Amore Selvatico
di Nyssa

06/02/08, ore 21:40

Sto` leggendo la fanfiction, ma la trovo assai interessante.
Il rockettaro nel precedente capitolo a detta del Lord potrebbe essere una mia rappresentazione.
Non stento a crederlo neppure io.
Ottimo lavoro...
Draco, i casi sono due: o hai mangiato carne cruda ad una mensa, oppure hai una mega cotta pazzesca per Hermione.
Io opto per la seconda opzione.
Voto: 9

06/02/08, ore 20:07

Draco e stato propio cattivo!!! a volte qual ragazzo mi stupisce e sempre di piu!!! Cmq la storia di Blaise davvero interessante e molto simpatica!!! Neville e Dhapne che coppia ragazzi!!! e a Ron ben gli sta!!! Cmq la richiesta di Draco e assurda a volte mi stupisce!!! e ha fatto un incantesimo in serpentese per le fiamme??? era un idea geniale!!! Un bacio e povera Herm si deve vendicare!!!

06/02/08, ore 20:00

bellissimo capitolo.....troppo carina l'idea dell'oroscopo....e Draco geloso... immaginarlo nelle vesti di un bimbo di 10 anni....di una tenerezza unica....aspetto con ansia il prox...baci!!!!

silmarilichigo
06/02/08, ore 10:34

che bellaaaa qst ff è davvero bella e sono troppo curiosa di sapere gli sviluppi!!! l'ho scoperta oggi e dopo averla letta posso dirti che spero di seguirti(computer permettendo ^_^)spero tu possa aggiornare prestissimo e complimenti un bacio silmarilichigo

05/02/08, ore 15:41

Contento di averti dato un'idea, e felice del rockettaro. Quella suora è stata fortunata, se l'avesse fatto sotto casa mia si sarebbe beccata una secchiata d'acqua fredda.
Quanto alla Dichiarazione di San Pietroburgo, è un trattato del 1868 inizialmente fra le grandi potenze di Austria-Ungheria, Baviera, Belgio, Confederazione della Germania Settentrionale (che di lì a poco avrebbe inglobato Baviera e Württemberg diventando l'Impero Tedesco), Danimarca, Francia, Grecia, Impero Ottomano, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Persia, Portogallo, Regno Unito, Svezia, Svizzera e Württemberg (gli Stati Uniti all'epoca non erano una grande potenza e non furono fra i membri originari, e non si aggiunsero neanche in seguito) che proibisce l'uso di proiettili esplosivi/incendiari pesanti meno di 400 grammi (circa fino al calibro 15 mm) contro il personale nelle guerre fra i firmatari. In guerre contro non-firmatari, guerre nelle colonie, guerre civili e scontri contro i terroristi (come sarebbero i Mangiamorte) tali proiettili sono legali, e contro la resistenza fisica superiore dei Mangiamorte (i maghi prendono regolarmente botte che per noi sarebbero mortali e restano vivi ed interi) sarebbero pure auspicabili.

03/02/08, ore 22:02

allora, inizio col dirti di scusarmi assolutamente per non aver recensito lo scorso capitolo, ti prego perdonami!!! sono rimasta a dir poco sorpresa per come si è concluso lo scorso capitolo...non so descriverti l'aspressione che aveva assunto il mio volto...un misto tra sconvolto, perplesso, intimorito anche per quello che è successo tra silente e la professoressa McGrannit!! non credo di aver capito bene cosa è successo in realtà...non voglio essere tragica, perciò non voglio credere che silente abbia violentato minerva[mi vengono i brividi al solo pensarlo, oh mio dio...brr]così, sono giunta alla bizzarra idea che silente fosse un lupo mannaro [ma sicuramente forse mi sbaglio XD]...devo dire che quella storia mi ha molto affascinato e incuriosito, quindi non vedo l'ora che ci darai qualke altra informazione su di loro! ;)...quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo...mi è piaciuto tutto, dalla prima parola all'ultima!!! bellissimo è stato l'ultimo pezzo, è stato divertentissimo! a quanto pare Harry e gli altri sono andati a trovarli...caspita che sorpresa!!!! però, dov'è ron? Non vedo l'ora che aggiorni nyssa! e non preoccuparti se vai oltre ai 20 chap, perchè devi trattenere la tua fantasia e le tue capacità scusa!? ;)...allora spero a presto! kisses -Pamela- ^________^

