Listen to your heart
di Alexiel Maho

Sakura-chan
24/01/08, ore 19:04

Bello questo capitolo!Descrivi perfettamente le emozioni dei personaggi,sei davvero brava ^^

24/01/08, ore 14:56

mi sono davvero dimenticato metti le scenette di gelosia di sakura in un'altra storia su sakura innamorata per naruto ma non sono solo io che adoro questa coppia ma è che tu li scrivi anche bene le storie su questa coppia oppure ne ho un'alta storia dove prò Ino cerca in tutti i miodi di conquistare l'amore di naruto ma pure sakura fa la stessa cosa quando capirà le intenzioni di Ino ma naruto anche se non da piu a vedere è ancora fortemente innamorato di sakura ma pensa che lei è ancora innamorato di sasuke quindi in un primo momento accetta le attenzioni di Ino ma quando sakura interviene dice ha naruto se lui voleva uscire con lei perche lei doveva parlare di una cosa molto importante e da li la fatidica domanda di sakura per naruto naruto a te piace una ragazza e lui rispondera che le piaceva una ragazza pero lei non era innamorato di lui quindi le dice nessuna sakura spiandolo e notando le attenzioni e preocupazioni di naruto verso la sua amica capisce solo in quel momento che le cose che lui le aveva detto erano false allora gli chiede un'alro appuntamento. da qui potresti inventarti tu la domanda di sakura e la rispota di naruto e da qui potresti approfondire la storia forse sara meno capitoli di questa storia attuale che è strabella ma secondo me la storia che ti ho consigliato in questo momento credo che sara pure bella e poi contando come scrivi sicuramente sara bellissima riflettici sopra e ppoi dimmi la tua risposta.e aggiorna presto la storia attuale non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo continua cosi e aggiorna presto

24/01/08, ore 14:32

puoi anche non mettere le scenette di gelosia di sakura rimani sempre sull'idea della domanda di sakura per naruto e lo scontro con Ino ma per quanto riguarda le scenette fa come vuoi. e continua cosi e aggiorna presto

23/01/08, ore 21:44

mi sono dimenticato di dirti che potresti anche mettere delle scene dove sakura fa delle scenate a naruto e nella parte dove chiede a naruto se ama Ino potresti mettere per sakura questa frase nella mente :spero che non dica si io amo Ino ma naruto come abbiamo detto lo dirà solo per scherzo allora come ti sembra l'idea questa scena verrà subito dopo che sakura li ha spiati e dopo l'idea che ti ho detto ora ci sarà lo scontro tra le due allora come ti sembra come idea aspetto una tua risposta e continua cosi sei bravvissima e aggiorna presto

23/01/08, ore 21:30

è eccezionale questo quinto capitolo è bellissimo ma allo stesso tempo malinconico è troppo bello e tu sei bravissima riesci sempre a tramettere dei sentimenti molto profondi ai lettori e questo è un pregio per chi sa scrivere delle storie tanto belle sei proprio brava e non mi ero sbagliata a giudicarti gia nella storia precedente ti avevo detto che eri una scrittrice nata e lo ripeto.ma vorrei sapere come hai fatto a sapere che io ero un maschio e non una femmina da che cosa lo hai dedotto ma comunque ti perdono.e continua così e farai sognare i lettori che leggeranno le tue storie e sappi che io sarò uno di quelli che leggeranno le tue storie.comunque ritornando alla storia sei stata davvero bravvissima complimenti.e aggiorna presto con il sesto capitolo

23/01/08, ore 21:15

accidenti a sakura che non vuole ragionare anche se ammetto che non è facile ascoltare il proprio cuore e mettere in atto ciò che ti suggerisce la paura di essere feriti è troppo grande. molto bello il capitolo col pensiero di tutti e tre, cmq è vero piangere fa sempre bene ti aiuta a sfogarti e dopo ti senti meglio, aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa succederà con questa missione segreta! kiss

23/01/08, ore 20:50

ciauuu!certo ke nn posso mancare nel commentare^^!mmm...qui hai espresso i sentimenti di ttt giusto?dio spero sl ke nn farai fare a sakura delle scenate davanti a loro tipo ke si mete a urlare o magari arrivare alle mani cn inoXDDDDDDno ti prego nn lo fare se questa idea c'è l'hai x la testaXDDDDDDggiorna prestokissoni gohan4ever

23/01/08, ore 20:20

Wow, aggiornamento rapidissimo, ho fatto in tempo a leggere e commentare il capitolo precedente e c'è già questo, non potevo chiedere di meglio! Mi lasci sempre sul più bello, ma così crei la giusta dose di suspance, come sanno fare solo gli scrittori migliori (e tu sei tra loro, già già!) Per fortuna che Sakura ha un'amica come Ino (in questo capitolo molto simile alla grande Tsunade). Belli davvero anche gli scambi Sakura/Cuore di Sakura (la faranno diventare una pazza isterica e furiossa...)See ya soon, bye!

23/01/08, ore 19:40

Waaah! No, Sakura gelosa di Naruto,è incredibile! Non speravo di poter leggere ciò. Grandissima Tsunade! (ha capito qualcosa ma non lo dice, geniale... si si). Aspetto con ansia il prossimo capitlo! Bye bye!

Sakura-chan
23/01/08, ore 18:30

Hai avuto una bellissima idea!Sakura gelosa è troppo forte!Aspetto il seguito ^^

23/01/08, ore 16:25

ciau!ke bel cap!T_T cn sakura andiamo di male in peggio sigh certo ke è incavolata nera!xò nn si deve comportare cosììììXDDDDD!aggiorna presto kissoni gohan4ever

trinity87
23/01/08, ore 15:56

povero naruto,ultimamente leggo sempre storie sempre tristi su di lui...vabbè. sakura soffre di gelosia?meglio!così almeno si renderà conto di come faceva sentire naruto!

23/01/08, ore 12:02

assolutamente eccezionale e bravvissima questo quarto capitolo mi ha fatto quasi piangere nella parte di naruto che pensa che sia colpa sua se sakura era triste percè lui non è riuscito a mantenere la promessa ma vorrei sapere quando metterai la parte di sakura che cerca di seguire Ino e naruto per spiarli?comunque sei eccezionale e bravvissima e spero che aggionerai molto presto perchè in questi giorni ho provato a vedere se avevi aggionato ma a quanto pare mi sono sbagliato e hai aggiornato con un bellissimo pezzo finale quindi aspetto che aggiorni presto con il quinto capitolo e continua così e aggiorna presto

22/01/08, ore 21:26

bello anche questo capitolo le cose si fanno sempre più complicate e questa missione segreta di certo non aiuta! aggiorna presto kiss

21/01/08, ore 20:16

mi sono dimenticato di dirti che Ino diventera una ninjia medico quindi non so se questa informazione ti ssarà utile per la storia ma comunque te lo volevo dire e aggiorna presto anzi prestissimo