuscito a convincere Hermione ad andare a mangiare fuori, almeno per la vigilia di Natale. So cosa significa quando la propria nonna ti manca, quindi capisco come si sente Hermione. Draco invece é stato gentile con la ragazza, anche se il giorno di Natale lo hanno iniziato con il solito bisticcio. Almeno hanno avuto il ragalo di rivedere i loro amici.

02/04/12, ore 17:04

per la prima volta anche Hermione é diventata una bambina, infondo non può succedere solo a Draco. Finalmente Malfoy ha detto ad Hermione di avere il marchio, anche se non gli ha detto tutto sono sicura che prima o poi lo farà. Sicuramente la ragazza non si aspettava che Draco facesse parte dell'ordine. E come al solito Hermione vuole scoprire che ci facevano i mangiamorte in quella biblioteca.

02/04/12, ore 15:20

di certo Hermione non si aspettava che Draco le dicesse che era stato un mangiamorte. E di vederli alla biblioteca. Forse ora Draco si é deciso a rivelare qualcosa ad Hermione, anche il motivo di perché brucia e cosa significano le parole che aveva detto la prima volta che gli é successo. Draco si lamenta sempre che lui é sempre un bambino, ma presto accadrà anche ad Hermione :-)

01/04/12, ore 23:05

chiunque si sarebbe sentito ferito se un giorno il proprio nemico di sempre decide di darti il tuo primo bacio, anche se lui non lo sapeva. Di certo Draco non si aspettava che stesse così bene con Hermione fra le braccia. In più si sarà presa un colpo vedendo Malfoy andare a fuoco, anche se lui sarà un po' restio prima o poi dovrà spiegarle cos'ha.

01/04/12, ore 22:16

in questo capitolo mi é piaciuto molto la scena in cui Draco e Hermione sono andati al centro comerciale a comparsi dei vestiti. Specialmente il punto in cui Hermione si é dovuta provare i vestiti scelti da Draco. Mi é piaciuto anche quando Malfoy non ha insistito per vedere che biancheria avrebbe scelto Hermione, e quando lei glielo ha chiesto ha deciso di ascoltarla.

01/04/12, ore 20:14

finalmente Draco e Hermione sono arrivati a Londra e hanno visto l'appartamento del loro professore. Già l'arrivo alla stazione non é stata delle migliori, visto che Hermione é stata fermata da quel bullo, poi scambiano Draco per suo figlio e poi deve convivere per un tempo indeterminato con Malfoy, che qualche volta può essere insopportabile.

01/04/12, ore 19:15

mi sarebbe piaciuto vedere Draco vestito da bambino e ritornato all'età di dieci anni. So già che non potrebbero mai andare d'accordo lui e Hermione, specialmente se devono convivere in una casa nella Londra Babbana. Mi é piaciuta la frase che il professor Silente ha detto al professor Piton, cioé che parla come un prete.