Febbraio ha ventotto giorni.
di Euachkatzl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/05/20, ore 12:01

Ciao! Ho appena finito di leggere tutto. Mi è piaciuta davvero questa storia! Di errori nel testo ce ne sono pochi, ma non sono importanti. Mi piace molto il fatto che nella storia parli dal punto di vista di ognuno, cambiando i colori. Complimenti! Io adoro i Guns N' Roses e sono stata contenta di dedicare il mio tempo a questa fiction.
Izzyguns

17/05/16, ore 23:05

Ciao! c:
Questa è la mia prima recensione *che emozione, oddio* e niente, ci tenevo a farti sapere che amo questa storia. L'ho letta tutta in una notte *ringraziamo la mia insonnia* e continuo a leggerla da capo ogni volta che posso. Ormai la so a memoria! Spero che continuerai, un giorno, lasciarla così sarebbe davvero un peccato! Anzi no, soffrirei troppo ahah. E sperando in un prossimo capitolo ti faccio i complimenti e ti mando un abbraccio.

07/09/15, ore 17:57

Ciaaaaooooo ♡
adoro la tua storia, l'ho letta in soli due giorni, e devo dire che scrivi strabene! Ovviamente, faccio il tifo per Duff, anche se non sono sicura che Jeanette sceglierà lui, ma non si mai :')
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, per cui aggiorna prestooo!!

Ci vediamo al prossimo capitolo, bacionii

17/08/15, ore 19:16

Quando continui? Adoro questa storia l'ho trovata prima su wattpad e poi qui 😊

16/07/15, ore 13:43

Ciaoo ! :D
Sono felice di sapere che sei tornata!  Anche perchè fra tutte e due, chi è riuscito a postare un nuovo capitolo sei tu (e ne sono veramente felice u.u).
Tornando al capitolo nuovo: ho adorato, per non dire amato, la scena di Slash ubriaco che vuole baciarsi Duff! Sono letteralmente scoppiata a ridere immaginando la scena! XD
Ho notato anche che Jeanette si è 'lasciata andare' un pochino, ma con Axl in quel periodo..chi resisteva? (si, lo so, sto sclerando u.u).
Comunque, per risponderti, non mi sembra affatto che i capitoli siano troppo lunghi, anzi! (Non ho ancora letto l'altra tua Fanfiction, chiedo venia, ma sono tornata da poco proprio per cercar di far tornare anche l'infame ispirazione, che sembra scomparsa!)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Alla prossima,
Nikki_Lee_666

03/01/15, ore 13:09

Oh, che bello leggere un altro capito della mia sfida preferita! Ovviamente non ce l'ho con te per il ritardo, altrimenti mi tirerei la zappa sui piedi da sola visto che ultimamente anch'io sono, per un motivo o per l'altro, in mega ritardo a pubblicare...
Ma passiamo alla storia! Slash è troppo... animale Slash! Ed è per questo che tutti lo adorano, no? :3 La faccenda delle pinzette è troppo da lui, e a questo punto avrei paura a toccare ogni cosa in quella casa.
Axl ha trovato un modo per fare su un po' di grana, a quanto pare... ma è sempre meglio che niente, visto che in casa Guns si mangiano solo carote ipercaloriche e insalata piena di grassi – ma a chi la vuoi raccontare, Jeanette, eh? Se ricordo bene, c'è un problemino in corso di cui non è ancora consapevole da quando gli Aerosmith le hanno detto bye bye, vero?
Duff, povero cocco... io faccio sempre il tifo per lui, ovviamente, ma quanto succede alla fine non mi piace!! Cos'è, Axl sta per avere la meglio solo al diciottesimo giorno? No, eh! D:
Be', sarà quel che sarà... mi rassegnerò sebbene sono qui che spero che nel prossimo capitolo quei due vengano brutalmente interrotti da qualcuno. Non Jennifer, però, ché, visto il personaggio, poi si butta nella mischia.
Benissimo! Aspetto il seguito, senza mai deporre le bandierine per fare io tifo per il mio bassista prediletto! :D
Un abbraccio e a presto,

