Listen to your heart
di Alexiel Maho

21/01/08, ore 15:07

salve!sono nuova di qui e volevo dirti che questa storia è scritta molto bene,davvero!tra l'altro la narusaku è la mia coppia preferita!continua così!

Lovegood92
20/01/08, ore 22:58

molto bella da quello che ho letto fin'ora!!! è bella anche se la coppia Naruto Sakura non è proprio la mia preferita eheh, comunque continua continua aggiorna presto XD voglio vedere come va a finire ihih XD

20/01/08, ore 22:28

come avrai notato rimango sempre indietro ... uffa ... complimenti il dialogo interiore è bellissimo ... penso che quasi tutte si avrebbero strippato il cervello in quel modo ... speriamo in bene ...

20/01/08, ore 20:44

ciao molto bello il capitolo povera sakura capisco che essendo già stata ferita altre volte ora non crede più hai suoi sentimenti, ma sakura devi sempre ascoltare il tuo cuore perchè per quante volte ti faccia soffrire, è sempre la parte più importante di noi che ci capisce meglio di tutte, non bisogna mai rinunciare all'amore perchè è una delle cose più belle che esistano e ti fa sentire viva! aggiorna presto kiss

20/01/08, ore 19:24

ciauuuuuu!miiiii ke bel capitolo diventi sempre + brava complimenti^^!povera sakura mi hai fatto venire le lacrime agli okkiT_Tsigh,hai espresso benissimo i suoi pensieri e le sue senzazioni brava!aggiorna presto kiss gohan4ever

20/01/08, ore 19:16

mi sono dimenticato di dirti che era proprio la storia che cercavo se bravvissima e continua cosi e aggiorna presto

20/01/08, ore 18:42

sei stata troppo brava anzi eccezionale in questo terzo capitolo è troppo bello.puoi mettere questa frase da Ino per sakura:bhe che voui naruto si è innamorato di me perche aveva capito che con te non aveva più speranze dato che davi tuute le tue attenzioni a quel sasuke e non ti accorgevi delle sue premure sai durante la missione mi ha conffessato i suoi sentimenti.naturalmente lo dice per vedere la reazione di sakura questo dopo che naruto per scherzare con sakura le ha detto che ama Ino.comunque sei troppo brava a scrivere continua cosi e aggiorna presto

20/01/08, ore 18:00

Questo capitolo (non proprio di transizione, vero?) fa percepire perfettamente lo stato d'animo di Sakura, sembra di vedere un film noir, è molto particolare, si sente il disagio che prova la rosa e lascia l'amaro in bocca ma ci stà alla perfezione! See ya soon! 1 Kiss

20/01/08, ore 15:30

Eccellente... la scena dove Naruto non degna Sakura nemmeno di uno sguardo dovrebbe farle capire come si sentiva lui quando c'era l'Uchiha a Konoha, e poi sakura gelosa... ma si sà, la gelosia è un sentimento strano, fa fare cose assurde, come avere delle strane idee e verdere cose che non sono tali. Tsunade secondo me sospetta qualcosa, come Shika e Neji ma loro due dovrebbero pensare anche ai loro di sentimenti, giusto? Con questo quesito ti saluto. P.s: ne vale la pena leggere le tue ff, adesso vado a leggere l'AU, poi ti saprò dire cosa ne penso! Bye!

20/01/08, ore 00:05

questo secondo capitolo è davvero bellissimo non ci sono parole per dirti come mi sento sei stata davvero brava anzi bravvissima a scrivere questo secondo capitolo mi è piaciuta davvero la parte dove sakura si arrabbia nel vedere naruto che non la guarda neanche perche era impegnato a parlare con Ino.ti dico che nelle tue storie ho trovato finalmente cio che cercavo sei bravvissima e continua cosi.vorre sapere che cosa intendi con questa frase: cmq se ti piacciono le NaruSaku ho scritto anche una AU su di loro. vorrei sapere che cosa intendi con AU.comunque come ho detto all'inizio della recensione se baravvissima continua cosi e aggiorna presto

19/01/08, ore 21:37

sakura è gelosa sakura è gelosa! molto bello il capitolo si prospetta una fanfiction moooooolto movimentata aggiorna presto bravissima kiss

19/01/08, ore 18:58

ciao!devo dire ke mip iece davvero cm scrivi le senzazioni di sakura,cmq è un bel cap a presto kiss gohan4ever

19/01/08, ore 15:31

eccomi qui cm promesso!(6 tornata a rompere-_-')cmq cm 1° cap promette molto bene!a presto kiss gohan4ever

18/01/08, ore 21:48

Wow! che bello, un'altra tua ff su NaruSaku... non potevo chiedere di meglio! Il primo capitolo promette beme (Naruto ed ino... interessante, molto interessante, ma lei ce la vedo meglio con Shika... già già! ^___^) ora non mi resta altro da fare che aspettare il seguito, sono sicura che ne varrà la pena!

18/01/08, ore 21:47

sei stata bravvissima con questa stori è iniziata molto bene e mi piace davvero molto come primo capitolo non pensavo che lo avresti scritto cpsi presto la storia davvero molto brava per la trama.ma nel secondo capitolo metterai solo i personaggi principali della storia?non vedo l'ora di leggerlo il secondo capitolo si prospetta davvero molto interessante.e so che non mi deluderai visto com'era bella storia precedente credo che questa lo sarà ancora di più e sò che ci riuscirai visto il tuo talento continua cosi e aggiorna presto