Listen to your heart
di Alexiel Maho

21/07/08, ore 14:09

e brava la nostra Ino! sei stata grande! ora tutto dipende da Kakashi e da NAruto forza ragazzi dovete farcela! aggiorn presto kiss

20/07/08, ore 23:35

ciao cara!!^O^ eccomi qui a rompere come al solito!XD il capitolo è dolcissimo...esprime tutto l'affetto che i vari personaggi provano per sakura! naruto è davvero carino e dolce...ammore mio!^^ anche ino comunque è stata grandissima...è riuscita ad arrivare a konoha in soli 2 giorni!!ps: w kakashi,il mio preferitoo!!(quell'uomo è troppo sexy!XD)...ok lasciando da parte i miei deliri...ti dico solo due cose: aggiorna presto e bravissima!!smack!^3^

20/07/08, ore 23:34

Ma che dolce questo capitolo. Finalmente Naruto gli ha detto ke la dichiarazione era per lei. Chissà come va a finire. Oramai le parole per dire quanto sei brava mi mancano. A risentirci al prossimo cappy un beso!

19/07/08, ore 11:19

ciao!!^O^ hai interrotto proprio sul più bello ç_ç ....si sono appena ritrovati e tu interrompi??ma nooo!!TOT (XD) capitolo bellissimo e che carino che è stato naruto quando ha detto a sakura che non può vivere senza di lei *ç* troppo dolcee!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!a presto...smack!^3^

18/07/08, ore 12:16

colplimenti bellisssimo,ma bellissimo capitolo stupendo,ma sei bravissima guarda in questo momento sto anche piangendo dalla commozione, bellissimo capitolo non so che dirti sei forse anche una brava poetessa?perche dalle frasi sul vento a me sembra di si,mammamia mi devi insegnare come fai grande scrittrice OOC sul naruxsaku mi commuovo sempre ogni volta,e non sai quanto sono felice di leggere delle ff che mi commuovono,sei davvero brava,il bello è che mi commuovo quasi sempre con le tue ff quindi brava,bravissima.aggiorna presto

18/07/08, ore 11:00

Concordo pienamente con Miha, non ho altro da aggiungere, sono di fretta ma ti mando un bacio!

17/07/08, ore 19:27

Stai tranquilla! Li ho richiamato tutti gli accidenti che ti avevo mandato! Scusami! Questo capitolo è bellissimo, dolcissimo e qualunque altro aggettivo positivo di grado superlativo! Ottima la scelta del titolo ^___^ Stai attenta solo a qualche errore di battitura, ma in tanta magnificenza neppure si notano ;) A presto! Bacioni!

17/07/08, ore 17:43

Questo capitolo è fantastico. Il fatto che lei parli con la sua voce interiore e che vorrebbe in qualche modo reagire. E Naruto che le urla che vuole solo lei e che senza di lei si sente vuoto...è troppo bella la fiction, Faby sei mitica!

17/07/08, ore 17:20

si Naruto l'ha trovata che bllo ora è solo una corsa contro il tempo speriamo bene sono troppo in ansia! aspetto il prossimo kiss

17/07/08, ore 02:15

OMG sn Sakurettachan. Questa fic è stupenda non ti so descrivere le emozioni che ho provato leggendola. Sei bravissima Faby sei un mito! Aggiorna presto!

17/07/08, ore 00:06

ciao scusa se non ho commenatto il capitolo scorso ma ero al mare, Sakura finalmente è tornta ad ascolatre il suo curoe e ha ammessoa se stessa quello che prova, forza Nacchan ci sei quasi raggiungila e porta Sakura a Konoha deve salvarsi! aggiorna appena puoi kiss

16/07/08, ore 22:35

due capitoli in poco tempo ...sai superando te stessa ... a parte gli scherzi.. molto belli e coivongenti ... sono sicura che riusciranno ad arrivare in tempo ... odio i brutti finali tristi ... comunque penso che sia Naruto a scovarla dal suo nascondino .... sciao

16/07/08, ore 18:53

Ma tu vuoi male ai lettori? Lasciar finire così il capitolo è stata una crudeltà! Me piange sommessamente!!! Ovviamente questo era uno scherzo. Passiamo alle cose "serie": finalmente Sakura ha ricomionciato ad ascoltare il suo cuore proprio ora che è in fin di vita (meglio tardi che mai), tanto Naruto arriverà in tempo e riuscirà a salvarla, almeno spero! (altrimenti la ff non sarebbe NxS, giusto?) Alla prossima, un kiss grande grande.

16/07/08, ore 16:56

bellissimo capitolo complimenti,stupendo l'adoro è troppo ma troppo bello la parte di sakura,specialmente le due righe dedicate a naruto,ma nel finale che tristezza.ma perchè finisce sempre così sul più bello non vedo l'ora del prossimo capitolo lo aspetto con ansia,spero che naruto arrivi e la salvi,ma spero specialmente che nella grotta tra loro due succeda qualcosa del tipo un bacio di naruto per risvegliare almeno per un pò sakura.complimenti ancora e aggiorna presto

15/07/08, ore 23:48

Complimenti, sei riuscita a fermi venire le lacrime agli occhi! ç__ç Povera Sakura!!! Povero anche Naruto (a proposito: ha preso lezione anche da Kiba e da Akamaro, visto che segue le tracce con il naso? ^__^)!!! Davvero bellissimo, ti sei superata! E sei riuscita ad aggiornare prestissimo! Sinceramente ti ho madato qualche accidente quando ho letto "fine del capitolo"!! Come si fa a lasciare così!?!?! Quindi aspetto presto il seguito! Bacioni! A presto!!