The last song
di flood

23/03/14, ore 08:16

E i merder?! :(...comunque il capitolo è bellissimo..attendevo con ansia questo ultimo capitolo e come sempre mi hai stupita...adesso spero che tu abbia tempo di farmi sognare ancora con un altra storia..sei sempre bravissima..bacioni e spero un giorno di farti leggere le mie..sai anche io scrivo su Grey's..anche senato provando a scrivere anche di altre cose..bacioni e alla prossima!! Ila

01/03/14, ore 22:12

Ti amo!! Ahahaha tranquilla non sono lesbica (mio marito, come si capisce dal nickname,è Patrick!!). Comunque la tua storia è sempre bellissima!! (Tra parentesi è la prima che ho aggiunto tra le preferite quindi..). Sono un po' avvilita che non ci saranno più capitoli di questa storia, ma spero tanto che tu ti dedichi a qualcosa di altro (e comunque io ti seguirò!!). Bacioni e bravissima ancora <3 Ila

17/02/14, ore 14:26

Ti prego continua:)) ci sono io di viva che ho letto i tuoi capitoli in una giornata..(sono un po' offesa,no scherzo!) avresti, secondo me, potuto fare anche un capitolo dedicato interamente al primo bacio dei merder! In fondo anche loro fanno l'arte della storia:) comunque brava ti prego vai avanti:))

17/02/14, ore 14:21

Brava brava brava brava non smetterò mai di ripetertelo:)) sei fantastica:)) bravissima

17/02/14, ore 14:17

Che te l'ho già detto che sei brava?! Complimenti ed ancora complimenti!! Mi fai sognare con questa fanfic :))!! Bravissima <3

17/02/14, ore 14:14

Bella!!! Molto brava complimenti..scusa commento ad ogni tuo capitolo perché sto letteralmente impazzendo!! Io, se vuoi, scrivo ff sui dempeo..contattami se hai voglia di leggerla:))

17/02/14, ore 14:09

Ma vuoi che non ti perdoni? Sei fantastica! Davvero!! Complimenti :))

17/02/14, ore 13:56

Lo sai di essere bravissima?! Se si bene..ma altrimenti te lo dico io!!! Sei molto brava!!! Complimenti e la passione di Derek sta benissimo! Sembra di immaginarli!! Ahahah magari fosse andata così!!!

17/02/14, ore 09:55

Io ti amo giuro!!! La storia più bella storia mai scritta!! Sono una fan sia dei merder sia dei Mexie!! Bellissima:))) sei molto brava:))

17/02/14, ore 09:42

Mio dio!! Sto sognando da sola ahahah!! Grazie mille di questa storia...adesso vado a leggere gli altri capitoli..sei bravissima:))

16/02/14, ore 13:10

che bel capitolo! io amo Grey's Anatomy e in particolare Lexie e Mark (quanto ho pianto quando lei è morta!)! Sto vedendo in questi giorni la decima stagione e loro due mi mancano tantissimo: devo dire però che con questa tua fanfiction li sento un po' meno lontani. ho letto quasi tutti i capitoli della storia e questo e il prossimo sono i miei preferiti: penso che tu sia riuscita proprio a trasmettermi delle emozioni e a creare empatia con le vicende dei due! quindi complimenti! solo un appunto: mi piacerebbe che i capitoli fossero un po' più lunghetti: capisco che non è sempre tanto facile, anche perchè immagino che tu sia impegnata in altre cose (io sono la prima a scrivere spesso dei capitoli brevi e a pubblicarli a distanza lunghissima di tempo), ma lo dico perchè mi piace proprio leggerli!
aspetto con ansia i prossimi! Un abbraccio.

05/11/13, ore 11:45

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia da quest'ultimo capitolo, perchè incuriosita dalla piccola trama introduttiva che hai scritto: quest'estate ho cominciato a seguire e ad appassionarmi a Grey's Anatomy e una delle coppie di cui sono più innamorata, forse solo dopo Cristina e Owen, è proprio quella di Lexie e Mark. Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto, solo pensavo e speravo fosse un po' più lungo! in qualsiasi caso, seguirò la tua storia perchè penso davvero che tu possa fare un buon lavoro e ti prometto anche che leggerò i capitoli precedenti, anche se non so dirti quando dato che sono impegnatissima in questo periodo!
L'unico consiglio è di ampliare un po' il capitolo, magari con i dialoghi tra i personaggi!

17/09/13, ore 19:47

Ciao :)
La tua storia, inspirata ad uno dei miei film preferiti, è davvero interessante.
Utilizzi uno stile di scrittura molto fluido, e non ho notato errori grammaticali.
Inoltre scrivi su una delle mie coppie preferite di Grey's anatomy, cosa che è un punto a tuo favore :)
Non vedo di sapere cosa accadrà tra Lexie e Mark, ed anche tra Meredith e Derek.
A presto,
Japril.
Ps. Se hai voglia passa dalla mia storia "Gli occhi sono lo specchio dell'anima".
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 07:52 pm)

11/09/13, ore 20:54

Continua questa storia è bellissima e molto appassionante!!!! E a mio parere è anche scritta molto bene, per me che sono una fan di entrambe queste coppie di grey's è veramente un piacere leggerla, grazie!! <3

10/09/13, ore 10:02

Il primo capitolo molto bello, anche se forse un pò troppo uguale al film