Figlia della Luna
di Akune_Niives

11/11/15, ore 15:55

Awwww! Ma come é tenero il nostro vampiretto ❤❤❤...! Ciao akune, ho appena letto tutti i capitoli della tua storia, e mi piace tantissimo come si sta svolgendo! Spero che aggiornerai prestissimo! Una bacione grande
Jules

16/09/15, ore 09:06

"-Quello è vivo o impagliato?- domandò lui, indicando Max con lo sguardo."
Rotolo dalle risate!
"Non toccare il mio tatuaggio- esclamò, tranquillo.

-Sì, ecco! Non toccare il suo tatuaggio..- fece eco Max, che spuntò tra noi due e cercò di mettersi nel mezzo."

Continuo a ridere! Non è possibile che dopo questo capitolo mi abbandonerai così XD
Comunqe molto originale l'intreccio degli eventi, la trama è ben sviluppata, e dasso non faccio che pormi domande. Posta al più presto, scrittrice, qui c'è gente che aspetta solo il tuo antidoto ;)

16/09/15, ore 08:50

No! Fighissimo, è finito troppo in fretta. Capitolo nove arrivo! Mi è piaciuta anche la madre, sei brava a scolpire i personaggi e i dettagli. Poi questa storia dei Lycan è bellissima, non vedo l'ora di approfondire. E voglio approfondire anche la conoscenza col vampiro!

16/09/15, ore 08:32

Che bello il sodalizio tra un lycan e un vampiro! Amo la timidezza e l'eleganza di Drake e la descrizione di Akune mi ha fatto impazzire *_* La seconda mi piace da matti! Voglio dare anch'io pugni agli armadietti (anche se preferirei i distributori di merendine :P) la protagonista è molto coerente, la sua rabbia è palpabile e il lettore s'immedesima con le sue azioni.
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 08:38 am)

16/09/15, ore 08:26

Intanto l'amore tra un Lycan e una vampiressa mi incuriosisce moltissimo e poi la protagonista appare sempre più realistica! Mi piace molto la semplicità con cui scrivi la storia è ricca ma tutte le immagini della narrazione risultano chiare a chi ti legge! Sei mitica! Non vedo l'ora di continuare ^_^

16/09/15, ore 08:19

Oddio! Cosa c'entra suo fratello? Sono rimasta di stucco. Comunque amo questo professore, è il tipico insegnante che t'incanta per qualcunque cosa dica (un insegnante difficile da trovare). Poi lei mi piace moltissimo, non è svenevole come protagonista, ma molto arrabbiata e credo che chiunque la leggerà si troverà in sintonia con lei. Anche se non si percepisce subito, credo sia una tipetta molto determinata!

Oddio! Diventa sempre più avvincente, amo sia la protagonista femminile che quello maschile. Il tuo modo di descrivere gli ambienti e gli stati d'animo è un dono, ma soprattutto sai gestire il pathos narrativo alla perfezione! Sono rimasta davvero colpita da tutto questo mistero, bravissima!

11/09/15, ore 20:41

Che bel capitolo! La storia si fa ancora più intrigante, mi piacciono le famiglie numerose e poi è figo il castello. Shadow, ti tengo d'occhio!

10/09/15, ore 14:56

Amo questo scrittore! Presentatemolo! Descritto perfettamente e amo come la scrittrice lo abbia reso reale davanti ai miei occhi. Finalmente vampiri che non luccicano ma si tatuano per non essere colpiti dal sole, se non è un'idea questa!!

10/09/15, ore 14:39

Un bellissimo prologo, mi piace l'ordine e la chiarezza con cui hai esposto le relazioni tra la protagonista e chi le sta intorno. Uno stile molto accattivante e l'idea della scuola, che un tempo era una prigione) mi piace moltissimo! Anche il suo migliore amico non è male. La domanda portante è: ma chi è l'entità che le è apparsa in sogno?

13/08/14, ore 13:52

Non ci credo! Non ci speravo più! Sono contentissima! Finalmente un'altro capitolo yeahh! allora complimenti per la storia perché io l'adoro... Assolutamente... poi questo capitolo é divertentissimo, .. Mi hai davvero sorpreso... spero che continuerai con la storia xD baci Marika

12/06/14, ore 08:06

holaa
per prima cosa:
ADORO QUESTA STORIA!!
si, mi piace proprio. Semplice da leggere, bella,ma ricca di contenuti e c'è anche quel minimo di suspanse che mi piace tanto (oltre al fatto che si parla di licantropi, ovvio ^.^) vedo però che non la continui da un po' di tempo... ti prego, ci tengo a leggerla, aggiona!!! graziee:3
_dreamgirl_

26/01/14, ore 17:29

Oh oh mi intriga ancora di più!!!!!!xD
La storia sta prendendo una bella piega!!xD povero max @@ ahahah
Ti prego continua così che vai alla grande!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto tua... Smilla_spilla!!!*.*

04/01/14, ore 16:14

continua ti prego,continua,mi piace la storia,per favore continua
Jennifer

20/11/13, ore 13:22

Ciao, volevo solo farti presente che mancano tutti i dialoghi!!