Amore Selvatico
di Nyssa

29/01/08, ore 21:31

Grazie per i complimenti. Per ora non voglio fare previsioni (e, per la cronaca, la mia vista non è acuta, anzi, sono miope), ma mi è venuta un'idea. Quando hai citato Sua Graziosa Maestà mi sono chiesto perché non dovrebbe sapere anche lei dei maghi, visto che è il capo di stato ed il premier lo sa... E se lei sa dei maghi, Voldemort e compagnia bella, perché non dovrebbe far intervenire la Guardia Reale? Dopotutto una volta che si tolgono i costumi da Buckingam Palace ritornano l'elite del Royal Army, i soldati meglio selezionati, addestrati ed equipaggiati del Regno Unito e di tutti i Reami del Commonwealth, e, come direbbe Draco, non sapranno lanciare l'Avada Kedavra ma una raffica dei loro mitra SA-80 fa adeguatamente il lavoro, e la mitragliatrice M2 (ufficialmente L2A1) ed i fucili da cecchino a lungo raggio M82 (ufficialmente L82A1) e AW50F colpirebbero da distanze tali che i Mangiamorte non potrebbero neanche reagire, e visto che si tratta tutto sommato di una rivolta interna i cecchini non dovrebbero neanche stare attenti a non violare la Dichiarazione di San Pietroburgo sparando proiettili esplosivi e/o incendiari, senza parlare poi dei cannoni e degli elicotteri... Bè, penso di averti appena fornito un ottimo deus ex machina, se serve.

26/01/08, ore 22:40

Ti scuso per il ritardo se scusi il mio nell'accorgermi della tua opera. Certo che sei stata crudele a far loro quello scherzo... Ora voglio vedere se la mia abilità veggente funziona ancora, spero di sì perché è molto interessante.
P.S.: Davvero il Maniaco di Cho era l'ombra di qualcuno, magari la sua o, peggio, quella della gatta di Gazza ubriaca o di Mirtilla Malcontenta?

26/01/08, ore 13:46

o mio dio!!!ma te non puoi finire un capitolo così...ora non riuscirò a resistere troppo a lungo perchè sono estremamente curiosa!!! capitolo bellissimo come sempre cara nyssa...sei proprio formidabile con le tue idee fantastiche!! questa specie di pozione che fa cambiare età un'infinità di volte a draco e a herm!!! Addirittura draco è arrivato ad avere 5 miseri anni...HAHAHA ke tajo, me lo immagino però come dev'essere carino XD!! mi domando se lo farai arrivare ad un neonato, allora si che mi sbellicherò dalle risate HAHAHAHAHAH XDXD! chissà se anche herm diventerà piccola e draco adulto...anche in quel caso sarebbe fico!;)...e così draco è stato un mangiamorte eh? scommetto che però ci sono altri segreti da svelare e non vedo l'ora di sapere tutto...questo fuoco che brucia in eterno...ma cosa significherà e cosa centra malfoy manor???...insomma ci sono ancora parecchi misteri[ma per me va bene così, più ce ne sono, più la storia si fa interessante hehe :D] in bocca al lupo per tutti i compiti in classe che dovrai affrontare...ti capisco sai, anche per me il quinto anno è stato un inferno ma posso assicurarti che l'esame in fine non ti risulterà tanto difficile, vedrai! ;)...poi scommetto che tu sei bravissima quindi non ha di che preoccuparti!!! un bacione grande anke a te! -Pamela- ^_____________^

26/01/08, ore 00:31

forza e coraggio, gennaio è sempre il mese più brutto ma ormai siamo agli sgoccioli! questo capitolo è davvero bellissimo mi ha messo un sacco di curiosità addosso, spero che nel prossimo si svelerà tutta la storia di malfoy o quasi! buono studio alla prossima!

