Listen to your heart
di Alexiel Maho

15/07/08, ore 19:22

ciao!!^O^ che bello, sakura ha ripreso ad ascoltare il suo cuore!!che cap tristee ç_ç!!!spero tanto che non muoia!!T.T!!capitolo strastupendoso come sempre!!hihi!a presto...smack!^3^

14/07/08, ore 16:22

E rieccomi!!! Mamma che capitolo!!! Il titolo è perfetto e rende benissimo ciò che vuoi dire! Capitolo da crepacuore, ma decisamente bello!!! Complimenti! Alla prossima!

14/07/08, ore 15:07

Tre capitoli che non commento e Sakura è in fin di vita... caspita ne sono successe delle belle (o forse dovrei scrivere brutte?) davvero sorprendenti, mi è piaciuto il fatto che Sakura abbia risparmiato quel verme di Kabuto (alla fine lei non è un'assassina) e il tanto atteso ricongiungimento, seppur breve, tra i due protagonisti e sono sicura che ci sarà il lietofine che aspetto con ansia! Alla prossima, ciao!

14/07/08, ore 12:22

ciao!!^O^ che bello hai aggiornato!!^^ bel capitolo come sempre!...povera sakura-chan però!T.T spero tanto che naruto, ino e kakashi riescano a salvarla!!aggiorna presto, smack!^3^

14/07/08, ore 10:44

bellissimo capitolo come sempre complimenti,c'è molta tensione ma questo farà si che il finale sia ancora piu bello,complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo.ma so gia che lo farai a settembre quindi aspetterò,non pensavo che anche tu odiassi sasuke.complimenti ancora e aggiorna presto

01/07/08, ore 16:00

ciao!!^___^ ho letto i capitoli di questa ff tutti d'un fiato...dico solo una parola: STUPENDI!!!scrivi benissimo e descrivi magnificamente i sentimenti di ogni personaggio!!vola subito nei preferiti!!!aggiorna presto!!smack!^3^

22/06/08, ore 19:18

accidenti qs è proprio bello!!!! complimenti .... spero che gli esami siano andati bene ... per me sono ormai un lontano ricordo!!!! ci è mNCto poco che capisse tutto!!!! io a Kabuto e Oro mi sono simpatici in fondo non sono dei veri cattivi ... sono ben altri ... sciao

22/06/08, ore 12:05

Ciao!!! Si grazie hai risposto benissimo! Grazie!! Che dire di questo capitolo? é bellissino, come tutti gli altri, e qualche colpo di scena di più rende la storia entusiasmante! L'ho letto tutto d'un fiato e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!! Brava! Baci

21/06/08, ore 20:26

ecco mi sembrava troppo bello, Sakura vince lo scontro NAruto riesce a convincerla a atornarea casa... e invece no Zetsu che compare dal nulla, e le lancia gli spiedi avelenati e l'unica che può curarla è Tsunade einoltre Sakura è scappata aaaaaaa che casino aspetto il seguito appena puoi kiss

21/06/08, ore 20:02

bellissimo capitolo,allo stesso tempo stupendo da far piangere ma anche triste odio quel membro dell'akatsuki lo odio e spero che venga sconfitto ma specialmente spero che naruto trovi sakura assolutamente sai nella scena del chiarimento quando sakura continuava a insistere di essere lasciata in pace mi immaginavo che arrivasse quell'odioso di sasuke e sakura per fare ripicca a naruto dice che lei va con lui,ma questo non ce stato pazienza.comunque bellissimo capitolo diciamocelo mi sono proprio visto la scena del chiarimento che bello.complimenti ancora e aggiorna presto cosi inizi anche la mitica e prossima naruxsaku,complimenti ancora e aggiorna presto

10/06/08, ore 23:18

fantastica ... sono sicura che Sakura gli rompe il muso al quel Kabuto!!!:-)) che in fondo mi è simpatico .... adoro quando Oro lo chiama ... quel tono ... comunque qs fic l'adoro e spero proprio che l'aggiorni il più presto possibile .... baci

09/06/08, ore 17:16

aaaaaaaa tu vuoi proprio attenatre alla mia vita con questo finali pieni di suspance! Sakura sta dimostrando veramente quanto vale ma a che prezzo, spero solo che la cosa non degeneri! aggiorna pretso kiss

09/06/08, ore 16:05

Altro bellissimo capitolo! Complimenti!!! Mamma che ansia, però non vedo l'ora di leggere la fine dello scontro! Una domanda: la voce del cuore di Sakura csa ne pensa di questa situazione?? Brava alla prossima!

09/06/08, ore 15:23

bellissimo capitolo sembrava di vedere tutto quello che leggevo e che c'era scritto man mano che leggevo vedevo lo scontro tra i due le le preocupazioni di naruto guarda sei proprio molto brava come scrittrice complimenti non vedo l'ora che l'aggiorni con il prossimo capitolo.aggiorna presto

25/05/08, ore 22:33

Ciao!! Mamma mia! Passato Zestu ci si mette Kabuto!! Povero Narutino che non può fare niente!! Comunque anche questo capitolo è molto bello e ben scritto! Non preoccuparti per il ritardo: capisco che in questo periodo c'è molto da fare! Bacioni, alla prossima!