Listen to your heart
di Alexiel Maho

22/02/08, ore 12:01

SIIIII!!Zetsu-saaaaaaaaaaaaaaaaaan!Zetsu-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!*arriva Tobi che si affianca a Bea* Zetsu-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!XD sisi era proprio Zetsu-saaan!^^ si, lo adoro!XD comunque bel cappy!però Zetsu-saaaaaaan non può uccidere Sakura!!è_é aggiorna presto!e non fare Zetsu-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan troppo sadico!XP Kiss,Bea

22/02/08, ore 12:00

mi sa tanto che qualcuno è in pericolo...però la salveranno gli altri,vero?lasciando perdere le mie solite cavolate, la storia sta venendo molto bene, senza contare che secondo me il finale sarà tutto da vedere! miraccomando, avanti così!

19/02/08, ore 21:05

mi sono riletto tutti i capitoli e ti dirò che ho provato le stesse emozioni complimenti continua così ma aggiorna presto perche è da tanto che non aggiorni quindi aggiorna presto

Sakura-chan
12/02/08, ore 19:28

Non puoi lasciarci così! ç__ç comunque anche secondo me Sakura ha visto Kabuto,ma penso che mostrerà un atteggiamento da traditrice e non da fedele a Konoha,visto che vuole lasciarsi tutto alle spalle. Aspetto il seguito con ansia! Grande capitolo ^^

12/02/08, ore 14:10

Ciaooooooo!!!! Bellissimo capitolo come sempre!!! Bello comincia l'azione siiiii!!! Io avrei già una mezza idea di chi Sakura abbia visto...mmmh... Continua così mi piace davvero tanto questa tua ficcì *.* Bye Bye Mikuri

11/02/08, ore 16:13

e così comincia un po' di azione,bene, così mi piacciono! allora secondo me Sakura ha visto Sasuke! troppo azzardato? chi vivrà vedrà,no?

sakuraharuno
10/02/08, ore 16:02

ciao!!! è la prima vlt ke t scrivo 1n commento su qst storia.. l' ho letta ttt d fila qndi ho preferito lasciarti 1n commento all' ultimo capitolo ke hai scritto! spero nn t dispiaccia... è sl ke qst storia m prende trp!!! 6 davvero brava... e il capitolo è stupendo, speriamo ke qli ke havisto sakura siano i suoi amici. A naruto le manca così tnt! e la povera Ino s sente in colpa!! m dispiace ke sakura nn stia bn moralmente!! speriamo ke poi ttt s risolva!!! cmq nn smetto d dirti ke scrivi mlt bn! e le tue storie sn fantastiche sto leggnedo ank la AU!! xkè io amo qst coppia e penso ke tu lo sappia d gia!! nn preoccuaprti dal prossimo capitolo t commenterò sempre.. e aggiorna presto xkè sn trp curiosa d vedere ki ha incontrato Sakura. W naruto/sakura4ever!!!

08/02/08, ore 23:15

*___* biddo biddo desuka!! aspetto l'altro il + presto possibile XDD bye!

08/02/08, ore 21:25

bravvissima adoro questo capitolo specialmente il finale è fantastico questo capitolo stupendo ma specialmente e naturalmente è stata bravvissima l'uttrice non che scrittrice di questa storia complimenti sei fantastica e eccezzionale sei favolosa.ho aspettato quattro giorni per leggere questo stupendo capitolo davvero bravvissima per il finale di questa storia potresti non mettere le classiche frasi sakura ti amo e naruto ti amo anch'io ma potresti aggiungere un'altro capitolo dopo che si sono chiariti e dopo che si sono dicchiarati?per la prossima storia se hai gia pensato al titolo me lo puoi dire.hai presente l'anime full metal panic è molto bello per la prossima storia potresti ispirarti a quell'anime è un consiglio se ti ispiri a quell'anime i personaggi secondo me potrebbero essere naruto il protagonista maschile sakura quella femminile Ino l'amica di sakura fanatica di fotografie e hinata la dolce e ingenua comandante dove lavora naruto sakura e hinata saranno innamorate entrambe di naruto e faranno a gara per il suo cuore.allora mi puoi dire il titolo della tua prossima storia?ti ringrazio sei mitica e fantastica e aggiorna presto

08/02/08, ore 21:07

ciao molto bello il capitolo.x un attimo ho avuto paura che proprio adesso che erano così vicini sakura ci ripensasse e tornasse indietro, ma x fortuna no... cmq dai che ha visto naruto si è proprio lui vero!!!! aggiorna presto che sono curiosa kiss

08/02/08, ore 18:49

bellisssssimo .... sono sicura che alla fine ci sarà un bel quarantotto ... perchè secondo me Sakura ha visto Kabuto ... e qui sorge spontanea la domanda: Sakura come si comporterà da traditrice o fedele al paese della foglia??? voto la seconda!!! e complimenti ancora

08/02/08, ore 17:52

ciau!ke bel cap^^!kisà ke ha visto sakura,cmq speriamo ke si incontrino presto!grz cmq a me fa piacere recensire le tue fic sn troppo belle!!aggiorna presto kissoni gohan4ever

08/02/08, ore 17:43

*-* ma che bel cappy!!!^^ purtroppo...mi ha ricordato la morte di due miei personaggi preferiti...ç_______ç...Asuma...Jiaiya...ç_________ç...bwhuuuuuu...*scoppia in un pianto disperato*...snif snif...comunque bellissimo cap!!!^^ ma "al quanto" non si scrive attaccato??O.o...vabbè...aggiorna presto!!Kiss,Bea!!^^ps :Zetsu!!Zetsu!! l'ho visto!!XD SIIIII!! mitoooo!!^^

Sakura-chan
07/02/08, ore 17:52

Nooooooo! Naruto doveva andare a controllare! Dillo che mi vuoi far soffrire XD Bellissima,aspetto il seguito ^^

04/02/08, ore 20:40

bravvissima mi piace molto queto capitolo vedere naruto sperare che quel pugno fosse di sakura bhe è meraviglioso fantastico.ma è fantastica la sua creatrice non che scrittrice di questa storia davvero complimenti e poi vorrei sapere se hai gia deciso come fare la prossima storia su naruto e sakura perchè mi piacciono molto e mi piace il modo con cui scrivi le storie su naruto e sakura ha se è possibile se hai gia deciso la storia mi dici il titolo grazie continua così le tue storie sono bellissime e come avevo detto riescono a comuovere i lettori davvero brava e continua cosi aggiorna presto con il dodicesimo capitolo scommetto che sarà bellissimo pure quello.aggiorna presto