25/01/08, ore 23:39

Tesoro ma che bellissimo capitolo!!! dentro la biblioteca o avuto un attimo di preuccupazione per loro due cmq l'interpretazione era da Oscar!!! e cosi possono verificarsi dei cambiamenti di eta??? forte! spero che Draco non diventi troppo piccolo se no!!!! Il padre di Nott gia nn lo sopporto e il traditore di cui stanno parlando e Draco o ce anche qualcun altro? sono curiosa e cosi lui a il marchio ed e stato un mangiamorte e cosa e successo a casa sua? la cosa si sta facendo interessante!! Povera te che sei piena di verifiche!! l'ultimo anno e micidiale! un bacione

23/01/08, ore 17:13

Alla faccia dell'anormale capitolo!!! ceh diamine e successo alla fine? no perche c'è stato un casino!!! Herm povera tesoro per lei non saranno momenti diffcili visto il pazzo con qui deve stare!!e Draco mi meraviglio di lui nn si fa piangere una signorina!!! si e comporato un po male ma al cuor non si comanda!! mi domando che cavlo stava recitanto sotto l'influenza era una specie di poesia o una profezia??? E perche poi a un certo punto lui e tornato grande?? la scena del letto con loro due abbracciati era molto dolce mi ha fatto sciogliere!! ci sono molti misteri!!!un bacione

22/01/08, ore 20:53

però...che capitolo pieno di emozioni!!! stupendo è dir poco!!! ti ribadisco sempre che io amo il tuo draco!!! ha un certo non so che che lo rende provocante, malizioso, arrogante ma allo stesso tempo di una dolcezza stupenda!!! in questo capitolo l'ha dimostrato chiaramente quando si è sentito il colpa [il che no è da lui, come ovvio] per essersi vendicato di lei in quel modo! inoltre è troppo divertente quando fa certi pensieri su hermione, dicendosi di essersi impazzito del tutto...mi diverto troppo! quando l'ha spiata mentre si faceva la doccia, lì oltre ad essere esmtremamente divertente mi ha fatto anche tenerezza...mi ha ricordato un ragazzino un po' troppo curioso che vuole sapere di più sull'altro sesso...non so, sarà stato per il fatto che in effetti lui ha le sembianze di un bimbetto di 10 anni...XD!! inquetante invece è stato quando, durante la febbre, lui delirava in quel modo, dicendo quelle frasi...cosa vogliono dire? [me curiosa al massimo] ancora di più lo è stato quando improvvisamente si è ritrovato in mezzo alle fiamme e di quello strano incantesimo che ha fatto herm per liberarlo per poi ritrovarsi di nuovo nel corpo di un bambino...ma cos'è successo di preciso???...e poi perchè dopo aver avuto la febbre è diventato adulto? [quel pezzo nel letto mentre lui adulto contemplava herm mentre dormiva è stato bellissimo tra l'altro XD]...spero che nel prossimo chap risolverai questi miei quesiti!! ammetto che sono molto curiosa e che non vedo l'ora che aggiorni!!! la tua storia mi piace sempre di più!!! a presto spero...kissessoni -Pamela- ^________^

22/01/08, ore 18:36

La faccenda si complica! Inutile dirti che la tua storia mi piace e anche il tuo stile fluido e corretto.

22/01/08, ore 18:03

wow che capitolone!! povero malfoy ma cosa gli sta succendendo? immagino che l'incantesimo che gli hanno lanciato addosso non fosse così "innocuo" come voleva sembrare... ( non che trasformare una persona di nuovo in neonato lo sia...) avrà degli effetti anche su hermione? credo che dovrò aspettare i nuovi capitoli per avere delle risposte! mi è piaciuta moltissimo la scena del bagno, che spasso, gli ormoni di un 18enne intrappolati nel corpo di un decenne! non vedo l'ora di leggere il resto! ADORO I TUOI 3 NEURONI! :-)

19/01/08, ore 18:07

Oltre al fatto che sono morta dal ridere in questo capitolo!! perche vedere Malfoy che legge libri babbani chiamaa Herm mamma e fa compere e troppo forte!!! Mi e piaciuto molto il rapporto pscicologico tra Herm e il suo modo di fare a mio parere centrava benissimo in quel contesta e Ron e un idiota!!! Credo che Malfoy adesso si divertira un mondo visto quello che si e prefissato!! Un Bacione anche a te!!

