Listen to your heart
di Alexiel Maho

02/02/08, ore 10:38

bello ... meno male che la fortuna ci ha messo uno zampino ... la ponte si incontreranno ... ne sono sicura ... comumque è vero che qunado prendi una mazzata poi è dura fidarsi ancora!!!! complimenti!!

01/02/08, ore 23:28

No scusa..era 3° coppia preferita...u.u...il 2° posto lo occupa KankuTen...il 1° KibaHina...*________*...vabbè...

01/02/08, ore 23:23

Mmmmh...era da un pò che ero interessata a questa storia, infatti adoro(2° coppia preferita!^^)NaruSaku e ultimamente mi piace anche NaruIno(O.o)però non avevo mai avuto l'occasione o il tempo di leggerla...ma oggi...ce l'ho fatta!!l'ho letta tutta!!^^ devo dire che è davvero stupenda come storia!!^^ si, vabbè tralasciando qualche erroretto di grammatica o battitura, ma errare è umano(e perdonare divino), quindi...mi è piaciuto moltissimo poi quest ultimo capitolo:infatti l'ho letto metre ascoltavo Numb dei Linkin Park(e ti consiglio di farlo!!^^)perchè ci stava alla perfezione! Infatti le note cambiavano tono proprio nei momenti in cui Sakura cambiava umore(toni più forti e rock con la rabbia, più calmi con la tristezza)...questo fatto mi ha fatto piacere ancora di più la fic!^^ spero aggiornerai presto, perchè mi piace davvero tanto questa storia!! e sto pure facendo una recensione infinita...T.T...vabbè...sarà meglio che vada...comunque tu aggiorna presto,ok??^^ Kiss,Bea

naruto4ever
01/02/08, ore 22:11

Cavoli che equivoco coi fiocchi! Sinceramente anch'io avrei avuto la stessa reazione di Sakura, anche se effettivamente con un piccolo ragionamento si sarebbe potuto capire che Naruto e Ino stavano fingendo... Io non penso che sarei scappata dal villaggio però mi sarei chiusa in casa con la porta sprangata! Aggiorna presto mi raccomando!

01/02/08, ore 21:45

bravvissima mi hai fatto davvero piangere con questo bellissimo capitolo sei una scrittrice meravigliosa e non stò esagerando ma vorrei sapere se ci saranno dei capitoli nelle prossime storie che scriverai.complimenti ancora e aggiorna presto

01/02/08, ore 21:23

ahi ahi non mi piace x niente la direzione che ha preso sakura e poi accidenti quanto è testarda e soprattutto è negativa sakura non puoi rifiutari di ascoltare il tuo cuore è lui la cosa più importante che abbiamo, senza di esso non si vive mamma mia ne combini di tutti i colori cmq bravissima aggiorna presto kiss

01/02/08, ore 20:50

OwO che succederà al ponte?? XD bhe..nn vedo l'ora di leggere il prox chap...

31/01/08, ore 18:42

che capitoli!!!! effettivamente anchio, come Sakura, gli avrei mollato un pugno ad Ino ... (mentalmente) ... ere così irritante e adesso dovè andata??? aiuto sono curiosa ...

30/01/08, ore 21:23

sei stata bravvissima in questo capitolo è molto bello complimenti scommetto che nel prossimo capitolo farai rincontrare sakura con naruto o addirittura i ninjia la troveranno e dopo aver parlato con la sua maestra saprà che naruto e Ino sono andati in missione e quindi li raggiungerà.comunque sei bravvissima e non vedo l'ora di leggere il nono capitolo davvero complimenti e continua cosi:per la storia dicevo che naruto sarebbe tornato e sakura saputo che era tornato era molto felice e poi te la puoi inventare tu. una solo su sakura e naruto è molto bella come hai fatto per la storia fiocchi di neve ma io ritengo che una sakura e naruto con tre personaggi sia molto bella perchè mette un po di attesa e quindi di suspence oppure puoi mettere in un'altra storia dove hanon delle mermaid melody dove lei è amica di naruto il quale in passato lui sentiva di amarla ma alla fine lei lo aveva rifiutato ora che è ritornata da lui percheè lo vuole riconquistare saprà che il suo amico naruto non prova più niente oer lei ma per una sua nuova amica con cui ha instaurato un'ottimo rapporto ed è immensamente innamorato che è l'haruto.ma anche questa la tratta come amica all'inizio ma quando vedrà che hanon cercherà in tutti i modi possibili di riconquistare naruto anche l'haruno farà la stessa cosa ovvero cercare di tenersi per sè naruto perchè ha capito non solo che non può perdere con una vecchia amica di naruto ma anche di lasciare un ragazzo come naruto a una come hanon perchè anche lei ne è innamorata con qusta storia puoi anche iniziare quando sakura capisce gia dal primo capitolo che è innamorata di naruto e quando scoprirà che hanon cercherà di conquistare naruto la sfiderà nella conquista di naruto. se decidi di fare un'altra storia su naruto e sakura potresti mettere delle scene di gelosia vere e proprie da parte di sakura la storia sarebbe molto più interessante.ho scelto hanon perchè il suo ragazzo ha la stessa voce di naruto in italiano.comunque continua cosi sei bravvissima e aggiorna presto con il nono capitolo

30/01/08, ore 20:44

waaaaaaaaaaaa!e ti pareva ke sakura nn faceva cazzate!il cap è molto bello continua presto kissoni gohan4ever

Sakura-chan
30/01/08, ore 18:13

Ecco!Sapevo che erano guai! XD Maledetta missione però...Naru-chan deve cercare Sakura ù_ù

30/01/08, ore 17:42

sono contenta che ino stia bene, maledetta missione così naruto non può andare a cercarla, speriamo che finiscano presto la missione e che nel frattempo sakura non faccia stupidaggini! kiss

30/01/08, ore 15:25

bellissima bellissima!! Anche io sono una grandissima fan di NaruXSaku!!!!!*.* Speriamo solo che si risolva tutto tra loro!!! Sono ansiosa di leggere il seguito!!!!

29/01/08, ore 21:17

sei stata bravvissima in questo settimo capitolo si sentiva e si vedeva l'ansia di sakura nello sperare che naruto non dicesse ti amo a Ino per non parlare dell'intervento di sakura quando dice eh naruto ti sei dichiarato con quel tono di rabbia nei suoi confronti e nel vedere sakura che trascina naruto per delle spiegazioni e favoloso quel pezzo sei stata davvero brava mi è piaciuto veramente tanto questo settimo capitolo sei fantastica e eccezionale continua cosi.per quanto riguarda un'altra storia potresti far mantenere a naruto la promessa fatta a sakura e cioè riportargli sasuke anche se ti dirò che a me sta sulle scatole sasuke perchè si crede di essere il più bravo e per questo a me sta sulle scatole ma come dicevo naruto riesce a riportare sasuke a sakura che però prima lo ringrazia ma quando naruto capiràche per lui nel cuore di sakura non ce posto deciderà di andare in missione per dimenticare sakura ma nel tempo in cui lui starà via sakura è vero che di giorno trascorrerà il tempo con sasuke ma visto il suo comportamento lei capirà che naruto nei suoi confronti la trattava non come un'oggetto di piacere ma la persona più importante della sua vita e quindi capirà che lo ama e che quindi gli manca il suo naruto e da qui potresti inventarti tu il seguito.vorrei sapere se a te piacciono le storie su naruto e hinata.continua cosi come hai sempre fatto sei una bravvissima scrittrice continua cosi e aggiorna presto

Sakura-chan
29/01/08, ore 12:22