Red
di harrehs

19/08/13, ore 12:27

ok...iniziamo dicendo che il primo pezzo era davvero deprimente..la morte della sorella,il fratello che inizia a spacciare, juliet che viene violentata e poi inizia a fumare...boh cavolo poi alla fine quando zayn descrive harry:un animale. boh non so perchè ma sto ridendo da quando l'ho letto HAHAAHAHAHAHAHAH

19/08/13, ore 12:00

Molto bella davvero e soprattutto diversa, credo che seguirò la storia perchè m i incuriosisce parecchio.
Sei molto brava a scrivere. Complimenti

Zayle

19/08/13, ore 11:26

POSSO SPOSARE UNA STORIA?
NO NON POSSO,MA IO LO FACCIO,
Sono la ragazza di twitter,oddio,mi piace un casino la tua storia e ammetto di essermi innamorata dell'immagine,oddio,è tutto perfetto e non so che dire.
Ti aggiungo agli scrittori da ricordare così potrò leggere le altre storie,goood job.

19/08/13, ore 10:05

<< -Senti Juliet,- cominciò imbarazzato. -Mamma mi ha detto di chiederti una cosa.- affermò.
Tipico.
Ogni volta che mia madre doveva dirmi qualcosa di importante, chiedeva a Zayn.
Perché lui era dotato di gran tatto. E sapeva controllare le persone.
Sapeva farle sfogare.
Con tutti, tranne che con Rosalie.
Ma lei, era stata un caso a parte. >>
mi è piaciuto questo passo. semplice. ma diretto.

complimenti per il banner, complimenti per le parole usate, e la freddezza dei toni.
ti seguirò chiaramente,
=)

19/08/13, ore 00:47

mi dispiace un sacco ma questa storia npn fa per me.
ho amato tutte le tue storie e le seguo tuttora moolto volentieri ma questo tipo di ff non riesco proprio a leggerle!
spero che troverai lettori favorevoli.
Ciao!!

18/08/13, ore 23:28

Oh porca carota di Geppetto (?)
Si può leggere qualcosa più bello di questa storia? Io credo di no.
A me piace il pericolo e credo che questa storia faccia per me.
Mi dispiace per Rosalie, credo di aver capito cosa possa esserle successo però non ne sono sicura.
Oh, qui abbiamo un Louis violento.
Juliet è la sorella di Malik, direi che è un bene. Insomma, chi non vorrebbe un fratello come lui.
Harry che fa il violento, più che violento 'Animale' come ha detto Zayn.
Sono curiosissima di sapere come continua, se Juliet andrà in quel vicolo.
Aggiorna presto avvisami quando lo fai, se ti va c:

18/08/13, ore 23:17

Ho sempre letto tutte le tue storie e ovviamente non potevo non leggere anche questa!
Assolutamente meravigliosa. Come inizio mi intriga molto, sei riuscita a coinvolgermi davvero tanto.
Non credo sia facile scrivere questa storia ma sono sicura che sarà fantastica come le altre :3
Continua al più presto!
Baci Ale!

18/08/13, ore 22:59

Ciao sono la ragazza dello scambio di recensioni. Wow questa ff è assolutamente asgdjfkejfkvkgkg. Mi piace trovo che sia molto particolore. Mi piace molto il modo come è impostata e come scrivi. Non ho trovato errori di sintassi. Sono curiosa come continua, fammi sapere eh. Baci Vanny xX

18/08/13, ore 22:57

Ciao! :)
Allora: ho sempre seguito le tue storie e mi sono sempre piaciute.
Parlando di questo capitolo: per essere il primo, beh.. Sinceramente non so che dire perchè davvero è fantastico! Non so in che altro modo descriverlo perchè rispecchia tutto ciò che vorrei leggere in una fan fiction.
Mi piace leggere FF con capitoli lunghi, scritti bene e con una reale consapevolezza degli argomenti che vengono trattati in essi, devono oltre tutto essere scritti in bene.
Dopo tutto questo elenco posso affermare che in questa tua storia vi sia ogni cosa che ho elencato.
Sinceramente, ho sempre trovato il tuo modo di scrivere davvero maturo per la composizione dei periodi, le parole utilizzate e soprattutto la coniugazione dei verbi che, in questo sito, è difficile trovare decente.