19/01/08, ore 17:33

AH che bel capitolo! Mi sono proprio rilassata a leggerlo e mi è piaciuto tanto! Pensa che avevo mal di testa e m'è passato...magia....! Davvero brava ed ho trovato anche divertente la riflessione secondo cui Blaise è una serpe strana! XD A presto! Lulu

19/01/08, ore 14:40

bellissimissimo!!! questo chappi è stupendo e mi è piaciuto moltissimo!!! troppo forte vedere quei due in giro per londra a fare shopping!! soprattutto quando è stato lui a far provare ad herm tutti gli abiti...mi è sembrato molto "Pritty Woman"! XD...bellissimo!! non devi scusarti assolutamente per aver intrapreso di nuovo la psicologia dei personaggi, in questo caso hermione, perkè è assolutamente interessante...ci fai capire meglio i loro comportamenti se li analizzi anche interiormente! quindi, secondo me, fai benissimo...perciò non scusarti, anzi! poi in effetti è stato molto bello quel pezzo in cui draco capisce che era meglio mettersi da parte, mentre acquistavano la biancheria...poichè ha capito di aver toccato un argomento un po' delicato per hermione! stranamente si è dimostrato molto sensibile...Hai ragione, parlare d'interessamento, forse, adesso è ancora presto...ma cmq è bello vedere come malfoy "va in crisi" quando ha a che fare con la mezzosangue!!XD...sono curiosissima di sapere cosa succederà!! spero aggiornerai in fretta! kissessini -Pamela- ^________^

19/01/08, ore 13:47

a me piacciono moltissimo questi capitoli introduttivi, fanno troppo sputtanare!! povera hermione vittima di mini malfoy figlio di satana e di due vecchiette malefiche come contorno! non avevo dubbi che draco avrebbe trovato il modo di girare tutto a suo favore anche in versione decenne! mi ha fatto però anche tenerezza quando "giocava" con le scale mobili... mi ricorda troppo dennis la peste! In generale la fic mi piace un sacco attendo con ansia il prox aggiornamento.

15/01/08, ore 21:29

ciao nyssa!!!...bellissimo anche questo capitolo!!mini malfoy mi piace molto....anche se faccio fatica a raffigurarmi un bambino con un ghigno come quello di big malfoy...[però ora che ci penso mi sa ke quel ghigno ce l'ha da quando è nato XD]...mi è piaciuto molto quel pezzo alla stazione, quando quel ragazzaccio stava molestando herm e draco l'ha difesa...pensando addirittura che insultare la mezzosangue fosse un suo privilegio, o meglio il suo territorio!! vuol dire che forse già sta iniziando ad affezionarsi a lei XD!!...mi piace molto anche il comportamento di herm!!!! non vedo l'ora di leggere nel prossimo chap cm quei due se la caveranno nel vivere insieme...da quanto ho potuto vedere non sarà una passeggiata, ma i loro battibbecchi, nn so per quale motivo, mi divertono molto...sono fortissimi!!hehe XD...sono curiosissima di sapere come si delinierà la storia in seguito...curiosa di sapere se ci saranno anche altre coppie...[ per favore, ti prego, ti supplico che se nel caso ci saranno altre coppie, di mettermi harry con ginny...non riesco a non vederli insieme quei due XD...cmq se non li metterai assieme ci tenevo a dirti che continuerò a leggere la tua splendida fic]...tanti bacini nyssa! ^^...-Pamela- ^__________^

15/01/08, ore 16:24

Prima di tutto prego!! o forse sono io a doverti dire grazie per scrivere edlle storie Dramione cosi belle!!! Ammetto che questo capitolo mi e piaciuto un sacco!!! e mi e venuto un mondo di ridere per la scena nella stazione e poi Draco il figlio di Herm se non fosse che e ridicolo direi che e una cosa tenerissima!!!Cmq ammetto che piacerebbe anche a me un casino andare a Londra!! io e la mia amica ci volevamo andare per l'uscita dell ultimo libro di Harry ma e saltata!! Cmq cavolo che casa!! certo ceh tre metri sono un po pochi!!! Cmq mi sa che ci sara da divertirsi ed e bello staccarsi un po dalla scuola cosi si vede come si comporteranno nel nostro mondo!! e povero Draco secondo me prima o poi lancia una maledizione contro qualche babbano un bacio!!