Listen to your heart
di Alexiel Maho

28/01/08, ore 22:59

ecco era troppo prevedibile!! XDD però..ò.ò nn è ke mo fai finire ino in ospedale perkè sakura le ha rotto qualke costola? XDDD o ke finisce in coma *_* (speriam di nu..sorry sto delirando XD) cmq biddo chap!! ^^ aspetto il prossimo cn ansia! kissotti

28/01/08, ore 22:20

WUUUUUUUUUUUUUUUU!sakura ha dato 1 pugno ha ino xò se l'è meritato!e naruto secondo me sta sbagliando tutto xkè quando dovrà dikiararsi a sakura dovrà farlo cn parole sue cm li viene spontaneo!giusto?cmq nn penso ke a ino sia morta x 1 semplice pugno(peccaton.b.me)cmq il cap è stato bellissimo cm al solito complimenti!kissoni gohan4ever

28/01/08, ore 20:42

ma povera ino anche se un pò se l'p cercata, mammma mia che pasticcio spero che per ino non sia niente di grave e ke sakura non faccia scocchezze, ma conoscendoti c'è da temere il peggio! bravissima aggiorna presto kiss

28/01/08, ore 19:44

ciau!! volevo farti i complimenti, mi piace un sacco questa storia!! ah, se kishimoto avesse gente come noi a scrivere la sceneggiatura...XDDDDD comunque brava, ancora brava e poi bravissima!! mi sta appassionando un sacco!! comunque forse Ino ci è andata troppo sul pesante O__o speriamo che la situazione si risolva °O° aggiorna presto!! un bacio!! ps: Naru/Saku rulez!!

28/01/08, ore 16:35

bel capitolo come sempre, ma temo di sapere cosa succederà dopo...spero solo di sbagliarmi! cmq sakura sta soffrendo proprio tanto in questi capitoli, ma almeno ci sarà un lieto fine, giusto?

26/01/08, ore 19:10

oddiooooooooo ma come potevo nn vedere un ff così???!!! ç___ç *si spara* *resuscita* ok! storia very very nice! XD scommetto ke mentre naruto fa la prova a dikiararsi sakura vede e sente tutto e di li scoppia il finimondo!! XDDD bhe aspetto il prox chap!! bye ^^

Sakura-chan
26/01/08, ore 13:29

Anch'io la penso come ryanforever...madò che suspance! Inutile dirti che questo capitolo è stato bellissimo ^_^

25/01/08, ore 22:51

La penso esattamente come ryanforever, temo che succederà quello che noi amanti della coppia non vogliamo... comunque questa ff avrà un lito fine, vero? (Chiedo piccolissima, minuscola anticipazione, se non si era capito...) Per quanto riguarda Sakura ha finalmente capito di amare Naruto (me danza gioiosamente e sparge coriandoli :-D ). Continua così che la ff procede bene! Brava!!! "Kissoni" come dici tu!

25/01/08, ore 21:49

dimenticavo un'altra cosa ricordati di mettere la parte dove Ino dice a sakura che naruto si è dichiarato a lei e che lei quindi si è fidanzata con naruto. continua cosi e aggiona presto

25/01/08, ore 21:39

mi sono dimenticato di dirti che è troppo bello quando sakura dice che voleva naruto tutto per se e che ci soffriva nel vederlo con un'altra non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo continua cosi sei bravvissima e aggiorna presto

25/01/08, ore 20:49

oddio non hai intenzione di fare quello che io penso che tu voglia fare (si è capito qualcosa? N.d.Ryanforever) traduco: cioè non è che vuoi che mentre naruto sperimenta dichiarando a ino il suo amore x sakura sakira li sente e fraintende tutto vero?! o mamma mia no proprio adesso che sakura si è decisa, aggiorna presto kiss

25/01/08, ore 20:29

ciau!!!il cap è bellissimo cm al solito,sn curiosa di sapere cosa accadra nel prox capitolo!aggiorna presto kissoni gohan4ever

25/01/08, ore 20:25

troppo bella assolutamente troppo bella è bellissima questo capito sapevo che mi potevo fidare di te e poi quando ci sarà sakura che trascina via naruto per delle spiegazioni e i interventi di Ino sarà ancora più bello.comunque sulla storia che ti ho consigliato mi riferivo ad un naruto che assomiglia non caratterialmente a sasuke nel senso che naruto rimane sempre il solito ma che Ino cerca di averlo tutto per se seriamente e non come in questa storia che ripeto che è bellissima che lo aiuta da brava amica.devo dire che le storie sulla coppia naruto sakura e Ino li scrivi bennissimo e spero di leggerne un'altro dopo questa.comunque sei una scrittrice bravvissima e non vero l'ora di leggere il settimo capitolo che sarà bellissimo pure quello.continua cosi e aggiorna presto

trinity87
25/01/08, ore 13:00

bel capitolo! Mi è piaciuto il dialogo tra Sakura e il suo cuore, era realistico:d'altronde chiunque cercherebbe un modo per non soffrire,anche ignorando dei sentimenti così palesi...continua così!

24/01/08, ore 21:59

Della tua fic mi piace soprattutto il fatto che Ino si preoccupi tanto per Sakura...è bello questo scorcio di sana amicizia femminile!^_^ Spero che NAruto e Sakura possano in fretta chiarire i loro sentimenti (soprattutto Sakura, che sta soffrendo tanto, povera!u_u!), così da mettersi insieme!*_* i miei pucci!Li lovvo tanto, non c'è che dire!^__^ Un bacio Urdi P.s. Grazie di aver commentato il cap 6 di Stelle indifferenti...se vai a vedere ho messo il 7 qualche giorno fa, che ne pensi?^_^