lauwren
03/02/08, ore 18:44

scusami sono un'incapace invece di recensire questo capitolo(chiaramente fantastico) ho recensito il primo!!...ciao..lau

lauwren
03/02/08, ore 18:40

Ciao!Prima di leggere questa storia ho letto "relazioni pericolose" e devo ammettere che nonostante la coppia in questione non mi piacesse,leggendo la tua storia mi sono dovuta ricredere!!Per questo mi sono precipitata a leggere questa storia e non posso evitare di farti i complimenti per come scrivi e per come riesci a rendere benissimo le sensazioni.Aggiungo anche che per me il capitolo sul Natale è fantastico!Grazie!

03/02/08, ore 18:38

No non ci credo chissa quando apriranno la porta che sorpresa che si ritroveranno davanti sia Herm che Draco!!! mi piace molto il fatto che tu metta il Natale per me eil priodo piu bello e mi piace vedere come lo passano loro !!! La storia della chiesa e sata davvero molto bella e intensa!!! e mi dispice che Draco non si fidi ancora di lei ma e normale infondo e come se si fossero appena conosciuti!!! spero che prima o poi si confidi con lei perche tutti devono avere qualcuno con qui confidarsi!!! Tesoro un bacio e al prossimo chappy che credo sara parecchio divertente!!!

03/02/08, ore 16:20

ciao!ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata veramente bella!la trama è originale e alterna momenti divertenti a momenti seri!e poi draco bimbetto è troppo carino!!!!un bacio, continua così!

03/02/08, ore 01:44

Fantastico!!! Io li adoro loro! E tu sei bravissima! Molto interessante la cena e divertente Malfoy con la manina aperta sul seno di Hermione!!! Grandiosa! Adoro questa fic!

02/02/08, ore 22:06

wow oggi sono la prima a recensire! ( per forza essendo a casa ammalata passo praticamente tutto il tempo al computer..) che carini che sono in questo capitolo! mi piace come si stanno mettendo le cose tra i due si stanno affezionando l'uno all'altra senza nean che rendersene conto! sono contenta che draco sia tornato bambino mi piace di più lui nella parte della peste! ihih :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, chissà che succederà con anche harry ginny e blaise! epoi sono curiosa di leggere della doppia vita di silente! buono studio e in bocca al lupo alla prossima!

31/01/08, ore 00:27

bellissima la prima parte, era ora che fosse draco a fare il paparino per un po'! la seconda molto triste, ci sono rimasta malissimo, povera minnie! mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i ricordi di silente, hai davvero talento sai? non solo scrivi storie molto belle e originali, ma hai anche uno stile di scrittura molto fluido corretto e delicato. complimenti davvero! aspetto ancor più curiosa il prossimo aggiornamento!

30/01/08, ore 12:53

Herm da piccola deve essere coccolosissima!!! peccato che Draco non credo che gli fara le coccole!!! Cmq il loro sbalzo di eta mi picae assai!!! mi incuriosisce molto il fatto dei Malfoy deve essere un segreto terribile se non ne parla!!! e poi la storia di Silente l'immagine che il proff ha rivissuto era davvero tristissima e strappa lacrime e molto molto macabra!!!grande!!! Tesoro un bacio!!!

29/01/08, ore 21:59

Che bello!!! Fantastica la convesazion tra Draco ed Herm, la trasformazione è esilarante anche se Draco poteva anche evitare di nascondersi nel bagno XD! BRavissima come sempre!!! Interessantissima la storia tra Silly e MinervAAAA!