Non ho avuto scelta
di DraconisStrega

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/15, ore 15:11

bellissimo!! è da tanto che non aggiorni!!spero che pubblicherai un altro capitolo!! a presto!! ciao!! :)

13/09/13, ore 20:14

No ok, non ho mai recensito questa storia nonostante io la legga spesso... e sinceramente per questo mi sento un po in colpa. Allora, era tanto tempo che non la leggevo. Ero rimasta tipo al capitolo 20 e fra ieri e oggi mi sono letta fino a questo capitolo, spero che aggiornerai presto. Anche se noto con dispiacere che questo capitolo lo hai postato il 6 Agosto... Vabbè, spero lo stesso che tu aggiorni presto! Un bacione bella <3

13/09/13, ore 01:03

Ok AMO questa storia! Sul serio complimenti è bellissima *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosaa *-*

10/08/13, ore 16:24

Ciao mi piace il tuo racconto e spero che Draco capisca chi è Daniel e sopratutto....Hermione spero che gli dirà la verità. .

09/08/13, ore 00:31

Ciao tesoro!
Eccomi qui,con un giorno di ritardo,però!
Scusami tantissimo ma ho recensito un sacco di storie,tra ieri e oggi,e non ho neanche controllato se qualcuno avesse aggiornato,tra le seguite...Pardon moi!
Coomunque,la cosa che mi incuriosisce di più è questo fatto della lettera.
Insomma,il piccolo Daniel è praticamente terrorizzato!E anche Draco non scherza!Ho bisogno (e sottolineo bisogno) di leggere cosa succede e di sapere come va a finire!
Mi complimento sempre di più perchè riesci ad aggiornare ogni giorno,da ben trentotto capitoli!Ti ho chiesto milioni di volte come fai,e continuerò a chiedertelo fino alla nausea xD
Coomunque...Ritornando al capitolo...
Perchè Draco guarda insistentemente Daniel?Che si sia accorto che è praticamente la sua copia sputata? (p.s. Hai chiamato Daniel il bambino,o meglio,Hermione ha chiamato Daniel il bambino per fare una sorta di riferimento alla "D" di Draco?)
Il fatto che Dan sia un prodigio in,si può dire,tutte le materie è un chiaro segno che sia figlio di due maghi fantastici!
E poi Jared e Charlie sono così carini!Mi ricordano tantissimo Ron ed Hermione (cioè,penso che tu abbia fatto questa coppia per ricordare loro due xD) però il fatto che Charlie piace anche a Daniel,secondo me,creerà non poche complicazioni!
Lunastorta!

p.s. Sto praticamente attaccata al pc 25 ore su 24 al giorno da quando seguo questa storia xD

06/08/13, ore 21:49

il triangolo no non lo avevo considerato hahaha detto questo bellissimo cap complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire chi sceglierà lei

06/08/13, ore 21:40

e chi cavolo è che sa cavolo non vedo l'ora di scoprirlo complimenti se fossi in hermione mi sbrigherei a dire la verità a tutti

06/08/13, ore 18:28

ok, il colpevole è i professore di difesa contro le arti oscure! Andiamo, è così evidente!
Bel capitolo! Piccolo Jared, tanto innamorato di Charlie, anche se lei sembra molto interessata a Dan!
Comunque, era ovvio che lui fosse bravo in difesa contro le arti oscure! Ha una mamma che più genio non si può e un padre che se la cava anche piuttosto bene!
Devo dire, però, che anche Malfoy risulta preoccupato!
Dai, ragazzi, diamoci una svegliata! Se si continua così, Malfoy saprà che Daniel è suo figlio sul letto di morte!
Perchè hanno tutta questa paura a voler scoprire qualcosa? Insomma, il vecchio trio non ci avrebbe pensato due volte a chiedere informazioni o a cercarle, non vorranno essere da meno!?!?!
Continua presto, il prima che puoi, perchè la situazione si sta facendo scottante!