Voglio darti solo un consiglio: credo che tu debba finire una fan fiction alla volta. Quando pubblicavi "I love you baby" eri sempre puntuale nel pubblicare i capitoli mentre adesso che hai almeno tre FF in corso la pubblicazione sta diventando più lenta e le storie rimangono ferme per troppo tempo nello stesso punto. Ora non sto dicendo che sia per questo motivo che pubblichi lentamente ma il fatto è che le tue storie mi piacciono davvero tanto e mi dispiace aspettare molto per sapere come le varie fan fiction possano continuare.

Detto questo ti saluto..
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio:)

LoveHarold.

18/08/13, ore 22:57

Hey:) Allora il capitolo è molto lungo, però è bellissimo! Harry come spacciatore ahahah ce lo vedo! Hai una modo di scrivere bellissimo oddio (nooo non sono invidiosa ahah) e la storia ti appassiona da subito:) Mi piace molto e spero che aggiornerai presto, avvertimi quando lo farai!

18/08/13, ore 22:47

è assolutamente tra le preferite.
questo prologo è bellissimo, e mi piace la storia, o almeno la trama.
non vedo l'ora di leggere un primo capitolo.
non mi deludere.
Styles rappresenta sempre il male in assoluto in tutte le fanfiction, spero avrà anche un lato tenere qui :)
complimenti, scrivi davvero bene.
mi piace il tuo stile, non entri troppo nei particolari e rendi la lettura scorrevole.
ti invito a continuare.x

- ps. sono @njallhoraj su twitter.x

18/08/13, ore 22:39

sooooooooooooooooooooo harry è uno spacciatori mhmh interessante
che bad boi AHAHAHA
louis è uno stronzo c: scusami AHAHAH
me piasa molto questa ff jasfhges continua presto ok? okay

18/08/13, ore 20:58

Eccomi quii sono @selenasvoicexx
Bhè dire che mi piace questa storia è troppo poco.Già la amo.Amo il modo in cui scrivi,sei scorrevole senza errori.Io ti chiedo se non hai veramente mai pensato di fare la scrittrice ? ahahaha tutto molto dettagliato e mi piace il carattere di juliet.è un personaggio perfetto.non vedo l'ora che continui e ho una vaga sensazione che questa ff finirà nelle popolari lol

un bacio -nat <3

18/08/13, ore 16:17

E' bellissima,e amo il fato che tu non abbia scelto il rating rosso per l'erotismo
Non riesco davvero a capacitarmi,hai mai pensato di fare la scrittrice?
Perchè scrivi benissimo,davvero
Bhe,ora vado avvisami quando continui
Betta x

18/08/13, ore 10:33

Non so come cominciare, perchè io ti conosco. Cioè non nella vita di tutti i giorni ma sono una lettrice silenziosa di "I love you baby" e non mi sarei mai aspettata di fare uno scambio di recensioni con te, perchè tu sì che sei brava! Ogni tua storia mi rimane inpressa dentro come un'impronta indelebile, ma questa. Cavolo questa è semplicemente unica, mi è piaciuto tutto. Dall'inizio alla fine, questa fan fiction trasuda sentimenti in maniera incredibile. Sono così vividi da sembrare di essere realmente proiettate nella fan fiction. Non so spiegarmelo, ma una cosa che ho imparato leggendo le tue fan fiction è di non dare niente per sottovalutato (: L'unica mia paura è che magari poi si crei tra Harry e la protagonista un legame di violenza carnale come è successo con Louis. Diciamo che non sono i miei preferiti ecco. ^^ Seguirò anche questa fan fiction con piacere perchè come sempre sei riuscita a sorprendermi (: A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah in caso di dubbi lolz