La vera storia di Fred e Hermione
di _Nancy_

28/08/22, ore 21:33

Ho amato questa storia è scritta davvero benissimo e amo la loro storia d'amore

01/12/20, ore 14:56

Una storia molto bella e combattuta *__*
Piena di tenerezze e suspance! Hai descritto molto bene le sensazioni dei due protagonisti sembrava proprio di poter vivere l'avventura insieme a loro. L'unica cosa che un po' mi è dispiaciuta è stata la faccenda con kate, Hermione, molto orgogliosa per carattere, ha dato poer scontato quello che ra successo senza lasciar spiegare niente a nessuno e anche dopo che ha scoperto il tutto non ha cercato di rimediare ad un suo sbaglio ma accusando Fred di non tenere abbastanza a lei; questo mi ha fatto riflette su quanto l'orgoglio a volte rovini le cose
Complimenti ancora!!

18/01/16, ore 10:57

La storia mi è piaciuta tanto, alla fine ho pianto ma va beh ahahah, davvero bella! Complimenti 😊

05/08/14, ore 14:28

Che bellaaaa oddio Kate è un adolescente come tutti gli altri ahahaha
complimenti!
Baci Fremiona ♡

19/09/13, ore 15:26

ahhahahahahaah ma Hermione mena sberle a chiunque! Ahia, non vorrei essere al posto dei gemelli, specialmente in George, dato che non c'entra niente e cerca solo di aiutare i due a trovarsi.
La storia è avvincente, ma qualche pecca c'è...la grammatica. Di sicuro buona parte sono errori di battitura, ma ho notato anche qualche errorino grave. In ogni caso gli errori grammaticali non penalizzano più di tanto la storia. E' troppo carina.
:) un beso

Spina di pesce

14/09/13, ore 19:18

ti prego leva il grassetto mi fa venire il mal di testa non riesco neanche a leggerla >_< scrivi normale!!

13/09/13, ore 18:02

Ciao:) se devo essere sincera a me le fremione non piacciono molto,ma devo dire che la tua storia l'ho trovata piacevole. Però,dal 29capitolo in poi,ho trovato errori (detesto fare l'hermione della situazione,ma secondo me scrivi bene ed è un peccato che la tua storia perda punti magari per delle piccole disattenzioni,quindi prendi le mie parole come consigli che potrebbero tornarti utili in futuro e non come critiche vere e proprie :) )ad esempio,se ti riferisci a "lei" e "loro" non puoi usare l'articolo gli...ma rispettivamente,le e li. Gli,si usa solo per il maschile singolare. La frase"se solo lei capirebbe"...nun se po' sentì:D corretta è se solo lei capisse (congiuntivo e non condizionale). E poi "mi manca anche a me"',no. o scrivi mi manca o scrivi solo"manca anche a me" mi e a me nella stessa frase sono una ripetizione,oppure obbiettivo,che si scrive con una b.. Credo comunque che siano stati errori di distrazione e assolutamente non voluti. In generale è scritta molto bene! Mi è piaciuta molto(adoro i gemelli) ora non ricordo bene il cap. Ma c'è una parte in cui non si capisce se stai narrando in prima o in terza persona...quindi i miei consigli sono: per raccontare dal punto di vista dei personaggi narra in prima persona(è più "realistico") mentre per ricordi,sogni o altro,va bene in terza,ultimo rileggi SEMPRE,quello che hai scritto,così da correggere eventuali errori,nel caso ce ne fossero e ottenere un lavoro"pulito"! Scusa.Per le critiche,ma amo l'italiano ed è più forte di me,correggere ogni minimo errore! :p comunque molto brava,non credo sia facile scrivere 40capitoli di storia,senza cadere in ripetizioni e senza annoiarsi,ma ci sei riuscita! ;) ciao!

30/08/13, ore 01:43

Ho letto la storia tutta di un botto, molto bella mi dispisce sia finita. Scrivi molto bene:)

03/08/13, ore 11:25

Eih :)
Allora, la storia è davvero molto bella e già mi piace!
Però sono in dovere di dirti che forse dovresti descrivere un po' di più le scene e non rendere la trama... troppo precipitosa! Allunga un po' le discussioni tra Fred e George magari!
Per il resto la storia è davvero bella. Baci :)

16/07/13, ore 23:57

Ripeto a me è piaciuta moltissimo, fai solo attenzione alla grammatica!!! ;) complimenti ancora e alla prossima FF!!!

Fantastica come al solito *-*
Brava brava .

15/07/13, ore 16:45

Chissà ora cosa combinerà Hermione... mi sa tanto di vendetta ahaahahahhaahh sono curiosissima...chissà!!!! non credo che riuscirà a resistere molto a Fred comunque!!!!! un bacione Averyn.

14/07/13, ore 22:24

Perfetta *-*
spero di romperti con le mie continue recensioni ma amo quesa storia.

14/07/13, ore 17:01

Questa storia è davvero fantastica,è da poco che la stò leggendo ma in due secondi ho finito tutti i 31 capitoli *-*
L'ho messa trà i preferiti ,davverò è bellissima.
Speo che continerai..

13/07/13, ore 18:39

Ciao, ho trovato la tua fan fiction e avrei alcune cose da dirti:
-dovresti stare attenta con i verbi, passi dal passato al presente molte volte.
-dovresti cercar di far capire di più chi sta parlando, se Hermione, Fred o qualcun altro.
-a volte passi dalla prima alla terza persona.
-la tua fan fiction sembra quasi un copione, ci sono solo discorsi, le descrizioni sono quasi inesistenti.
-quando passi da un personaggio all'altro, scrivi di chi è il punto di vista, oppure parla sempre in terza persona.
Oltre al fatto che ho trovato molti errori grammaticali, in un capitolo addirittura scrivevi in seconda persona.
Passavi dalla prima, alla terza, alla seconda.
Oltre ad essere davvero difficile da leggere, la seconda persona è proprio la più sconsigliata. Senza contare che era totalmente errata nel contesto.
Ora spero tu possa fare tesoro di questa mia recensione e di non prenderla male, anzi. Se hai bisogno puoi chiedermi.
Non è negativa ma neutra perché comunque la trama non è brutta.
Ammetto che certe cose sono un po' surreali, come il fatto che Fred si fa due migliori amiche contemporaneamente e loro non dicono niente ma appena lui si mette con un'altra ragazza, una delle due da di matto.
Oppure le cose sono un po' affrettate, come il fatto che Fred chiede ad Hermione di sposarlo dopo mezz'ora dal momento in cui si sono messi insieme, mentre anche solo per farle capire il suo interesse ci ha messo mesi e mesi. Senza contare che nei capitoli precedenti aveva detto esplicitamente di non credere all'amore.
Ti consiglierei quindi di rivedere alcune parti della trama e di rivedere soprattutto la grammmatica e i discorsi.

Non prenderla come una critica ma come un incitamento a migliorarti,
Angie xx