Angie :)

07/12/14, ore 21:59

S T E V E N

Ci credi se ti dico che ho urleggiato ogni volta che Steven faceva qualcosa?
Ovvio che ci credi u.u

Comunque, me piasaaaaaaaaaaaa
Hai citato gli Skittles non ci creeeeedo ahahahahahahah (ora ne ho voglia pure io u.u )
Boh Jennifer mi sta un po' antipatica :-) idk why
Ah, sai che si capisce che sei tu che scrivi questa storia? Nel senso, si capisce che sei tu tu; c'è la tua impronta. Chi non ti conosce magari non lo nota, ma tipo io leggendo ho detto "questa è la ross"
Comunque spero non vinca veramente Axl, non ora almeno.. rido

Okay ahahahahahahah

Zao zao ♡

Panettona :3

06/07/14, ore 17:40

Ehilà, mi piace la tua storia! Difatti ho letto tutti i capitoli in due giorni ahah.
No, comunque veramente la trovo scritta molto bene, tra l'altro Axl e Duff li adoro e la ragazza che hai inventato devo dire mi sta molto simpatica, anche per il suo bel caratterino...
Inoltre mi ha fatto piacere ci sia stato (anche se per poco) pure Vince Neil per un pezzo della storia, ora basta che mi metti Nikki Sixx e Jon Bon Jovi e sono a posto ahah (scherzo) :'')
Va là, alla prossima allora! ^^

Magic Moon

23/06/14, ore 13:11

Buonsalve!
Beh, che dire, questa Fic mi piace tanto tanto, adoro il modo in cui scrivi e la trama è fantastica, inoltre mi metti su semore una grande curiosità.
Detto questo, spero di vedere presto il nuovo capitolo, devo assolutamente leggere il continuo, altrimenti potrei schiattare.
E tu non vuoi avere la morte di qualcuno sulla coscenza, no? Certo che no!
Alla prossima, che prevedo sarà tra qualche ora *prende una mazza ferrata*
Ancora complimenti :D
Rage&Nutella,
Jaded.

14/06/14, ore 18:18

Ciao :D
Non avevo mai visto questa storia, ma da quando l'ho trovata l'ho letta in tre giorni, spero solo che non ci farai aspettare molto prima del prossimo capitolo :)
Devo dire che scrivi molto bene e la storia è bella, purtroppo per me sono una fan sfegatata di Axl e questo mi porta ad odiare tutti i personaggi della ff che lo sfottono/odiano eheh.. (si, la isbell è una di questi.. eh..) Perchè sul serio! E' difficile capire da che parte stai tu! Se da quella di lei anche se è stronza, se da quella di Axl che però è incompreso e perennemente incazzato, se da quella di steven che però non capisce un cazzo :') Forse è Duff il tuo preferito.. Non lo so, ma apprezzo il tuo saper scrivere con questa parità ( più o meno ) tra i personaggi.. E' tristemente realista anche vedere come tu abbia sempre sottolineato i difficili rapporti tra i guns già nell'86, sei coraggiosa a descriverli così, io non l'avrei fatto.. ho sempre sognato che fossero tutti fratelli, che si sfottevano e litigavano ma in fondo erano un po' come una famiglia, che si aiuta nei momenti difficili.. qui ad ogni occasione litigano!
La mia non è una recensione critica, non fraintendermi, sto cercando di analizzare un po' tutti gli aspetti che mi lasciano con l'amaro in bocca, sperando di avere i pareri della diretta interessata, cioè l'autrice ;) Anche perchè se parlassi delle cose di questa ff che invece adoro, scriverei la divina commedia anzichè una recensione da poche parole :D

