Everything has changed
di _Hope_directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/11/13, ore 17:53

Bellissima come sempre continua così! ❤❤❤❤❤❤❤

01/11/13, ore 17:33

oddio, no! tu non puoi lasciarmi con questa suspance ogni capitolo, lo sai vero?! Cazzo che bella la tua storia, la amo davvero troppo**
Non sai quanto felice sono che Harry ed Emma abbiano fatto pace, wow. Li amo insieme e so che hai in serbo idee magnifiche quindi ti prego di aggiornare presto, anzi, prestissimo questa meravigliosa storia per regalarmi altre emozioni nel prossimo capitolo!
Baci, kess xx

28/10/13, ore 17:05

o mamma mia non farai mette insieme Louis e lei vero??????????????? No io prferisco la coppia hARRY e emma!!!!!!!!!!! comuqu esei btavissima un bacione continu aprresto!

27/10/13, ore 23:11

Bel casino! Comunque è molto bello! *-* continua al più presto! <3

27/10/13, ore 21:50

É stupenda ,hai grandi capacitá, spero tu continui presto :3
Potresti leggere la mia fan fiction e dirmi cosa ne pensi ,te ne sarei infinitamente grata ..:)

27/10/13, ore 18:17

Sono la prima a lasciare una recensione.. *-*
Tralasciando ciò...Mi piace Mi piace... *-*
Dovresti aggiornare più spesso mi lasci cosi??
Baci
Xx

14/10/13, ore 22:20

ma adesso non dormo più...devi assolutamente continuare al più presto!! <3

11/10/13, ore 22:19

Ciao! Beh che dire.. Quando ho letto il messaggio in cui mi chiedevi di leggere la FF ho pensato "Ecco un'altra disperata che cerca le lettrici".. Ma per fortuna ho deciso di leggerla perchè cavolo questa FF è FANTASTICA! L'ho letta tutta in una volta e ora non sarò felice finchè non leggerò il proddimo capitolo u.u! Davvero i miei  complimenti! Xx
Anna

11/10/13, ore 16:34

Questa storia è veramente bellissima complimenti! Scrivi in un modo veramente bello e sono curiosa di sapere come andrà avanti!
Baci❤️

09/10/13, ore 21:23

Ok non ho avuto tempo per passare ma la tua ff è decisamente ancora più bella di come la ricordavo

09/10/13, ore 21:05

E'...E' stupenda, voglio il continuo. Mi piace molto come Zayn la difende. Ho urlato quando ho letto che gli aveva sferrato un pugno in pieno volto. (M'immedesimo molto nei personaggi) la tua storia è qualcosa di meraviglioso...per favore, avvertimi quando continui. c:

09/10/13, ore 19:04

La tua storia è BELLISSIMA. Veramente fantastica. Continuala, dopo quello che ho letto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Poi Harry dopo che ha dato un pugno a Emma... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Sei fantastica comunque. :)

09/10/13, ore 17:52

oddioooo ok, so che magari son in ritardo, ma voglio leggere il seguito, sclero a leggere questa storia, la amo tantissimo :D Grazie mille per aver creato questa storia

09/10/13, ore 14:11

Rieccomi sono tornata... scusamiiii il tedesco mi tiene impegnata.. allora visto che tra un pô é il mio compleanno fammi un bel regalo Continuaa
Sempre troppo brava
-Emy xx

09/10/13, ore 10:13

Eccomi arrivata all ultimo capitolo.
Em è dolcissima, di trova in mezzo a due fuochi.
Continua prestissimo
Un bacio,L.