Listen to your heart
di Alexiel Maho

04/02/08, ore 15:17

sakura traditrice? ma allora è proprio sconvolta! la situazione invece di migliorare peggiora a vista d'occhio...speriamo bene!

Pai
03/02/08, ore 21:29

Wow!! Bella e molto avvincente!!! Complimenti e aggiorna presto!

03/02/08, ore 21:16

accidenti quanto è arrabbiata sakura, è davvero portentosa, peccato che naruto non sia andato a controllare ma forse è meglio così si incontreranno lo stesso alla fine del ponte bravissima kiss

03/02/08, ore 20:00

*____* oooh...che bello questo cap!!!^^ bello bello!!!^^ brava...grande Sakua!^^ fagliela vedere a quei sbruffoni!è_é comunque per la tua AU appena ho tempo(quindi lo 0,001 della mia girnata)la vado a leggere!!^^ è Beoutiful Life, giusto??...comunque NejiTen mi piace abbastanza!!^^era una delle mie preferite prima che scoprissi KankuTen!!^^aggiorna presto,ok??^^Kiss,Bea

03/02/08, ore 19:54

wow,mi sembra ke sakura sia davvero arrabbiata x reagire così meglio no?(si lo so faccio discorsi 1 pò insensati XDDD)bellissimo il capitolo continua così kissoni gohan4ever

03/02/08, ore 19:26

non male nemmeno questo! ^__^ aspetto la continua! bye!

Sakura-chan
03/02/08, ore 12:46

Bellissimo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

yuri
03/02/08, ore 09:40

molto bella devi assolutamente scrivere l'undicesimo capitolo non vedo l'ora che si incontrino aggiorna presto

02/02/08, ore 15:46

continuaaaaa aaaa aaa

02/02/08, ore 14:01

Bello bello bello *.*!!!!!! Me tanto felice!!!! Aspetto con ansia il seguito aggiorna presto!!!!!

02/02/08, ore 13:55

è un capitolo di passaggio questo? XD bhe nn è stato male! aspetto il seguito! *_* kiss

02/02/08, ore 13:46

Ma perchè dimentico sempre qualcosa???è_é...volevo solo dire...sono strafelice che ti piaccia la mitica e fantastica KibaHina!!!^^*____________*

02/02/08, ore 13:46

*-* oh bellino bellino il capitolo!!!^^ascolti musica per l'ispirazione??mmmh...dovrei provare!!XP no aspetta...l'ho già fatto!!!^^ mi vengono chissà quante idee con le canzoni...comunque si, direi che hai aggiornato presto!!!XDD ora devo scappare, comunque aspetto l'aggiornamento!!chissà cosa succederà!!!^^Kiss,Bea

02/02/08, ore 13:39

scusa nn ho recensito l'altro chap!x 2 giorni nn ho potuto stare al pc e mi sn persa il tuo aggiornamento sorry!ke capitolo tristeT_T spero ke sakura capisca ttt le semenze ke sta facendo!kissoni gohan4ever

02/02/08, ore 12:49

bellissimo il capitolo pineo di sentimenti anche se tutti molto tristi speriamo che si incontrino presto! bravissima aggiorna presto kiss