06/08/13, ore 17:17

Cavolo anche io ho paura!! Daniel chiedi informazioni, chiedigli chi sei veramente! So che forse potrai non credergli, ma almeno saprai la verità!
Capitolo bellissimo, forse uno dei migliori fino ad adesso!
Ah, Draco, piccolo, cucciolo, c'è un incantesimo chiamato Alohmora, che serve ad aprire le porte! Però forse gli uffici degli insegnanti sono imperturbabili... dovrei andare a controllare!
L'hai capita la McGrannit... sapeva tutto... cavolo rivela la verità, fallooooooo....
Non puoi fare dei capitoli del genere, e non puoi continuare a tenere segreto questo segreto... cioè, io potrei farmi venire un attacco di cuore, ed alla mia età, un attacco di cuore non è quello che serve!!
Continua prestissimo.

06/08/13, ore 17:09

Capitolo interessantissimo e molto bello! Anche adesso ho un ritardo improponibile, ma le mie condizioni fisiche sono di nuovo pessime! Ora sto un pò meglio, ma... lasciamo perdere!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea della pianta: nasce solo con le lacrime del vero amore! Qualcosa mi dice che Hermione ne farà sbocciare una pensando a Draco!! *_*
AHHHHHH!! Sto annegando nei miei feels!!
Mi dileguo! Continua così!
E continua presto che le cose si fanno sempre più interessanti!

06/08/13, ore 16:20

Eccomi qui! :D
La letteraa!Oh mio Dio!Chi diavolo l'ha scritta?
Deduco che i prossimi capitoli siano tempesta,no?
Cavolooo la McGranitt sa tutto!Ingegnosa la storia del libro,complimenti :)
Quindi anche Daniel ha una lettera simile a quella di Draco...
Uffa,ora sono curiosa di sapere chi è a conoscenza del segreto...Ho già qualche sospetto..Mmh..Vedremo!
Lunastorta <3

06/08/13, ore 00:34

Ciao belleezzaa!
Ho corso a destra e a manca oggi e ho dimenticato completamente che tu aggiorni ogni giorno..Solo adesso me lo sono ricordata ed eccomi qui!A recensire il trentasettesimo capitolo di questa storia fenomenale.
Non posso credere che siano già trentasette!E' ancora un mistero per me capire come tu possa aggiornare ogni giorno!
Coomunque,non ti smentisci mai,no?Scritto in maniera sempre impeccabile e senza errori di battitura,complimenti!
Non capisco bene perchè il prof. di incantesimi debba insegnare l'"Incendio" ai ragazzini del primo anno..Dico,hanno soltanto unidici anni!Sono bambini!La figura di questo professore mi mette in soggezione,davvero!Ho in qualche modo "paura" di lui..Quale mente contorta e malata vuole insegnare a dei bimbi la magia oscura?Ma neanche Voldemort,daai!Vorrei navigare nel tuo cervello per scoprire dove vuoi collocare questo personaggio ma,per adesso,mi tocca aspettare per scoprire!Per fortuna tu aggiorni sempre presto quindi,non sarà difficile capire se le mie supposizioni erano errate o corrette! *Lunastorta gongola*
Più leggo e più mi rendo conto di quanto simile sia al primo libro di Harry Potter e più mi piace!
Ancora complimenti,amica miaaa!
Lunastorta <3

05/08/13, ore 22:19

uooo bellissimo capitolo anche questo complimenti attendo aggiornamento mi ricordano tanto i nostri eroi che cuccioli

04/08/13, ore 22:33

Eccomi! Sono spiacente di non aver recensito prima, ma ho avuto una malattia a dir poco imbarazzante e non ho preso il computer!
Questo trio ricorda qualcuno, vero? Bellissimo capitolo, così come gli altri! Spero che continuerai presto, perchè la storia è davvero interessante!!

04/08/13, ore 20:39

e bravo daniel ora sono curiosa cosa dovrà fare adesso attendo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]