Listen to your heart
di Alexiel Maho

sakuraharuno
25/02/08, ore 18:19

bello!!! meno male ke sakura ha salvato Ino!! ke carino Naruto li voleva correre in contro! cmq m piace tantissimo qst storia. M dispiace se nn t ho commentato il capitolo scorso è ke l' ho notato sl ora ke avevi aggiornato qndi li ho letti ttt e 2 d fila. davvero complimenti aggiorna sn trp curiosa del seguito. W Naruto/sakura

25/02/08, ore 16:14

BELLOOOOO!!!! Troppo bello questo capitolo!!! A momenti ero più in ansia io di Ino!! Comunque si: sei stata velocissima, ma questo non ha influito sulla resa del capitolo!! Splendido! Brava!! ^^

yuri
25/02/08, ore 15:26

bello è troppo bello questo capitolo è stupendo come sei brava se davvero bravvissima mi è piaciuto davvero molto questo capitolo i pensieri di sakura i pensieri di naruto nella parte finale davvero molto bello questo perche tu metti molta sunspence e ti dico a me piacciono molto le storie con molta suspence davvero stupenda sei bravvissima. ma per il finale di questa storia puoi mettere per sakura che dice:scusami naruto per averti fatto preocupare tanto e voglio dirti che ti amo e sai quando ti ho visto in comapagnia di un'altra ragazza che non ero io mi sono arrabbiata e sono stata molto triste e si lo ammetto ero gelosa molto gelosa del rapporto che avevi con Ino e vedere come andavate daccordo mi dava molto fastidio e quando ti sei dicchiarato a lei mi sentivo male perche quelle parole pensavo che le dicevi a me invece le avevi detto a lei in quel momento volevo uscire e dirti di non farlo di non dicchiarati a lei ma a me era questo quello che volevo perche tu eri mio e nessuno doveva averti perche tu eri il mio raggio di sole e senza di te io non posso più vivere peche sei tu la forza la mia sicurezza. allora ti va bene se la conclusione non va bene per questa storia prova a metterla nelle prossime storie di naruto e sakura che farai.per full metal panic ti consiglio di mettere il carattere del protagonista un po sul militare e le altre protagoniste rimarranno uguali caraterialmente oppure puoi mettere il carattere del protagonista normale cioè allegro e gioioso.ritornado alla storia davvero nuovamente complimenti si incontrano poche scrittrici con il tuo talento complimenti ancora e aggiorna presto

25/02/08, ore 15:25

Cosa???Ino????Zetsu-saaaaaaaaaaaan!!!Zetsu-saaaaaaaaaaan!!!non uccidere Ino!!!è_é comunque bellissimo cappy!!!^^ molto bello, anche se a volte trovo qualche errore...vabbè...(si, sono molto permalosa in queste cose...e so di rendermi insopportabile correggendoli...u.u)...comunque aggiorna presto!!^^e Naruto deve darsi una mossa con Sakura!!!XDKiss,Bea

25/02/08, ore 14:56

ma allora era ino quella in pericolo...vabbè,forse era meglio fare più attenzione! cmq anche se sakura ha deciso di scappare,ha deciso di mettersi in mezzo e sì,anche rischiare la vita,per salvare la vita ai suoi ormai ex-compagni: eh sì,è proprio una brava ragazza...

25/02/08, ore 14:54

perdon chiedo scusa avevo capito male, cmq Sakura è stata grande ha agito x salvare la sua migliore amica, però ora è ucita allo scoperto, chissà cosa succederà! aggiorna presto kiss

25/02/08, ore 14:07

che bello ... sono a casa dal lavoro e poi vedo che hai postato un nuovo capitolo!!!! fantastico!!! effettivamente ho pensato a Sakura ... ma meglio così io adoro sakura :-) ... e sapevo che non avrebbe, per ora messo a rischio i suoi momentani ex compagni ... penso che con Kabuto ne succederà delle belle .. complimenti ...

25/02/08, ore 13:33

ciauz!sakura ha salvato Ino!!oh finalmente si sn icontrati^^!vabè aspetto il prox cap!kissoni gohan4ever

Sakura-chan
24/02/08, ore 15:08

Grande!Ho aspettato tanto per leggere il seguito e ne è valsa la pena ^^ ora sono curiosissima *__*

23/02/08, ore 10:28

Ma che bella questa ficcy!!! Mi piace proprio tanto Naruto innamorato-preoccupato...che dolce!! Brava!! Se riesci, aggiorna presto!!!!

dattebayo 93
22/02/08, ore 23:31

sei veramente molto brava! complimenti davvero, spero che aggiornerai presto 'ttebayo!

22/02/08, ore 21:07

ci sei mancata!!! lo sapevo che alla fine avrebbe agito in qs modo ... accidenti però si è fatta scoprire e di conseguenza anche al trio!!! ma la cosa interessante è scoprire come si comporterà con i suoi amici ... comunque li aiuterà ... sono sicura ... e ancora brava ...

yuri
22/02/08, ore 16:07

bello davvero molto bello stupendo complimenti mi fa piacere che le mie idee ti diano quasi l'ispirazione e sai credevo che la storia lo lasciavi a metà come fanno altri scrittori ma per fortuna mi sono sbagliato e se hai intenzione di ispirarti a full metal panic ne sarò molto felice e dico ancora complimenti per questa storia sei davvero molto brava e complimenti vivissimi e aggiorna presto

22/02/08, ore 15:47

accidenti ora Sakura ha scoperto che ci sono anche Naruto e glio altri li, ma ora è in pericolo, anche se hanno ottenuto un sacco di informazioni preziose, bravissima aggiorna appena puoi! kiss

22/02/08, ore 15:00

ciauuuuz!nn ti preoccupare x il ritardo l'importante è ke aggionri^^!bel capitolo,ma zetzu nn può uccidere saku!!!!!!XDDDaggirona presto kissoni gohan4ever