Listen to your heart
di Alexiel Maho

25/05/08, ore 19:16

complimenti!!! questa storia mi piace davvero tanto, spero che rinnoverai presto xkè mi ha preso davvero tanto!!! voglio sapere proprio come va a finire... ciao ciao

25/05/08, ore 16:00

bellissimo capitolo ma o molto bello ma senti setzu se si scrive così il suo carattere mi ricorda un personaggio molto odiato di un anime lo detesto.comunque non vedo l'ora che ci sia il prossimo capito sarà scommetto il combattimento tra sakura e kabuto ma sicuramente interverra naruto a salvare la sua amata.complimenti ancora e aggiorna presto

25/05/08, ore 15:57

che bello sei tornata con qs fic... fantastico !!!! bellllllisssimo capito con una coraggiosa Sakura, che invidio un pochino, perfino kakashi ha tremato un pochino per la proposta "indecente", ora soo curiosa come riusacirà a sconfiggere Kabuto ... fai presto ... ti prego ...

24/05/08, ore 21:47

ciao! finalmente sei tornata che bello, accidenti Sakura mi ha fatto davvero stare in ansia in questo capitolo, va bene essere coraggiosi e determinati, ma accidenti! ora KAbuto però non la vuole lasciare in pace, ha intenzione di ucciderla, sono prorpio curiosa di vedere come se la caverà la nostra kunoichi, NAruto dovrà intervenire, anche se a vederla mi sa che se la caverà, però sono curiosa di saperlo aggiorna presto kiss

21/04/08, ore 17:39

Ma ciao!!! Scusa del mio ritardo a commentare quest'altro piccolo gioiello!! Non immagini quanto stia facendo il tifo per Sakura! Ma ce la farà a batterli entrambi? O arriverà qualcuno (chissa chi?!?!^^) a darle aiuto?? Alla prossima e cerca di fare un pochino più velocemente che qui l'attesa è snervante (scusa se metto fretta!) Baci

19/04/08, ore 21:06

accidenti ... è bellisimo qs capitolo ... ci sei mancata tanto ... lo sapevo che Sakura avrebbe difeso i suoi amici in fondo non è mai stata una traditrice ... non importa il tempo che impighi ... ma quello che importa che prima o dopo aggiorni e noi siamo qui ad aspettarti!!!!

19/04/08, ore 19:10

Ben tornata! Eccomi di nuovo a commentare questa tua ff. Capitolo interessante (come i precedenti del resto)... staremo a verdere cosa succederà nel prossimo... anche se un'idea già ce l'ho! Bacio!

19/04/08, ore 18:38

stupendo bellissimo troppo bello la parte di naruto mi piace davvero molto questo capitolo è stupendo e credo che nel capitolo finale mi metterò a piangere perche tutta qesta storia è stupenda complimenti ancora e aggiorna presto

19/04/08, ore 18:32

bene! finalmente si sono rivisti! DAI NARUTO ESCI ALLO SCOPERTO E RIPORTALA A CASA!!!! FOTTITENE DELLA MISSIONE!!!! se succedesse così sarebbe 1 figata... vabbè, nn voglio influenzarti...alla prox ciao!

19/04/08, ore 17:11

ciao, non ti preoccupare x il ritardo, ognuno ha i suoi impegni, e poi ti sei fatta ampiamente perdonare con il capitolo, davvero molto bello. Hai espresso i pensieri di tutti davvero molto bene, e mi hai lasciato con il fiato sospeso, cosa succederà a Sakura lei sembra più che decisa a risciare la sua vita x i suoi amicci e questo le fa onore, ma nn so se è il modo giusto x affronatre la cosa, cm sta agendo, aggiorna presto mi raccomando kiss

05/04/08, ore 20:38

sono yuri sai ogni volta che rileggo questa storia mi comuove sempre i capitoli che mi piacciono sono il rimo,secondo,terzo,sesto,settimo e il dodicesimo ti faccio ancora i complimenti bravissima.ma aggiorna il piu presto possibile che devo continuare a leggere questa stupenda storia non la puoi lasciare a metà è stupenda e sarebbe un peccato lasciarla così comunque bravissima ancora complimenti.e aggiorna presto

12/03/08, ore 17:26

Ciao,volevo solo dire che per un po' mi assenterò,per cui non potrò recensire;mi dispiace e spero solo di non saltare troppi capitoli.Ci vediamo!

09/03/08, ore 16:31

ke bello!!1questa storia mi sta davvero appassionando! aspetto il seguito ... ciao

01/03/08, ore 18:24

Concordo pieamente con Lunapi71! kiss

27/02/08, ore 20:46

sono yuri mi sono registrato con il nome sousuke sagara ma sono yuri e volevo dirti potresti fare una specie di AU su naruto il secondo.dove però i protagonisti saranno naruto sakura Ino e tenten questi ultimi due sotto richiesta di tsunade porteranno naruto in missione che consiste nel conquistare il suo cuore ma lo fanno solo per vincere un viaggio molto esclusivo tutto all'insaputa di sakura per il momento ma che poi cerchera di partecipare anche lei per vincere il viaggio e conffessare così i suoi sentimenti a naruto.comunque sei molto brava e non esagero a scrivere che sei una scrittrice molto brava forse la più brava per le storie che inventi su naruto addoro le OOC e le tue storie sulla coppia naruto sakura le scrivi bennissimo quindi mi piace leggere delle storie così coinvolgenti e tu li fai bennissimo e continua cosi e aggiorna presto