Se ti va di vedere cosa scrivo, ho fatto tre one shot, una è Murder sotto i Nirvana, le altre due sono sotto i Guns e sono Mistakes (Ehm.. è la prima lemon che scrivo perdonami) e Nothing lasts forever su Axl e Erin. Se vai a leggerle mi faresti un favore enorme, magari lasciando anche qualche recensionina giusto per dirmi come ti sono sembrate ^^
Spero in una tua risposta
ciao :3

12/06/14, ore 11:37

Oh, bene! Mi fa piacere che Jeanette a suo tempo fosse riuscita a trovare un'amica vera. Spero che Jennifer riesca a starle vicina ora che si sono ritrovate a Los Angeles.
Comunque... mi sto immaginando Jennifer che pedina Duff ovunque per implorare una lezione di basso. Mi dispiace che non abbia sacrificato un pochino del suo preziossissimo tempo libero sull'altare della Musica.
Aspetto il seguito! :D
Un bacione glam e alla prossima!

Angie :)

04/06/14, ore 22:46

Mi chiedo quando arriverà il momento in cui Steven sarà amato per davvero dai ragazzi, povero tesoro.

Comunque ci sono molti momenti Duffen e aw sono felice <3

*fa la seria*
Nel complesso è un buon capitolo, due o tre errori di battitura, ma si possono lasciar passare.
Jennifer mi sta simpatica e sono contenta che Jeanette abbia un'amica con cui parlare, porella.
Ma questo capitolo più che altro è intermedio, nel senso che non è "importante" e "incisivo" per la storia, no?

*torna la malata mentale di sempre*
Steven, Steven, Steven <3
Ho fatto gli screen delle mie parti preferite e cioè quelle in cui viene nominato Steve senza che gli dicano su parole lol

Va be' ti lascio perché sono quasi le 23 e devo andare a nanna che sennò dormo tutto il giorno domani.

Bacioni (non quelli umidi che dai tu)
Ele

14/04/14, ore 19:18

Hey ciao!

Ho cominciato a leggere questa Fic oggi pomeriggio e devo dire che mi piace davvero tanto.
E' particolare e molto intrigante, inoltre mi piace il tuo modo di scrivere :)
Comunque, spero che tu possa aggiornare presto perché sono più curiosa che mai... non vedo l'ora di leggere il seguito, e già so che mi tormenterò per il resto della giornata su cosa potrebbe succedere.
Complimenti!
Rage&Nutella,
Giada.
Ps. si lo so, a fatto di recensioni faccio abbastanza schifo.

20/03/14, ore 21:54

Prima di tutto complimenti. È davvero una bellissima storia, molto intrigante, ricca di colpi di scena.
Detto questo, chiedo scusa per non aver recensito prima.
Colpevole di pigrizia. Però come si dice:"meglio tardi che mai no?" xD
In questo capitolo ricco di emozioni come anche i precedenti 15, mi sono ritrovata a vagare in un vortice di emozioni. Jeanette è davvero una ragazza forte, e mi piace. Anche perché odio quando leggo della classica figura stereotipata della ragazza debole che aspetta l'arrivo del principe azzurro. Il bello di questa storia penso sia anche questo. È particolare, e sebbene io di ff ne abbia lette molte, questa è una delle più originali.
In conclusione non mi resta altro da dirti se non che ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Emanon.

P.s. povero Slash che si è beccato un calcio piazzato nei gioielli di famiglia dalla quella pertica di Duff ahahahahah oddio sto ancora ridendo xDD

10/03/14, ore 16:35

Ciaaaaaaaooooo sono la Virg!
Aw scrivi davvero bene inanzitutto, niente errori di grammatica, è una lettura scorrevole e piacevole :3
Anche la storia mi piace, è carina e divertente, ma ci sono anche momenti per così dire "seri" molto belli. Mi piace sopratutto il fatto che, contrariamente a molte storie che ci sono in giro sui Guns ultimamente, i personaggi non siano troppo ooc.
In conclusione: ti darò il tormento finchè non la continuerai muahahah sbrigati dai che è bella e mi lasci sulle spine gne cwc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]